PlayStation 4

In arrivo il 29 novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,165
    Location
    Wano

    Status
    Chiedo a chi è abbonato al Plus, i giochi per Ps3 del Plus devono essere per forza giocati in streaming ? Oppure possono essere scaricati come quelli della Ps4?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,188
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Qualcuno sa come poter comprare una PS4 a prezzi accettabili? No perchè ne ho trovate alcune a 600 euro su Amazon. :boiate:
    Tra mancanza di componenti ecc è diventato impossibile trovarle. Stavo meditando l'acquisto di una Xbox ma purtroppo non potrei giocare a troppi titoli che invece voglio assolutamente giocare.

    Ditemi voi. :rufy2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,165
    Location
    Wano

    Status
    Io la mia l'ho presa 6 anni fa dando in cambio la mia PS3 con tutti i giochi che avevo , prova a fare la stessa cosa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,477
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 14/9/2022, 15:08) 
    Qualcuno sa come poter comprare una PS4 a prezzi accettabili? No perchè ne ho trovate alcune a 600 euro su Amazon. :boiate:
    Tra mancanza di componenti ecc è diventato impossibile trovarle. Stavo meditando l'acquisto di una Xbox ma purtroppo non potrei giocare a troppi titoli che invece voglio assolutamente giocare.

    Ditemi voi. :rufy2:

    Un consiglio: attendi il Black Friday, vedi dove costa meno sconti compresi e prendila, risparmierai parecchio come ho fatto io, e quando l'ho presa io i prezzi erano ancora abbastanza alti :sisi: :ok:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,188
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Il problema è che sembrano non esserci più console e quelle poche che ci sono costano quasi quanto una PS5. :wapol: Se durante il BF il problema dovesse sussistere ancora, dubito di trovare prezzacci favorevoli. :oo:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,477
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 14/9/2022, 21:53) 
    Il problema è che sembrano non esserci più console e quelle poche che ci sono costano quasi quanto una PS5. :wapol: Se durante il BF il problema dovesse sussistere ancora, dubito di trovare prezzacci favorevoli. :oo:

    Purtroppo sì, se neanche al Black Friday ti fanno lo sconto allora la cosa migliore sarebbe di provare a vedere dove ci sono delle offerte vantaggiose (tipo "prezzo ridotto di tot se porti tot") ed approfittare di quelli :sisi: :ok:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,188
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Oppure mi prendo l'Xbox e tanti saluti, ma dovrò dire addio a titoli che voglio giocare a tutti i costi. :homer2: :akainu: :duval:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,005
    Location
    Sphinx

    Status
    Non ti conviene, per 100-150€ in più ti prendi la 5 (mi riferisco ai prezzi di listino), che è ugualmente difficile da trovare ma almeno non è così tanto sopravalutata.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,033

    Status
    cerca su subito nella tua zona e vai a provarla

    altrimenti prendi x serie s e fatti il game pass, il totale ti viene quanto una ps4 cessis usata di gamestop :oo:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,188
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 14/9/2022, 22:53) 
    Non ti conviene, per 100-150€ in più ti prendi la 5 (mi riferisco ai prezzi di listino), che è ugualmente difficile da trovare ma almeno non è così tanto sopravalutata.

    Tanto io la prendo per giocare a una decina di titoli che mi dureranno un secolo, non ho grandi pretese. Anche se spero di trovare una PS4 per alcune esclusive.

    Intendo Series s eh, la PS4 a 600 euri ma manco morto. :ooasd:

    CITAZIONE (esti. @ 14/9/2022, 22:53) 
    cerca su subito nella tua zona e vai a provarla

    altrimenti prendi x serie s e fatti il game pass, il totale ti viene quanto una ps4 cessis usata di gamestop :oo:

    Anche meno, i cessi usati ricondizionati sui quali ci è passato sopra un trattore stanno sui 300 :oo:
     
    Top
    .
189 replies since 21/2/2013, 09:57   2337 views
  Share  
.
Top