PlayStation 4

In arrivo il 29 novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Sarò io sfigato Argenn...o tu non usi lo sportellino e cambi poco spesso le pile...boh.

    Comunque l'ho usata fino a spremerla quella console...ha fatto il possibile poretta :asd:

    Boh, a non averlo in mano pare anche carucccio quello della 4.
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    forse sei tu sfortunato :asd: e non tratti con abbastanza amore la tua console :sese:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Sarà la prima...io tengo tutto come se fosse oro :asd:

    E poi se una cosa si rompe per usura vuol dire semplicemente che non l'hanno fatta per resistere...cioè, sarebbe come se dopo un anno che apro l'armadio mi si rompe l'anta per la normale usura di apertura...cioè, è ridicolo.
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    ma capita la console sfigata, anche un mio amico, dopo poco più di un nano gli è esploso il lettore nella xbox :asd:

    ad un altro gli si è praticamente fusa la RAM della ps3

    sono cose che capitano senza una ragione, errori di fabbricazione, anche per questo è sempre meglio aspettare almeno un annetto dall'uscira delle nuove console, prima di aquistarle.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Eh, ma io la 360 l'ho presa ben dopo un annetto neh.

    Più che altro va tutto da dio. Intendo, l'hardware va...sono le cose di plastica che si spaccano.

    Se in quello sportellino di bacca mettevano i pirolini di alluminio o acciaio al posto di quelli di plastica non si sarebbe rotto (e in internet ho letto che quello sportellino si è rotto a una torma di gente...è che di solito se ne sbattono, io sono pignolo, o lo riparano, ma io non ce l'ho fatta), o se il retro dei manettini avesse avuto una chiusura meno usurante per il vano batteria non sarebbe diventato lasco col tempo.

    Insomma son cose che dovresti pensare quando fai su una cosa. Ma visto che l'obsolescenza programmata ormai pare una ragione di vita chissà quanto si sbattono realmente per fare stress test su cose del genere.

    Anche il portatile Toshiba che sto usando ora...bello è bello...ma la qualità della plastica è uno schifo, si piega tutta. E su quella temo risparmieranno sempre.

    Però la play2 ha una plastica decente. Quindi spero che la 4 non sia peggio per risparmiare in quel senso. La 3 non l'ho, non so come sia.

    Tipo coi manga. E' innegabile che a un certo punto in questi ultimi anni gli editori si siano messi a risparmiare su carta e co. Anni fa erano molto meglio. Esclusi ovviamente gli editori più piccoli che puntano sulla qualità dei materiali.
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,187
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 25/5/2013, 01:36) 
    ma capita la console sfigata, anche un mio amico, dopo poco più di un nano gli è esploso il lettore nella xbox :asd:

    ad un altro gli si è praticamente fusa la RAM della ps3

    sono cose che capitano senza una ragione, errori di fabbricazione, anche per questo è sempre meglio aspettare almeno un annetto dall'uscira delle nuove console, prima di aquistarle.

    :sisi: :sisi: :sisi: :bugy: :zoro:
    Eccomi qui! Ps3 in YLOD e byebye :asd:

    Come minimo 3-4 mesi di attesa è d'obbligo, 1 anno sarebbe perfetto. Così se ci sono difetti nelle prime vendute, non si rischia niente.
     
    Top
    .
  7. ·Law·
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 25/5/2013, 11:29) 
    Come minimo 3-4 mesi di attesa è d'obbligo, 1 anno sarebbe perfetto. Così se ci sono difetti nelle prime vendute, non si rischia niente.

    La solita strategia dei furbi :rules: .. o di chi, come me, prima deve trovare il cash :bugy:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,884
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Conferma del prezzo dei giochi di 59.99$, come su Xbox one, su i 45€, rispetto ai 70€ di PS3 va molto meglio così :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    il prezzo scelto dalla Sony e Microsoft è di 59 €, ma le case di videogames possono decidere il prezzo a loro discrezione, e le case console potranno decidere se accettare o no il prezzo, e/o raggiungere un accordo comune.

    e vedrai che la EA venderà al più alto prezzo possibile i suoi game...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,884
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Infatti vedrai che quando arriveranno in Europa i giochi, costeranno 59€ :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    6,046
    Location
    Dal paese della piota

    Status
    Gente, sta all'acquirente svegliarsi ed aspettare a comprare i giochi, si e no dopo qualche mese su amazon si troveranno a 25-30euro, non è un problema questo...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (Eulogy @ 18/6/2013, 15:13) 
    Gente, sta all'acquirente svegliarsi ed aspettare a comprare i giochi, si e no dopo qualche mese su amazon si troveranno a 25-30euro, non è un problema questo...

    ma se è per questo, il market online della xboxone, funzionerà proprio come Steam, quindi il prezzo dei game non è un problema, per il player sveglio, ma il 90% de player sono quei pirla che comprano qualsiasi game gli Ispiri al dayone da gamestop anche se costa 100 euro ed è un gioco schifoso, è questo il problema :xd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (Eulogy @ 18/6/2013, 15:13) 
    Gente, sta all'acquirente svegliarsi ed aspettare a comprare i giochi, si e no dopo qualche mese su amazon si troveranno a 25-30euro, non è un problema questo...

    Confermo. Io ho comprato tekken tag 2 per ps3 su amazon nuovo a 20 euri, neanche tantissimo tempo dopo l'uscita. Infatti l'offerta migliore che ho trovato in negozio si aggira sui 30-35.
    Idem farò per GTA V :sisi:

    scusate sono andato un pelo OT
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    6,046
    Location
    Dal paese della piota

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 18/6/2013, 16:01) 
    CITAZIONE (Eulogy @ 18/6/2013, 15:13) 
    Gente, sta all'acquirente svegliarsi ed aspettare a comprare i giochi, si e no dopo qualche mese su amazon si troveranno a 25-30euro, non è un problema questo...

    ma se è per questo, il market online della xboxone, funzionerà proprio come Steam, quindi il prezzo dei game non è un problema, per il player sveglio, ma il 90% de player sono quei pirla che comprano qualsiasi game gli Ispiri al dayone da gamestop anche se costa 100 euro ed è un gioco schifoso, è questo il problema :xd:

    Con calma si sveglieranno pure loro :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    1001048_460678717355020_1047601748_n

    Quanto è vero :asd:
     
    Top
    .
189 replies since 21/2/2013, 09:57   2337 views
  Share  
.
Top