One Piece - Volume 69

"SAD"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Wild Dipi @ 25/2/2013, 14:16) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 25/2/2013, 14:04) 
    Comunque la fascia rossa dovrebbe essere un semplice elemento decorativo.
    Se ci fate caso ce n'è una bianca a sinistra e dove la rossa incontra la scritta ONE PIECE, si vede che la E è sfasata.

    Gil, io le fasce bianca e nera a sinistra le ho visualizzate come la spada di Law. Erro nella mia interpretazione?
    La fascia rossa invece rimane un mistero :sisi:

    Ah, è vero, potrebbe essere. :sisi:
    Allora boh! :oo: :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,698

    Status
    si ma mike puoi anche calmarti che è lo stesso
    tanto non era una critica a te ne tu hai disegnato la cover

    zoro ci sta eccome.. va bè io non lo trovo necessario
    per non scontentare nessuno non lo metteva e bon
    allora doveva starci anche Monet nevosa dato che c'è anche Tashigi!

    CITAZIONE
    Non so come interpretare l'assenza di Vergo: non conta un cavolo o ricomparirà? :dubbio:
    Dopotutto non ha affrontato i Mugi...

    in effetti altri personaggi di altre saghe importanti non compaiono in copertina
    però ci stava in questo volume assolutamente
    forse, anzi sicuramente, Dofla è presto ma l'hakiato ci stava tutto

    mi spiace ma ha toppato alla grande sta volta, allora che senso ha riproporre Smoker ancora? che ruolo ha? lo vediamo da Logue Town se è per questo...
    a sto punto doveva starci anche un pezzo dei sottoposti di CC, quelli con le tute intedo :sisi:

    poi vabè non mi piace il colore di sfondo, c'è troppo rosa sul lato destro..
    spero in un bel 70
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    Bah, sono perplesso :oo:

    Non è che non mi piaccia, però effettivamente ci sono delle cose che non vanno :asd:
    Qualcuno tra Chopper, Tashigi o i bambini non doveva esserci, sostituiti da Vergo. Perchè non c'è? :oo: Metterlo nel prossimo non avrebbe senso :asd:
    Sarebbe stato meglio lui piuttosto che Law in quella posizione (si, l'ho detto :oo:): visto il ruolo che sta avendo, o lo metteva a pari di Rufy (grande uguale, o comunque di fianco :sisi:) o non lo metteva affatto per poi metterlo nei numeri successivi, visto che comparirà sicuramente :sisi:

    Però mi piace il grigio sullo sfondo e l'ingranaggio :sisi:

    PS: Chi è quella "cosa" che spunta alla destra di Zoro? E' un bambino? :oo:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    secondo me, al posto di Momo che doveva stare in baso, ci sarebbe dovuto essere Vergo dalla parte Opposta di Law che guardava in senso opposto, anch'egli con aria da "ready for fight"



    sarebbe stata stupenda davvero, invece così, sì, p bella, ma c'è di meglio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Atypical @ 25/2/2013, 14:20) 
    PS: Chi è quella "cosa" che spunta alla destra di Zoro? E' un bambino? :oo:

    :oo: Non l'avevo notato. :oo:
    Sì, pare un bambino, ma è un po' inquietante. :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 25/2/2013, 14:27) 
    CITAZIONE (Atypical @ 25/2/2013, 14:20) 
    PS: Chi è quella "cosa" che spunta alla destra di Zoro? E' un bambino? :oo:

    :oo: Non l'avevo notato. :oo:
    Sì, pare un bambino, ma è un po' inquietante. :oo:

    Ma che...? :oo: Che diavolo di bambino è quello? :oo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,041

    Status
    è uno dei bambini in astinenza del 688 :asd:
     
    Top
    .
  8. lottoteo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 25/2/2013, 14:04) 
    Comunque la fascia rossa dovrebbe essere un semplice elemento decorativo.
    Se ci fate caso ce n'è una bianca a sinistra e dove la rossa incontra la scritta ONE PIECE, si vede che la E è sfasata.

    mah, non sono d'accordo...
    quella "bianca" a sinistra sono abbastanza convinto che sia la spada di Law: non è semplicemente bianca ma metà bianca e metà nera, e mi sembra pure avere la curvatura propria di una katana. inoltre è sfumata bianco-grigio esattamente come le katana di Zoro e Tashiji che si vedono in basso a destra....insomma non mi sembra certo un elemento decorativo (Oda fa normalmente uso di elementi decorativi nelle cover? io non ne ho mai visti... :nono: )

    quello rosso a destra invece è chiaramente il bastone di Goku :xd:
    no, a parte gli scherzi, cosa diavolo è?
    faccio notare che prosegue al di sotto della testa di Momo, laddove assume la stessa sfumatura rosso-grigionera dello sfondo (sotto la faccia del Law, dietro alla renna, e pure in basso a sx rispetto al fumoso). e chevvuoldire? boh

    e la sfalsatura della E di one piece?! questa non la capisco proprio....errore? :look2:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    CITAZIONE
    si ma mike puoi anche calmarti che è lo stesso
    tanto non era una critica a te ne tu hai disegnato la cover

    perchè? nel mio post hai trovato delle offese verso di te, o delle parolacce? :oo: :asd:

    solamente non capisco il "Nonsense" che tu trovi in questa cover, che di Nonsense non c'è proprio niente, a parte quella fascia rossa...:oo: :asd:

    quasi tutti hanno detto che ci stanno quei personaggi in copertina, Smoker c'è di nuovo per la scena del recupero del cuore di Law quindi il suo ruolo in copertina ce l'ha, Tashigi già l'abbiamo detto il perchè, Zoro anche....

    se dovevano mettere anche quei personaggi che dici tu, Monet gli uomini con le tute ecc...non ci bastavano 2 cover....:asd:

    al rosa già mi ci sono abituato :asd:

    Edited by Mike® - 25/2/2013, 15:04
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,041

    Status
    la fascia rossa è un indizio della taglia universi. Se guardate bene la scritta "Piece" notate che le ultime due lettere sono staccate e spostate verso destra/basso.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 25/2/2013, 15:01) 
    la fascia rossa è un indizio della taglia universi. Se guardate bene la scritta "Piece" notate che le ultime due lettere sono staccate e spostate verso destra/basso.

    Vero :oo:

    Continua anche in basso a sinistra :sisi:. In pratica taglia a metà la cover :sisi:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    cos'è la taglia universi? comunque non so se è la stessa cosa che intendi tu, ma ho capito cos'è, lo metto sotto spoiler perchè non so se si può dire o no nel topic del volume per ora
    è una citazione da law che taglia in due l'isola, infatti l'ultimissima parte del logo ONE PIECE è sfasata rispetto al normale. si vede rosso perchè è rosso sotto. lo stesso tagli è vicino all'ingranaggio, proprio come nel capitolo in questione: un chiaro richiamo, se vogliamo uno spoiler tanto più grande degli altri, anche se io sono pro spoiler in copertina, sopratutto se non si sono mai letti i capitoli.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,041

    Status
    CITAZIONE (Opijazz @ 25/2/2013, 16:15) 
    cos'è la taglia universi? comunque non so se è la stessa cosa che intendi tu, ma ho capito cos'è, lo metto sotto spoiler perchè non so se si può dire o no nel topic del volume per ora
    è una citazione da law che taglia in due l'isola, infatti l'ultimissima parte del logo ONE PIECE è sfasata rispetto al normale. si vede rosso perchè è rosso sotto. lo stesso tagli è vicino all'ingranaggio, proprio come nel capitolo in questione: un chiaro richiamo, se vogliamo uno spoiler tanto più grande degli altri, anche se io sono pro spoiler in copertina, sopratutto se non si sono mai letti i capitoli.

    si, è questa :
    http://devilsfruitscan.altervista.org/mang...r/690/18-19.jpg
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    si è esattamente ciò che intendo... ma non capisco cosa intendi tu per "taglia universi"? è un tuo modo di chiamare questa cosa od un refuso?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,041

    Status
    CITAZIONE (Opijazz @ 25/2/2013, 16:28) 
    si è esattamente ciò che intendo... ma non capisco cosa intendi tu per "taglia universi"? è un tuo modo di chiamare questa cosa od un refuso?

    è stata soprannominata così da vari utenti :sisi:
     
    Top
    .
116 replies since 25/2/2013, 12:33   4288 views
  Share  
.
Top