Capitolo 700

"A modo suo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Foffy*
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,211

    Status
    CITAZIONE (NARGAS12 @ 28/2/2013, 16:00) 
    CITAZIONE (*Goffredola* @ 28/2/2013, 15:11) 
    - infine, riguardo alla questione del frutto di Ace... solo io ritengo che Rufy dirà "chi se ne frega"? :oo: in fin dei conti suo fratello ha acquisito quei poteri solo quando era già partito (e a questo punto suppongo sia stato proprio DoFla a dargli il frutto, per poi farlo diventare il capitano della ciurma di Picche) e quindi non credo che Rufy sia poi così affezionato a quel frutto... anzi, ce lo vedrei bene a prenderlo e distruggerlo... :sisi:

    non penso che direbbe "chi se ne frega"..il potere che deriva dal frutto è di Ace, è la sua arma..è come la spada della sua amica del cuore (non ricordo il nome) di Zoro per Zoro, nessuno deve toccarla o usarla. Penso che Rufy manderà all'aria l'intera alleanza se Law non lo convince in tempo :)

    sì, ma mentre il frutto gom-gom, ad esempio, è chiaramente identificativo di Rufy, in quanto l'ha mangiato da piccolo e ci è cresciuto insieme, quello foco-foco è stato ingerito da Ace solo quando aveva lasciato l'isola della sua infanzia, infatti Rufy l'ha visto all'opera giusto 2 volte... quindi secondo me non assimila così tanto il frutto al fratello... :nono:
    SITO
     
    Top
    .
262 replies since 27/2/2013, 22:52   8931 views
  Share  
.
Top