Capitolo 701

"Avventura nella terra dell’amore, della passione e dei giocattoli"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bardasbard
     
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,962
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Mi interrogavo sul piano di Law... :dubbio:

    Ha detto a Smoker che sarebbe andato a Green Bit... ma Green Bit sembra essere un "appendice" di Dress Rosa, collegata da un lungo ponte e non raggiungibile per mare... Forse Smoker non sapeva la cosa ma di certo la sa Joker, quindi Law si è fidato di Smoker nel dirgli la sua destinazione... o semplicemente non gli interessavano eventuali spifferamenti del fumoso, dal momento che poi ha invitato Dofla di persona... :dubbio:
    Quindi, di fatto, l'apparente depistaggio iniziale non esiste... :eheh:

    Poi accorda lo scambio di Caesar su Green Bit dicendo che comunque loro non saranno all'incontro... Conoscendo Law, proietterà una Room per teletrasportarci Caesar standosene a distanza, che di fronte ad uno come Dofla può essere una brillante idea... :eheh:
    Ma ora io mi chiedo... Quanto è grande la Room di Law? :oo:
    Perchè se davvero Green Bit è accessibile solo da quel lungo ponte, fossi Dofla io mi pianterei in presidio sul ponte e di lì non vola più una mosca senza che io me ne accorga! :oo:
    Ok che quello è un diversivo per distruggere la fabbrica, però la ciurma del diversivo non torna più alla nave... Ho ribaltato l'impero di Dofla e ci ho rimesso un terzo di ciurma! :sisi:

    Insomma mi pare che portare Caesar a Dofla su Green Bit con tanto di appuntamento sia un suicidio chiaro e tondo! Quindi adesso mi chiedo semplicemente come si svolgeranno i fatti! :asd:

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 7/3/2013, 14:23) 
    CITAZIONE (bardasbard @ 7/3/2013, 13:41) 
    Non manca una pagina tra quella con la mappa e quella con la suddivisione dei gruppi? :dubbio:

    Non mi pare. :look2:
    Quale sarebbe?

    Alcuni discorsi che mi sembravano troncati... Ad esempio Nami che chiede "se arriva il nemico" come se l'avesse pronunciato qualcuno e l'accordo di Sanji che resta sulla nave, ma Oda avrà tralasciato volontariamente il momento degli accordi! :sisi: :eheh:
    Mi basavo sull'unica lettura del capitolo DFF, non ho visto ne raw, ne spoiler ne altro! :asd:
     
    Top
    .
212 replies since 7/3/2013, 11:14   7749 views
  Share  
.
Top