Capitolo 701

"Avventura nella terra dell’amore, della passione e dei giocattoli"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. humanhero92
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto grazie per il capitolo!
    secondo: sicuramente molti si saranno stupiti che ci siano giocattoli viventi a dressrosa (e che stranamente Doflamingo abbia proprio il potere del frutto del diavolo di un burattinaio... ci sarà qualche collegamento?)
    Bella l'idea di unire parco guell, la danza e la passione spagnola, i seggi con i semi delle carte... solo sui giocattoli sono un po' perplesso: forse sarebbero stati meglio per un' isola invernale, chissà.
    Adesso ho anche capito che probabilmente l'arena che citava Diamanti altro non è che l'arena di una probabile corrida... Voi che dite? La butto su due piedi: in quest'arena si scontrano matatori (in questo caso il campione in carica è Diamanti) e persone (o schiavi: ricordiamoci che Dofly aveva una casa d'aste) che hanno mangiato (o costrette a mangiare) lo smile modello toro... Forse sto vagando molto con la fantasia, ma sicuramente dovrà esserci qualche riferimento alla corrida!
    Ora capisco anche perchè il flottaro ha un cognome spagnolo (l'omonimo Don Chisciotte, protagonista del romanzo spagnolo). L'intera isola è dedicata alla Sapagna (non basta che hanno vinto Mondiali ed Europei.. uff xD)
    Che dire... Butto anche l'ipotesi che il frutto del diavolo del fenicottero potrebbe essere tramandato da padre in figlio, dal re al principe. E' troppo inserito bene, come frutto, in un contesto di giocattoli viventi.
    E poi c'è il vecchio cieco... Non so se ha sguainato la spada o meno ma per me o ha un frutto del diavolo della gravità o è stato il suo haki (ricordiamoci che Shanks ha rovinato la barca di BB con il solo haki del re)

    Bene: penso di aver detto tutto (seppur pieno di mie cavolate XD). Adesso mi aspetto qualcosa che possa ricollegarsi a Picasso o Dalì (magari proprio il potere di Trebol è ricollegato ai soggetti colanti nel quadro di Dalì, "La persistenza della memoria").
    Ok ora la smetto: troppi seg*e mentali xD
     
    Top
    .
212 replies since 7/3/2013, 11:14   7749 views
  Share  
.
Top