Capitolo 701

"Avventura nella terra dell’amore, della passione e dei giocattoli"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (bardasbard @ 7/3/2013, 13:41) 
    Non manca una pagina tra quella con la mappa e quella con la suddivisione dei gruppi? :dubbio:

    Non mi pare. :look2:
    Quale sarebbe?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. berta1977
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 7/3/2013, 14:23) 
    CITAZIONE (bardasbard @ 7/3/2013, 13:41) 
    Non manca una pagina tra quella con la mappa e quella con la suddivisione dei gruppi? :dubbio:

    Non mi pare. :look2:
    Quale sarebbe?

    anch'io quando ho letto il capitolo (in inglese) ho avuto l'impressione che mandasse una pagina o qualcosa.
    perche csembra che oda salti un passaggio mentre sta mostrando la suddivisone in gruppi.
     
    Top
    .
  3. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    è che vuole velocizzare un po' a mio parere....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Bello anche Rufy che si accorge subito della potenza del "barbone", poco prima che facesse un macello
     
    Top
    .
  5. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 7/3/2013, 15:35) 
    Bello anche Rufy che si accorge subito della potenza del "barbone", poco prima che facesse un macello

    e infatti questo ricorda quasi l'incontro con Ray....
     
    Top
    .
  6. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    Capitolo carino,mostra un nuovo personaggio dal potere S-T-R-A-T-O-S-F-E-R-I-C-O se e' in grado di fare cose simili a quel buco con tecniche diverse , sarà davvero uno dei miei personaggi preferiti!Spero solo che sia un personaggio a cui Odacchi dia molta,ma molta importanza!Per il resto ancora nessuna traccia del nuovo Shicibukai e di Futajora,il fatto dei pupazzi mi ricorda le marionette,cosa che ricorda anche il frutto di Dofla.. mhh... :oo: Caribou che capita in una fabbrica , mah questa miniavventura si e' fatta un pò antipatica,credo che Oda debbe chiuderla alla svelta per poi iniziarne una con Vergo o magari Monet..
     
    Top
    .
  7. Rolling nut
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rackham @ 7/3/2013, 14:13)
    CITAZIONE (Rolling nut @ 7/3/2013, 11:28)
    Da notare anche che Momosuke sente nuovamente le voci, quando è trasformato, questa volta si vede una mano nera dietro il muso e una voce che dice "come ti chiami?". Sempre meno improbabile la teoria che Doflamingo possa influenzare ed entrare nella testa dei possessori degli smile.

    Ma Momo ha mangiato il frutto creato da Vega, non era uno smile. La spiegazione alla cosa dovrebbe essere un po' complicata

    Se non sbaglio Law, nello spiegone che fa sulla Sunny, dice che il frutto di Momo è uno smile e da qui introduce gli smile stessi ai restanti mugi :sisi: E' inquietante comunque, la prima volta sembra che sia riuscito a farlo volare, immaginiamoci se riuscisse a controllare 500 zoan nella battaglia contro Kaidoh :oo: Difficile ma intrigante
     
    Top
    .
  8. Immortal Marco
     
    .

    User deleted


    Che comunque riguardando il cap precedente,se non fosse gia stato detto, trebol ha il mantello con il motivetto degli smile(almeno quello di Momo).Quindi visto che ognuno degli alfieri di dofla sembra abbia un diversa mansione(diamante - colosseo) allora penso che abbiamo trovato il protettore della fabbrica di Smile.

    Che ne dite?A me pare fili come ragionamento
     
    Top
    .
  9. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rolling nut @ 7/3/2013, 16:17) 
    CITAZIONE (Rackham @ 7/3/2013, 14:13)
    Ma Momo ha mangiato il frutto creato da Vega, non era uno smile. La spiegazione alla cosa dovrebbe essere un po' complicata

    Se non sbaglio Law, nello spiegone che fa sulla Sunny, dice che il frutto di Momo è uno smile e da qui introduce gli smile stessi ai restanti mugi :sisi: E' inquietante comunque, la prima volta sembra che sia riuscito a farlo volare, immaginiamoci se riuscisse a controllare 500 zoan nella battaglia contro Kaidoh :oo: Difficile ma intrigante

    Parli del capitolo 698? Non ricordo se Law parla del frutto ingerito da Momo :dubbio:

    Parli di queste?


     
    Top
    .
  10. Axel_Mugi
     
    .

    User deleted


    Grazie mille allo staff per il capitolo.
    Devo dire che mi sarebbe piaciuto se in questo capitolo Oda avesse continuato almeno nella sua prima parte la panoramica generale dello scorso,magari mostrado le reazioni degli yonkou e delle loro ciurme...pazienterò :sese:
    In ogni caso questo magnifico capitolo 701 è davvero il manifesto artistico di quel mangaka poliedrico e fantasioso che è Eichiro-sensei...adoro la caratterizzazione di Dressnonnarosa,un fuoco pirotecnico.
    Il paese della passione,dell' amore e...dei giocattoli viventi :ener:
    È una trovata che mi piace non poco quella dei giocattoli integrati da secoli nella società umana di Dressrosa e sono sicuro che Oda avrà in serbo delle motivazioni molto ma molto interessanti..personalmente come anche altri di voi ho trovato molto sospette le parole del cameriere-giocattolo riguardo queste presunte "fate"...vedremo che piega intenderà dare Oda a questa saga,che sicuramente si annuncia intrigante.
    Devo essere sincero,sarà l' aria gentile e il fatto che la statura non mi paresse cosi mastodontica ,all' inizio non avevo pensato a Fujitora,ma a un personaggio nuovo che potesse essere praticamente chiunque :oo:
    Dopo le puntuali e precise osservazioni di Rafko e quanti altri però,il sospetto che questo vecchio misterioso sia proprio il nuovo ammiraglio sguinzagliato da Sakazuki per risolvere in breve i disordini che si annunciano sull' isola rosata è molto forte.
    Sul suo eventuale frutto,da quel che ho visto mi sembra alquanto evidente che sia un paramisha della gravità...(frutto che peraltro speravo di vedere da un pò...) o magari qualcosa di simile,escluderei invece un eventuale rogia della terra.
    Che dire,a questo punto attendo di vedere le sue interazioni con la nostra "squadra di demolizione" ...mi pare evidente che sia comunque un personaggio molto importante,ed è divertente che rufy dica dopo appena averlo visto:"sei fortunato...ma sembri anche molto forte."Il suo istinto animale si acuisce sempre più... :asd:
     
    Top
    .
  11. Rolling nut
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Immortal Marco @ 7/3/2013, 16:21) 
    Che comunque riguardando il cap precedente,se non fosse gia stato detto, trebol ha il mantello con il motivetto degli smile(almeno quello di Momo).Quindi visto che ognuno degli alfieri di dofla sembra abbia un diversa mansione(diamante - colosseo) allora penso che abbiamo trovato il protettore della fabbrica di Smile.

    Che ne dite?A me pare fili come ragionamento

    Sai che mi piace parecchio questa teoria? Inoltre è Trebol a portare a Doffy il Mera-Mera.. Questa saga si preannuncia davvero intrigante, ci son tutte le premesse per essere al pari delle migliori :sisi:

    CITAZIONE (Rackham @ 7/3/2013, 16:27) 
    cut

    Mi sa che ricordavo male! Pero ora la cosa è ancora più strana, perché Doflamingo riesce a insidiarsi nella mente di un frutto che non ha nemmeno prodotto la sua fabbrica. Probabilmente Caesar copia il metodo di Punk e gli effetti potrebbero essere gli stessi, in ogni caso, sullo Zoo personale di kaidoh :D

    Oppure semplicemente Dofla, quando ha incontrato Momosuke su DressRosa lo ha in qualche modo reso succube del suo potere in quell'occasione, e non per via del frutto e mi son fatto un viaggio per niente :sisi:
     
    Top
    .
  12. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rolling nut @ 7/3/2013, 16:46) 
    Mi sa che ricordavo male! Pero ora la cosa è ancora più strana, perché Doflamingo riesce a insidiarsi nella mente di un frutto che non ha nemmeno prodotto la sua fabbrica. Probabilmente Caesar copia il metodo di Punk e gli effetti potrebbero essere gli stessi, in ogni caso, sullo Zoo personale di kaidoh :D

    Oppure semplicemente Dofla, quando ha incontrato Momosuke su DressRosa lo ha in qualche modo reso succube del suo potere in quell'occasione, e non per via del frutto e mi son fatto un viaggio per niente :sisi:

    Io opterei per la seconda :sisi:
    Anche se il tuo "viaggio" non è tanto improbabile :asd: C'è solo quel dettaglio del frutto di Momo che mi fa storcere il naso :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    andrò controcorrente ma dal punto di vista estetico mi aspettavo qualcosa di più particolare da Dressrosa: carine le costruzioni alla Gaudì, ma per il resto è una delle isole più anonime disegnate da Oda, e anche la questione delle donne passionali che accoltellano a random non è che abbia troppo a che fare con la Spagna; d'altra parte questa è solo la città portuale e magari la capitale sarà splendida :eheh:

    certo che tra un re che si chiama Don Chisciotte e i semi delle carte in spagnolo ce lo potevamo immaginare :D
    e anche paella e gaspacho per i Mugi!

    molto interessante la questione dei giocattoli viventi e delle complicazione del frutto di Monomosuke, le metto insieme perchè entrambe sono una forma di controllo ed entrambe possono essere ricondotte al fenicottero: a questo punto il suo potere potrebbe essere molto più complesso del previsto, non mi stupirei che avesse un frutto riguardante il controllo mentale e usasse dei veri fili sono scenograficamente (per confondere gli avversari) e/o come armi (vedi contro Ohz o i G5)

    suddivisione dei gruppi coerente, il gruppo di Law infondo non deve combattere ma raggiungere il luogo dello scambio e completare la trattativa, quindi era indispensabile che lo seguissero i più tattici, ci sarebbe stata bene anche Nami ma la navigatrice è la più adatta a badare alla nave, anche Sanji avrebbe dovuto controllare la nave ma non può certo non visitare la terra della passione e poi è l'unico del gruppo distruttivo con un pò di sale in zucca :asd:

    esordio di Fujitora (dai, non può non essere lui... forse :look: ) è spettacolare, il combattente cieco è un clichè che funziona sempre bene e l'idea di "giustizia ceca" è geniale
    certo che il Giappone è un paese strano, associare la gravità ad un colore?! :franky:

    anche le miniavventure, dopo un pò di giri a vuoto, aggiungono qualcosa: la fabbrica di armi, considerando anche che l'isola è di Kaido, potrebbe collegarsi ora agli intrighi del DoFla
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    ma come fanno i giocattoli a dipendere da dofla se sono integrati nella società da secoli? mi sembra improbabile
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Opijazz @ 7/3/2013, 18:08) 
    ma come fanno i giocattoli a dipendere da dofla se sono integrati nella società da secoli? mi sembra improbabile

    Finora sa molto di Pinocchio: paese dei balocchi, giocattoli viventi... che sia un'altra citazione all'opera di Collodi (dopo il naso di Usop) da parte di Odacchi? O magari anche alla saga di Toy Story... :P

    Son curioso anch'io di sapere, di sicuro qualcosa dietro c'è, alcuni facevano delle analogie con gli zombie di Moria e in effetti potrebbe starci qualche frutto di mezzo...
    SITO
     
    Top
    .
212 replies since 7/3/2013, 11:14   7749 views
  Share  
.
Top