Capitolo 701

"Avventura nella terra dell’amore, della passione e dei giocattoli"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    cosa??!! no!!

    e che palle! lo sapevo, o, è assurdo, in OP non si riescono ad avere 4 capitoli, ripeto, 4 che siano 4 di fila :asd:

    cioè, ma è asurdo, ogni mese fà una pausa, io gli voglio tutto il bene del mondo, e gli auguro di rimettersi subitissimo, però dai, non è possibile :oo:

    maledette pause :sese:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (Rackham @ 12/3/2013, 21:13) 
    Lo ha già battuto :croco:

    Ue ue!Non scherziamo! :comeno:

    CITAZIONE (Argenn @ 12/3/2013, 23:49) 
    cosa??!! no!!

    e che palle! lo sapevo, o, è assurdo, in OP non si riescono ad avere 4 capitoli, ripeto, 4 che siano 4 di fila :asd:

    cioè, ma è asurdo, ogni mese fà una pausa, io gli voglio tutto il bene del mondo, e gli auguro di rimettersi subitissimo, però dai, non è possibile :oo:

    maledette pause :sese:

    Io per quel che ci tocca subire non gli voglio bene! :oo:
    17 pagine alla settimana!!! :franky:
    Ci fanno soffrire per 6 gg 23 h e 50 minuti alla settimana! :usop:
    è come se con la tua ragazza dopo 10 anni sei ancora ai preliminari :bugy:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE
    è come se con la tua ragazza dopo 10 anni sei ancora ai preliminari :bugy:

    diciamo che è più tipo che sai che il sabato sera fai i numeri a letto, e pern una settimana la cosa salta, perchè la tua ragazza è partita :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 13/3/2013, 00:00) 
    CITAZIONE
    è come se con la tua ragazza dopo 10 anni sei ancora ai preliminari :bugy:

    diciamo che è più tipo che sai che il sabato sera fai i numeri a letto, e pern una settimana la cosa salta, perchè la tua ragazza è partita :asd:

    Mi riferivo alla velocità di one piece in generale ma per quanto riguarda il capitolo direi che ci siamo con le metafore :eheh:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 12/3/2013, 21:28) 
    doveva succedere prima o poi.

    Ora inizierà il periodo di stagnazione.
    Nel migliore dei casi cinismo e stoicismo la faranno da padrone presso gli utenti.
    Vagheremo tra i topic come defunti. Saremo scorbutici l'un l'altro e si flooderà a non finire.

    Poi i primi spoiler da AP dell'autopsia sul sensei che accerterà la morte per stacanovismo.

    Seguiranno i funerali.

    Non seguirò l'opera nel caso venisse portata avanti da qualcun'altro.

    Dopo un po' di tempo il jump inizierà a sfornare due cap al mese. Poi uno e infine quando le scorte finiranno sarà la fine.

    this is the end ! TU TU TUM na na na naaa :oo: the end..

    Urca esti, che visione noir-apocalittica :oo:

    Bè troll-oda ci farà attendere ancora 7 gg per sapere di più sul vecchio :usop:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    dura la vita di un mangaka, ti prendi un raffreddore e ti danno per morente :teach:



    ....


    comunque riguardati Oda, che con il raffeddore non si scherza :wapol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Da AP Forum - Postato da redon e CCC
    CITAZIONE
    No One Piece chapter but appears in the ToC with Oda message XD.

    d951c3242944321


    "I went and listened to Kosanji-san's live performance of "Yuyaban" ["Counter at the Public Bath"- a famous "rakugo" comedy routine]. I've been wanting to see his famous performance for a while now. It was great."

    So it's safe to assume he went and caught the flu at some dirty playhouse.

    LOL
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Vedi Oda a fare il giovinotto ai rave party cosa succede? :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    82

    Status
    Scusate la domanda... Ma quanti capitoli avranno gia' pronti da pubblicare??? Non credo sia normale che x una influenza salti un capitolo... Con tutte le pause che fanno durante l'anno a voglia recuperare tempo e capitoli!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Notare che questa settimana Naruto era in pausa...One Piece non c'è...quindi della "triade" esce solo Bleach :asd:

    Ah ah ah, buon per Kubo.

    La prossima però tornano Naruto e OP...MA Bleach è in pausa :wapol:

    Peccato, volevo vedere anche Kishimoto da solo nei sondaggi come sarebbe andato.

    Oda tanto lo si sa che va bene...

    Quasi quasi però se fossi in quelli del Jump approfitterei per far uscire anche Naruto e OP per un numero senza gli altri due grandi "rivali"...inventandosi malattie a caso, tanto la gente che ne sa... :asd:

    CITAZIONE (vendicatore @ 12/3/2013, 22:58) 
    CITAZIONE
    curioso che proprio questa settimana cada un anno dalla prima freddura che ho fatto su One Piece e ci sia proprio pausa...

    Oda l'ha fatto apposta.

    allora è colpa tua :zoro:; lapidatelo :asd:

    CITAZIONE (*Goffredola* @ 12/3/2013, 23:04) 
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 12/3/2013, 21:49) 
    ...curioso che proprio questa settimana cada un anno dalla prima freddura che ho fatto su One Piece e ci sia proprio pausa... :asd:

    Oda l'ha fatto apposta.

    :asd:

    Festeggerò settimana prossima...

    non lo dire!!! :ener: è molto probabile (quasi certo, oserei dire!!) che abbia preso questa settimana di pausa con la banalissima scusa di malanno stagionale proprio per timore di cosa poteva venir fuori da questo temibile anniversario!!!
    Se dici che festeggerai la prossima settimana come minimo si dà malato per un mese!!! :usop:

    Lo ammetto...Oda mi ha scritto dicendo "se non la pianti con quelle scemenze non vado avanti con One Piece, ti sei già divertito per un anno, mobbasta!"... :asd:

    Mi avete smascherato.
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (SaccoN2 @ 13/3/2013, 11:42) 
    Scusate la domanda... Ma quanti capitoli avranno gia' pronti da pubblicare??? Non credo sia normale che x una influenza salti un capitolo... Con tutte le pause che fanno durante l'anno a voglia recuperare tempo e capitoli!

    Dovrebbero averne almeno per un mese, credo.
    Ma non penso vogliano assottigliare il margine per una semplice influenza dell'autore.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    CITAZIONE
    Lo ammetto...Oda mi ha scritto dicendo "se non la pianti con quelle scemenze non vado avanti con One Piece, ti sei già divertito per un anno, mobbasta!"...

    Mi avete smascherato.

    Non solo: ieri l'avevi già tirata al mondo, affermando quanto segue:
    CITAZIONE
    Ma vabbè, domani esce il capitolo, quindi non ha neanche senso che sto qui a ipotizzare cose che manco avverranno magari.

    Per l'occasione, rispolvererò una vecchia faccina:
    :boiate:
    :brook:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Infatti..."il margine di vantaggio" deve rimanere identico. E se ci pensate ha un senso.

    Non ne fanno fare più avanti perché possano coprire pause etc.. ma perché così possono organizzarsi in anticipo nei vari aspetti della pubblicazione e della storia suppongo...che è più comodo sia per gli autori che per i redattori...

    Già un'uscita settimanale per me resta un ritmo da malati di mente (d'altronde son giapponesi) considerando quante pagine sono...ok assistenti e tutto, ma notare che chiunque faccia questo mestiere là si ammala sempre, è sempre stressato, non dorme mai...d'altronde ormai il mercato è così e non credo possano dire da domani "bon, ora tutte le riviste diventano mensili"...

    FMA, Hamelin e co. se non sbaglio erano tutte su mensili...e secondo me è meglio. Capitoli più lunghi, uscite più dilatate, maggior possibilità di decidere le cose un po' più tranquillamente. Poi magari è massacrante uguale :asd: dovremmo chiedere a un mangaka.

    Ma mi sa che sto andando OT...quindi la smetto.
    SITO
     
    Top
    .
  14. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 13/3/2013, 11:50) 
    CITAZIONE (SaccoN2 @ 13/3/2013, 11:42) 
    Scusate la domanda... Ma quanti capitoli avranno gia' pronti da pubblicare??? Non credo sia normale che x una influenza salti un capitolo... Con tutte le pause che fanno durante l'anno a voglia recuperare tempo e capitoli!

    Dovrebbero averne almeno per un mese, credo.
    Ma non penso vogliano assottigliare il margine per una semplice influenza dell'autore.

    booh infatti mi sembra strano----
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Da The One Piece Podcast on Facebook - Postato da Greg il 13/03/2012
    CITAZIONE
    Oda taking off for sickness is kind of a big deal. Fun fact: when Nami was sick in Drum, Oda came down with a high fever and yet he plodded through it without missing a beat. At the time it was also his first illness in ten years. Man, or machine?

    The good news? The fact that he was ill probably came to light approximately two and a half weeks ago. It *seems* to have snuck in between completing his manuscripts for the latest chapter and the printing of the last issue which should have been sent to the presses around that time (an issue takes a full week of printing and is completed *roughly* a week before release). There should have been enough buffer time as there's usually a three week gap but it seems to have hit at the worst possible timing leaving them without a chapter and without time to announce it last issue.

    The reason? Probably because the illness ran longer than they (certainly Oda) expected.

    Greg sta in Giappone ed è un super-esperto di OP (ha partecipato a delle gare in TV su OP ed ha incontrato Oda), quindi direi che c'è da fidarsi.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
212 replies since 7/3/2013, 11:14   7749 views
  Share  
.
Top