Capitolo 701

"Avventura nella terra dell’amore, della passione e dei giocattoli"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Calma però, ancora niente è sicuro.
    Domani dovremmo saperne di più. :)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. hhero92
     
    .

    User deleted


    scusatemi ma la lettura del capitolo settimanale è diventata una droga xD
    sono proprio curioso di sapere che diavolo è l'arena dove Diamanti ne è campione e se quei giocattoli siano o meno una razza a parte (visto che c'è una donna con un giocattolo in carrozzina... spero non sia suo figlio biologico xD)
    se il capitolo non dovesse uscire... gomu gomu nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Crying! T_T


    EDIT by Gil: non usare la tag spoiler per queste cose. ;)

    Edited by gilgaladviola91 - 18/3/2013, 16:27
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,529
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    A me sembra di capire che la copertina sia quella dello Shonen Jump scorso....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,247

    Status
    per quanto ho capito, il ink di shonenjump che è stato postato si riferisce alla prossima settimana (www.shonenjump.com/e/weeklyshonenjump/next.html) mentre quello di mercoledì dovrebbe uscire (www.shonenjump.com/e/weeklyshonenjump/index.html) lmeno, stando alla cover di jump.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    No, è il solito equivoco di sempre...

    Il Jump è uscito oggi in Giappone, con i capitoli che noi abbiamo avuto mercoledì scorso (13 marzo), in cui OP non c'era.
    Essendo uscito il numero odierno, sul sito del Jump viene pubblicata la preview del prossimo numero, che uscirà lunedì prossimo e di cui noi avremo i capitoli mercoledì 20 marzo.
    La preview è questa, manca OP:

    nextImg



    Praticamente sempre la preview contiene OP, essendo il manga di punta, quindi potrebbe non uscire neanche questa settimana.
    Ma la cosa non è sicura. :)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annalux90 @ 18/3/2013, 16:49) 
    per quanto ho capito, il ink di shonenjump che è stato postato si riferisce alla prossima settimana (www.shonenjump.com/e/weeklyshonenjump/next.html) mentre quello di mercoledì dovrebbe uscire (www.shonenjump.com/e/weeklyshonenjump/index.html) lmeno, stando alla cover di jump.

    Credo che i capitoli spoiler siano quelli che in Jap usciranno la settimana dopo su Jump, quindi il capitolo 702 è quello che deve (o dovrebbe) essere pubblicato settimana prossima

    EDIT: anticipato dal buon gil :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    bè se one pice manca nella copertina principale del jump è quasi sicuro che non esca,anche se bisogna capire se nelle passate edizioni del jump dove one piece è stato assente erano o no presenti nella copertina, cosi si ha una certezza totale.
    cmq spero solo che oda non si senta male perchè mi sto cominciando a preoccupare
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (monster duo revolution @ 18/3/2013, 17:31) 
    bè se one pice manca nella copertina principale del jump è quasi sicuro che non esca,anche se bisogna capire se nelle passate edizioni del jump dove one piece è stato assente erano o no presenti nella copertina, cosi si ha una certezza totale.
    cmq spero solo che oda non si senta male perchè mi sto cominciando a preoccupare

    Se il manga è assente manca sicuramente dalla preview.
    Mentre non è detto che se non compare nella preview allora sia assente.

    Tuttavia ritengo assai strano che il WSJ non metta nella preview un manga di punta come OP (che da solo vende più di tutti gli altri messi insieme) dopo che è stato assente la settimana scorsa (tra l'altro per una malattia improvvisa).
    Potrebbe anche essere che quando hanno stampato quella preview, che dovrebbe essere presente nel numero passato del Jump, non erano ancora sicuri della presenza o meno di OP...

    EDIT: ho controllato, è MOLTO raro che OP sia presente e non sia nella preview, ma è capitato.

    EDIT2: Aohige_AP conferma che per ora non c'è niente di sicuro.

    Edited by gilgaladviola91 - 18/3/2013, 17:55
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,959
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE
    conferma che per ora non c'è niente di sicuro.

    L'unica cosa certa... è che non c'è nientte di certo! :asd:

    Ma una volta non si diceva che Oda era più avanti rispetto al capitolo d'uscita proprio per evitare questi intoppi? :dubbio:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Vuo vedere che vogliono davvero vedere cosa fa anche Naruto da solo, dopo aver visto cosa fa Bleach da solo, nei sondaggi? :asd:

    Comunque visto che settimana prossima non credo ci sarebbe One Piece da solo, la mia fantasiosa teoria decade...

    E' tra l'altro mai successo prima di settimana scorsa che ne uscisse solo uno dei tre da solo? Mi pare che al massimo 2 su 3 ci fossero sempre...

    Oh se non esce neanche questa amen...potrei approfittarne per leggermi i volumi 65 e 66 che sono ancora lì sulla libreria :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 18/3/2013, 21:25) 
    Vuo vedere che vogliono davvero vedere cosa fa anche Naruto da solo, dopo aver visto cosa fa Bleach da solo, nei sondaggi? :asd:

    Comunque visto che settimana prossima non credo ci sarebbe One Piece da solo, la mia fantasiosa teoria decade...

    E' tra l'altro mai successo prima di settimana scorsa che ne uscisse solo uno dei tre da solo? Mi pare che al massimo 2 su 3 ci fossero sempre...

    Naruto andrebbe bene nel ranking del Jump senza One Piece... ma non perche' mancherebbe la serie di Oda, ma semplicemente perche' ai Giapponesi il manga di Kishimoto piace ancora tantissimo. Basti pensare che un po' di tempo fa Naruto ha superato per due settimane di fila One Piece, che e' arrivato "solo" secondo in classifica.

    Comunque personalmente dubito che questo stramaledetto capitolo 702 non venga rilasciato neanche questa settimana. Anzi, sono piu' che convinto che sapremo qualcosa gia' da domani.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,095

    Status
    CITAZIONE
    Os traigo una buena noticia (si finalmente se cumple, que no es seguro al 100%).

    Es posible que mañana haya Spoilers del capítulo 702 (y el propio capítulo XD), el Miércoles es día festivo en Japón y puede que los repartos de la revista a las tiendas se adelanten un día. Repito que no es algo 100% seguro y aunque sea cierto puede que todo el "ritual" de Spoilers, resúmenes, imágenes... se retrase unas horas en comparación a los horarios habituales (en vez de salir a primera hora de la mañana, puede que salga a medio día o algo así).

    Os iré informando si tengo más datos.

    BY REDON

    :oo: domani (forse) spoiler

    https://i.imgur.com/pe5yw.gif
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 18/3/2013, 21:32) 
    CITAZIONE
    Os traigo una buena noticia (si finalmente se cumple, que no es seguro al 100%).

    Es posible que mañana haya Spoilers del capítulo 702 (y el propio capítulo XD), el Miércoles es día festivo en Japón y puede que los repartos de la revista a las tiendas se adelanten un día. Repito que no es algo 100% seguro y aunque sea cierto puede que todo el "ritual" de Spoilers, resúmenes, imágenes... se retrase unas horas en comparación a los horarios habituales (en vez de salir a primera hora de la mañana, puede que salga a medio día o algo así).

    Os iré informando si tengo más datos.

    BY REDON

    :oo: domani (forse) spoiler

    https://i.imgur.com/pe5yw.gif

    Come volevasi dimostrare. :rules:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Chiarisco che il discorso di redon (che è fondato, c'è davvero una festa in Giappone) è completamente slegato da OP.
    In pratica i capitoli forse escono prima, ma sulla presenza o meno di OP non ci sono novità.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    vabe raga oda è morto e non vogliono dircelo perchè hanno paura di una rivoluzione lol
     
    Top
    .
212 replies since 7/3/2013, 11:14   7749 views
  Share  
.
Top