Capitolo 702

"Il Colosseo della Corrida"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,198

    Status
    Grazie del capitolo!!!! :D

    Il sosia di Caribou in versione Che è bellissimo!!! :xd: :xd: :xd:
    Ma saranno veri rivoluzionari (quelli di Dragon per intenderci) o magari rivoluzionari locali? :dubbio: uhm...

    Per il resto, io vado controcorrente e dico che è troppo scontato che il vecchio cieco sia l'ammiraglio misterioso... vederlo al Colosseo tutto serio dopo la dichiarazione che in palio ci sarà il frutto di Ace, mi ha fatto ipotizzare che magari potesse avere dei legami con quello... :dubbio: in fin dei conti sappiamo pochissimo dei 3 anni che Ace ha passato in mare prima che incontrasse Rufy ad Alabasta... boh!

    Bellissimi gli abitanti dell'isola che prendono alla leggera i furti! :xd: Non vedo l'ora di vedere queste "fate" cleptomani... :asd:

    E Franky che fa il duro in mutande e con le trecce è sempre più bello!!! :xd:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    innanzitutto grazie molte per il capitolo :D Caribou in versione Che Guevara è stupendo :asd: caramba hombre viva la revolucion :xd:
    Apparte gli scherzi, potrebbe essere che la spada si zoro sia stata rubata per conto di Dofla per far dividere il gruppo...io non credo che vedremo Dofla al torneo, secondo me è andato di persona a recuperare Ceaser per tutelare i suoi interessi, infatti da come ha affidato il frutto a Mr.Diamante sembrava che partiva. Azzarderei nel dire che vedremo anche Burgess, credo che a Barbanera non interessano più altri frutti per se (ormai già è potentissimo così) ma che voglia potenziare i suoi uomini e potrebbe aver mandato il proprio timoniere a fare "un'iniezione" di power up.
    Comunque non sembra pure a voi che la piattaforma del Colosseo della Corrida sia simile a quella del Torneo Tenkaichi di Dragon Ball? tranne che nel manga di Akira era di forma quadrata
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Celebi @ 20/3/2013, 16:13) 
    CARIBOU HA LA MIA STIMA :ride: :ride: :ride:

    Ora sono curioso di vedere queste

    Fate *______________*

    Secondo me saranno qualcosa tipo dei vecchi ciccioni orribili e tutti resteranno sconvolti dalla vera natura delle "fate" :asd:


    ps: non so se è già stato detto, ma ho scoperto che in Giappone esiste una leggenda su una tigre cieca e questo mi sembra un argomento a favore del fatto che il cieco sia un Ammiraglio visto che anche i nomi Aokiji, Kizaru e Akainu sono tratti da una leggenda

    Edited by Rackham - 20/3/2013, 17:18
     
    Top
    .
  4. Raizen84
     
    .

    User deleted


    gli somiglia un sacco a quello del torneo di DB in più scommetto che quell'acqua intorno è acqua marina... Beh i rogia sono rarissimi e fanno sempre comodo..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (Soul Celebi @ 20/3/2013, 16:13) 
    Rufy ora entra nel colosseo e spacca tutto :asd:

    È quello che Dofla vuole! :sese:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Nella penultima vignetta della seconda pagina( quella dove il vecchio sta uscendo ) si vede il vestito che ha sotto la casacca..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    @Raizen beh non importa se è marina o no, se è in grandi quantità è pericolosa ugualmente :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Non era l'acqua marina a togliere il potere ai fruttati?

    E se il vecchio fosse un sottoposto di Kaido? Anche lui dopotutto sarà stato a guardare la scenetta di CC tramite video e sarebbe strano che non avesse inviato nessuno a verificare la situazione anche se... Fujitora sembra essere l'ipotesi più probabile
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    CITAZIONE
    Non era l'acqua marina a togliere il potere ai fruttati?

    :oo:

    ovviamente :oo:

    ma Oda ha più volte detto in varie SBS che l'acqua in generale è dannosa per i fruttati e anche su wiki è scritto:

    CITAZIONE
    Chi ingerisce un frutto del diavolo non è più in grado di stare a galla[3], indipendentemente dal tipo di acqua in cui è sommerso
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    OT credo che i fruttati non possano nuotare in nessun tipo di acqua, tuttavia in quella dolce vanno solo a fondo LoL mentre in quella salata diventano anche più deboli FINE OT
     
    Top
    .
  11. Ammiraglio Aokiji
     
    .

    User deleted


    A quanto pare nel prossimo capitolo se tutto va liscio dovremmo cominciare a vedere qualcuno combattere nel colosseo? :sisi: chi comincia? :sese:
     
    Top
    .
  12. hhero92
     
    .

    User deleted


    Effettivamente sto pensando anch'io che il vecchio cieco non possa essere Fujitora... Insomma: si è fatto trattare malissimo da una nullità che stava barando pure (gli ha tirato i capelli se non sbaglio O_O). Per ora, se non ricordo male, nessun ammiraglio è stato mai trattato così (ma in generale nessuno si è mai presentato sotto mentite spoglie...)
    Potrebbe anche essere l'ultimo flottaro che tagliò il braccio di Zephyr (ha una spada :sisi: ) e avrà mandato il conto al governo (come avrebbe fatto ugualmente se fosse un ammiraglio xD)
    La teoria cieco=fujitora sta iniziando a sgretolarsi :look2:
     
    Top
    .
  13. vendicatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammiraglio Aokiji @ 20/3/2013, 18:33) 
    A quanto pare nel prossimo capitolo se tutto va liscio dovremmo cominciare a vedere qualcuno combattere nel colosseo? :sisi: chi comincia? :sese:

    secondo me inizia gente andata li a caso che combatte contro la famiglia Donquixote (spero sia scritto giusto) cosi si iniziano a vedere alcuni dei poteri dei 3 seggi e degli altri; il vecchio non penso combatterà nel colosseo, e Rufy e company sono ancora lontani per essere i primi a combattere; secondo me Rufy farà irruzione alla fine dei "primi round" urlando "DATEMI IL FRUTTO DI ACE" E LI VERRà FUORI UN PUTIFERIO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,083
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Secondo me il torneo da come sta venendo impostato si risolverà probabilmente in un attacco quasi diretto ai contendenti con ogni membro della ciurma che affronta un doflamingaro

    Rufy vs Diamante
    Mentre Zoro, Franky, Sanji e Kinemon si spartiscono
    Machwise, Lao G, Senor Pink e Dellinger
    Perfetto cinque contro cinque

    Ovviamente con qualche anticipo per mostrare la forza dei doflamingari

    Quindi dubito dell'ingresso di altri personaggi davvero forti in scena
    A parte il cieco

    Edited by hanatazaro - 20/3/2013, 19:49
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Non so che pensare...sono sicuro che sia Fujitora, sono sicuro che abbia detto così a Rufy perchè se si presentasse come Ammiraglio dovrebbe catturarlo (e sono sicuro pure che l'ha riconosciuto, per questo gli ice così), ma non capisco il perchè.

    Forse è un ammiraglio diverso dagli altri (beh alla fine anche Aokiji risparmio la ciurma al primo incontro, quindi non sarebbe poi così strano).

    I motivi dietro potrebbero essere un accordo marina-DD, ma credo piuttosto che lui sia li per sistemare le cose se qualcosa va storto, alla fine se Donquijote è uscito seriamente dai 7 è molto più pericoloso di Rufy per gli intrallazzi vari che ha, e il governo lo sa.

    Torneo scontato a mio modo di vedere, cioè immaginavo che dentro al Colosseo si sarebbe combattuto per il Mera Mera, le modalità no, altrimenti ero Oda.

    In tutta la saga il mio interesse maggiore è sapere che fine farà quel frutto, mi sa che mi devo far vedere da uno bravo.
     
    Top
    .
178 replies since 19/3/2013, 22:02   6474 views
  Share  
.
Top