Capitolo 703

"Sala d'attesa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    grazie per il capitolo
    il Colosseo assomiglia sempre di più al torneo Tenkaichi
    credo che rufy offrirà il frutto, tranne ai fruttati, a tutta la sua ciurma e mi sa tanto che se lo papperà Usop oppure la sua kabuto, esludo Zoro per questioni morali (alla Mihawk) e Sanji perchè intende trovare ed "immergersi" nell all blue...in Nami non ci vedo una ragione precisa ma un amante dei bagni caldi come lei non credo che voglia un frutto :asd:
    Mi spiace molto per Sanji, chissà come se ne uscirà? credo che Violet si innamorerà di lui e per Sanji saranno cavoli :asd:
    Io comunque credo sempre che i mugi siano stati divisi da un piano di Dofla

    CITAZIONE (NARGAS12 @ 28/3/2013, 00:06) 
    Ultimo appunto, la barba, il nome falso alla registrazione, il "vecchietto" che stende a terra i più forti. Non vi sa di genio delle tartarughe che partecipa di nascosto al torneo tenkaichi?

    ho pensato alla stessa cosa, Rufy assomiglia molto a Jackie Chun, che in realtà era Muten
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. -Furion-
     
    .

    User deleted


    Bel cap!
    Per prima cosa Oda ha riassunto quello che già sapevamo sui frutti scrivendolo chiaro e tondo.. se mai qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi.

    Il fatto che si veda "l'anima" del frutto rafforza la teoria che condivido di come BN abbia preso il potere di BB (=intrappolando l'anima del frutto col buco nero, impedendogli di "reincarnarsi"). Nessun doppio frutto ingerito, nessuna para mentale su cerbero ecc

    Interessante il fatto che Rufy abbia chiesto a Franky se vuole il frutto.. fino a ieri avrei scommesso che il frutto sarebbe stato distrutto da Rufy stesso ma adesso ho qualche dubbio. Le soluzioni che preferirei sarebbero (in ordine):
    1) Il frutto viene distrutto/perso
    2) viene infuso in qualche oggetto (es. spada di zoro)
    3) per ora viene tenuto/nascosto dai mugi, senza mangiarlo
    4) viene mangiato da qualche avversario (compreso anche qualcuno della ciurma di BN eventualmente).. ma in questo caso rufy dovrebbe ammazzarlo e lo vedo poco probabile
    .
    .
    .
    20.000) viene mangiato da uno dei mugi (spero proprio di no!!! Sarebbe orribile, la ciurma è bilanciata così)

    EPICA la scena dell'iscrizione

    Graditissima la citazione del maestro muten XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,556
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Bel capitolo, ci vengono spiegate alcune cose e la saga sta assumendo ramificazioni interessanti :sisi:
    probabilmente nel prossimo capitolo l'attenzione verrà spostata su un altro gruppo :(
    Io spero che rufy non fatichi enormemente nel colosseo.. dai sono dei sottoposti, a che sarebbero serviti gli allenamenti se all'inizio del NW il capitano viene messo in difficoltà da dei sottoposti.
    L'unico che darà un po' di problemi ( magari dovuti a un frutto ) è diamante.
    Per il frutto... rufy dice che nn vuole che il frutto finisca in mani indegne, quali mani più indegne di quelle del maledetto Coby :asd: no davvero non deve mangiarlo quella checca rosa LoL .
    Deve averla Kabuto! :rock:
    Sanji viene usato facilmente.
    Perfavore basta annoverare come prossimo mugi tutti i nuovi personaggi che DD ci propone, prima il cieco, poi il giocattolo :oo: e infine Violet che a me non dice veramente nnt.
    bella l'idea che Zoro si ritrova nella fabbrica xD magari in essa avrà casualmente luogo il conflitto Zoro-Kin senza che si rendano conto di dove sono e distruggono tutto .
    Il cieco non partecipa :nono: al torneo. Soero che gli scarsoni si ritirino dopo aver visto le potenzialità di rufy.. Non ho voglia di sorbirmi eliminatorie :nami:
    magari mentre gli avversari più deboli si battono sposta l'attenzione sugli altri gruppi!!
    Il gruppo di difesa io non lo voglio vedere fino a fine saga! Sono invece curioso di vedere che succede a law eccetera, magari DD li sta aspettando bevendo un cocktail seduto all'inizio del ponte assieme :asd: assieme a sakakuzi LoL .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Pirate
    Posts
    6

    Status
    Grazie del Capitolo.
    CITAZIONE
    Ultimo appunto, la barba, il nome falso alla registrazione, il "vecchietto" che stende a terra i più forti. Non vi sa di genio delle tartarughe che partecipa di nascosto al torneo tenkaichi?

    Stessa impressione, in più a pag 17 c'è un tizio con i puntini di Crilin in testa!
     
    Top
    .
  5. Axel_Mugi
     
    .

    User deleted


    Grazie del capitolo e complimenti per i vostri tempi di traduzione sempre più rapidi.
    Capitolo che mi è piaciuto molto,frizzante e divertente.
    Concordo con l' osservazione di opijazz,l' affermazione di Ace lasciata in sospeso sembra anche a me foriera di una ragione abbastanza seria per cui rufy vuole il frutto...o quantomeno mi piace pensarlo.
    Ad ogni modo,Oda ha finito di sistemare le tessere del suo mosaico per questa saga..(Zoro che va a zonzo come suo solito e che concordo...finirà per trovare la fabbrica di smiles,sanji che mi sembra si sia cacciato in una situazione senza via d' uscita...eh si,il nostro cuoco è stato davvero preso all' amo,non c' è da fidarsi della "focosa" violet,aspettate che sanji faccia lo scemo con quale altra ballerina e sarann dolori...e infine l' affascinante lucy,che si appresta a fare strage di cuori al concorso di bellezza flaminghiano..ne vedremo delle belle.)
    Stupenda poi la citazione del soldatino di piombo con la gamba sola ed esilarante anche la sua reazione quando amish-franky gli intima di togliersi dai piedi...questa storia dei giocattoli mi intriga davvero molto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    571

    Status
    Grazie ancora al team per la traduzione! Ok, andiamo per gradi:
    Rufy - Mera Mera: Non so perchè ma molti sembrano dispiaciuti/sorpresi dal fatto che Rufy abbia deciso di prendere il frutto. Sinceramente per me è una cosa sensatissima e che rientra perfettamente nel suo personaggio. La possibilità di avere qualcosa del fratello dopo la sua perdita non mi sembra tanto una cosa strana. Ammetto che non mi sarei mai aspettato volesse darlo ad uno della sua ciurma (e tra l'altro sono contento che Franky abbia prontamente rifiutato) però era palese che avrebbe tentato in tutti i modi di prenderlo. Finalmente è stata chiarita la storiella dei frutti ma ci eravamo già arrivati tutti quindi nessuna novità.
    Sanji: Finalmente una donna che non lo rifiuti. Anche se secondo me Violet nasconde un lato mooolto dark e non c'è da fidarsi, tuttavia sarà molto divertente vedere come si comporterà Sanji ora che non è rifiutato. Mi piace anche il fatto che si siano separati i 3 del Monster Trio, nella speranza di vedere al meglio i loro power up.
    Zoro: Vabbè si è perso era scontato, spero proprio che tra quei ladruncoli ci sia qualche pezzo grosso, magari il capo di un seggio. Voglio vedere Zoro affrontare qualcuno di serio finalmente.
    Torneo: Ok qualche capitolo fa avevo detto che l'idea non mi entusiasmava, tuttavia adesso l'idea inizia seriamente a solleticarmi. La scritta Lucy mi ha piegato dal ridere, il solito deficiente :asd:. Spero davvero di vedere combattimenti interessanti e ben resi. E chissà magari tra tutti quegli sfidanti c'è anche qualcuno di interessante.
    Franky: Come già era stato detto da qualcun altro, anche io sto apprezzando molto l'evoluzione di questo personaggio. E' diventato veramente fenomenale, uno stile di combattimento divertente e fighissimo. E' diventato saggio, astuto ma conserva sempre quell'indole da sognatore. Diventa sempre di più uno dei miei preferiti.
    Questione frutto: Io sono contrario a darlo a chiunque nella ciurma e sono convinto che alla fine nessuno dei componenti lo mangerà. Sono propenso a credere che finirà nelle mani di qualche villain.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    che Rufy voglia il frutto mi sembra la cosa più normale del mondo visto che è ciò che più rappresenta il pirata Ace ed era famoso nel mondo proprio per questo potere...

    poi mi sembra altrettanto logico che non voglia che vada in mano a gentaglia tipo il clan Doflamingo, però nessun mugi lo deve mangiare....

    o lo diamo al nuovo membro della ciurma o a Coby.....tanto per sparare un paio di ipotesi

    la saga procede velocemente e se pur questo capitolo è piuttosto scontato è comunque molto bello...un buon omaggio a DB e ora speriamo che il torneo parta in fretta

    per quanto riguarda la fabbrica di smile io spero ci finisca Kinemon oppure si trova semplicemente sotto il Colosseo....
     
    Top
    .
  8. Mello91
     
    .

    User deleted


    grazie per questo stupendo capitolo, che pur essendo di transizione mantiene il livello alto di qualità
    partendo da rufy vestito da Jackie "Lucy" Chan :brook: che vuole avere a tutti i costi il frutto mera- mera e franky che lo incoraggia (pur sapendo che è una trappola organizzata da doflamingo). Arrivati al colosseo Lucy rufy e franky incontrano al colosseo pupazzo con una sola gamba (mi sa che è ispirato alla famosa fiaba del soldatino di piombo)
    per quanto riguarda zoro si perderà e troverà sicuramente la fabbrica nascosta di smile
    la gag di sanji :sanji: mi ha fatto morire dalle risate , forse sanji a dressrosa dovrà affrontare la sua più grande debolezza "le donne" :mr2: (no,non questo tipo di donne :brook: )
     
    Top
    .
  9. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    Finalmente , grazie mille DFF !

    Rufy dimostra ancora una volta di tenerci alla sua ciurma chiedendo persino a Franky di ingerire il Mera Mera,e che se potesse lo farebbe lui.

    Zoro si sperde come al solito..chissà se ritroverà la sua spada :asd:

    Sanji trova la prima donna in tutto il manga che non lo rifiuta :asd: Vuole persino che uccida per lei un uomo :oo:

    Rufy o meglio Lucy abbatte in un sol colpo il 51 volte campione del colosseo,questo ci dimostra quanto fosse scarso il livello della competizione prima dell'arrivo dei Mugi. Infine concordo con chi dice che Franky sta diventando un tipo tostissimo,anche per me sta scalando la classifica delle preferenze :sisi: Tutto sommato un bel capitolo di mera (mera mera :look2:) transizione :asd:

    Ps. Credo di essermi innamorato di Violet :asd:

    Edited by ~Diffindo™~ - 28/3/2013, 12:20
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,434
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Da notare che trai partecipanti c'è uno che si chiama Hera (il tizio con l'elmo e il mantello che mena il sacco).
     
    Top
    .
  11. MonkeyD.Rufy2Y
     
    .

    User deleted


    Capitolo davvero bello,
    rufy come prevedibile decide di andare a riprendere il frutto mentre zoro continua la sua caccia al ladro seguito da sanji(ma... Kinemon??? booh).....
    Sanji pero' si blocca a osservare una danzatrice breathtaker e dopo infatti perde di vista zoro.. questa in meno di 5 secondi riesce ad attirare l' attenzione di sanji.. la scena del bacio a mio avviso e' davvero bella (scena movie)
    e a gran sorpresa gli chiede di uccidere un uomo per lei....
    rufy e franky intanto si imbattono in un simpatico soldatino ricercato che ci fa sapere che chiunque entri nell' arena essendo un marine o un policeman viene considerato un criminale che cosa strana.. la parte che sembra gia' essere stata vista altrove ma comunque davvero bella e' rufy che sotto false spoglie si iscrive al torneo dopo aver dato un falso nome (su indicazione dello stesso franky XD) che mette K.O. Spartan in un nanosecondo... :D
     
    Top
    .
  12. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MonkeyD.Rufy2Y @ 28/3/2013, 13:00) 
    Capitolo davvero bello,
    rufy come prevedibile decide di andare a riprendere il frutto mentre zoro continua la sua caccia al ladro seguito da sanji(ma... Kinemon??? booh).....
    Sanji pero' si blocca a osservare una danzatrice breathtaker e dopo infatti perde di vista zoro.. questa in meno di 5 secondi riesce ad attirare l' attenzione di sanji.. la scena del bacio a mio avviso e' davvero bella (scena movie)
    e a gran sorpresa gli chiede di uccidere un uomo per lei....
    rufy e franky intanto si imbattono in un simpatico soldatino ricercato che ci fa sapere che chiunque entri nell' arena essendo un marine o un policeman viene considerato un criminale che cosa strana.. la parte che sembra gia' essere stata vista altrove ma comunque davvero bella e' rufy che sotto false spoglie si iscrive al torneo dopo aver dato un falso nome (su indicazione dello stesso franky XD) che mette K.O. Spartan in un nanosecondo... :D

    E' un abbraccio non un bacio,se fosse stato un bacio non avremmo più il nostro Sanji nel mondo dei vivi :asd:
     
    Top
    .
  13. MonkeyD.Rufy2Y
     
    .

    User deleted


    Si si c' e' anche l' abbraccio ma dopo forse c' e' anche il bacio nella vignetta piccola dove si vedono i soldati alle spalle........ xD
     
    Top
    .
  14. hhero92
     
    .

    User deleted


    Io voglio vedere il 10imo mugiwara t-t chissà se finalmente lo troveremo qui a Dressrosa o a Wa (dato che i mugi ci andranno per forza: Oda ha già abbozzato la storia :sisi: ). Sinceramente non vorrei un giocattolo come compagno: é come se fosse entrato uno zombie da TrillerBark xD Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo ;)
     
    Top
    .
  15. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    Io opto o per Violet che potrebbe diventare la tanto attesa amante di Sanji :asd: Oppure per un samurai di Wa (e perchè no proprio il compagno di Kin,che magari mangerà proprio lui il Mera Mera di Ace)
     
    Top
    .
118 replies since 27/3/2013, 23:37   4487 views
  Share  
.
Top