Capitolo 703

"Sala d'attesa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    La bellezza di One Piece in queste settimane: tutti a parlare del torneo, di mazzate, di soldatini, delle ballerine di flamenco. Pochi che parlano di una delle informazioni più importanti degli ultimi 703 capitoli, ovvero l'ufficialità del funzionamento dei frutti del diavolo.
    Che ne avevamo parlato fino allo sfinimento, ma della qual cosa non avevamo certezze.

    Ps: ringrazio pubblicamente gil, francis e i ragazzi che si stanno occupando dell'editing e di tutto il lavoro anche senza di me. Grazie, grazie, grazie.
    :teach:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,734

    Status
    CITAZIONE
    una delle informazioni più importanti degli ultimi 703 capitoli, ovvero l'ufficialità del funzionamento dei frutti del diavolo.

    :idolo:

    tra tanti dialoghi e personaggi nuovi, questa è l'unica cosa utile del capitolo nonchè una delle piu importanti da quando è morto Barbabianca
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    @hhero92: figurati, spiegavo solo il processo produttivo. ;)
    Grazie a te per la fedeltà e i complimenti! :asd:

    CITAZIONE (sommobuta @ 29/3/2013, 00:00) 
    Pochi che parlano di una delle informazioni più importanti degli ultimi 703 capitoli, ovvero l'ufficialità del funzionamento dei frutti del diavolo.
    Che ne avevamo parlato fino allo sfinimento, ma della qual cosa non avevamo certezze.

    Eggià, l'ho notato anch'io: se i fan sono certi al 99% di una data teoria, quando essa viene confermata la snobbano come dire "vabbè, ma si sapeva già!". :asd:

    CITAZIONE
    Ps: ringrazio pubblicamente gil, francis e i ragazzi che si stanno occupando dell'editing e di tutto il lavoro anche senza di me. Grazie, grazie, grazie.
    :teach:

    Prego, prego, prego. :mr2:
     
    Top
    .
  4. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    esatto snob pesante!! :asd: beh ma era già stato accennato infatti no?
    comunque il mera mera se lo mangera momonosuke, ne sono quasi certo!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    Ma Momonosuke ha già ingerito un frutto, seppur artificiale...
     
    Top
    .
  6. hhero92
     
    .

    User deleted


    Non sappiamo se si possono mangiare lo smile anche se hai un frutto oroginale. Sicuramente più avanti, quando andremo alla fabbrica di smile, ci verranno spiegate un po' di cose
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,397
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    i Frutti rinascono, finalmente la conferma

    avanti così Oda!!

    grazie DF :sese:
     
    Top
    .
  8. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 29/3/2013, 17:47) 
    i Frutti rinascono, finalmente la conferma

    avanti così Oda!!

    grazie DF :sese:

    Riassunto emozionante del capitolo :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Marine
    Posts
    575

    Status
    Come di consueto ringrazio lo staff x il capitolo
    Sulla cover c'è poco e niente da dire: simpatica e con una Nami in versione moolto hot :homer:

    Passando al capitolo...... bhè niente di nuovo anzi, viene ribadito ciò che già si sapeva (o che si dava già per scontato) riguardo il funzionamento del frutto dopo la morte del possessore. Con tutti questi frutti artificiali e anche con il mera mera in ballo credo che in questa saga saremo meglio informati sui misteri riguardanti i frutti. E lo spero perchè se non ora ...quando? :asd:
    A quanto pare Rufy ha intenzione di accaparrarsi sto benedetto frutto e darlo a qualcuno della sua ciurma, ma franky lo rifiuta senza pensarci due volte (come credo lo faran tutti gli altri)
    Zoro si è perso ( chi se lo sarebbe mai aspettato :oo: ) e Sanji ke senza neanche volerlo fa colpo :sanji: . Mmmhh qualcosa mi dice che questa Violet porterà un po di magagne al nostro amato cuoco...staremo avedere :sese:
    Per la parte finale sto dalla parte di Francis
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 28/3/2013, 17:52) 
    L'introduzione del torneo non mi ha fatto impazzire (eccettuata la scena di "Lucy" :ride: ); se il richiamo a Toriyama è palese e molto gradito, imho è stato gestito in maniera troppo banale... :nono:
    Il campione gigantesco iperpalestrato che smerda il nuovo arrivato nano e viene subito massacrato? Nah, vecchio, già visto, nulla di nuovo sotto il sole... :s:
    Oda ci ha già dimostrato di saper sfruttare i clichè degli shonen con maestria e creatività, quindi una scena così telefonata stona parecchio imho. :sisi:

    Però credo che lo abbia fatto solo per palesare ancora di più il suo tributo al suo vecchio amico :asd:

    PS: Potrebbe dispiacere a qualcuno ma sto soldatino zoppo mi sta già sui co....ni :...: (spero solo che serva per svelarci il segreto dei giocattoli viventi :look2: )
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,397
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (~Diffindo™~ @ 29/3/2013, 17:53) 
    CITAZIONE (Argenn @ 29/3/2013, 17:47) 
    i Frutti rinascono, finalmente la conferma

    avanti così Oda!!

    grazie DF :sese:

    Riassunto emozionante del capitolo :asd:

    beh, non è stato un granchè sto capitolo, uno dei capitoli peggiori usciti da mesi, ma è un capitolo d'obbligo, pura transizione.
     
    Top
    .
  11. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 29/3/2013, 22:44) 
    CITAZIONE (~Diffindo™~ @ 29/3/2013, 17:53) 
    Riassunto emozionante del capitolo :asd:

    beh, non è stato un granchè sto capitolo, uno dei capitoli peggiori usciti da mesi, ma è un capitolo d'obbligo, pura transizione.

    Quando si parla dei Frutti io sono sempre contento, del resto non mi importa :nono: E, come ha detto re corrotto, questo sembra un buon momento per spiegarci ancora qualcosa sui Frutti, magari il loro funzionamento sull'organismo di chi lo mangia :sisi:
    Vegapunk, io ti aspetto! :ohyes:
     
    Top
    .
  12. hhero92
     
    .

    User deleted


    Infatti, ci stiamo avvicinando al capitolo 1000 e non sappiamo ancora se questo frutti del diavolo sono originali al 100% o meno, non sappiamo dive rinascano, non sappiamo come fanno gli oggetti a "mangiare" gli zoan... Devono mostrarci Vegapunk con le rispettive spiegazioni, e daje!
    Sinceramente l'idea del torneo inizia a preoccuparmi. Non vorrei che si presentassero, all'inizio, solo mezze calzette (stile dragonball). Piuttosto, per saltare questi scontri poco rilevanti potrebbero far vedere che fine ha fatto Zoro e come si sta comportando il gruppo per la consegna di CC
     
    Top
    .
  13. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    io ODIOOO Vegapunk!! hahahha se ne sente parlare praticamente dall'inizio del manga e non è ancora comparsoooo!!!
     
    Top
    .
  14. hhero92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marshall rufy @ 30/3/2013, 12:48) 
    io ODIOOO Vegapunk!! hahahha se ne sente parlare praticamente dall'inizio del manga e non è ancora comparsoooo!!!

    Vai a vedere che é l'unico al mondo ad aver mangiato tutti e 3 i tipi di frutti (e che frutti xD) scusate l'ot.
    Tornando IT, vorrei capire che genere di frutti metteva in palio Mingo al colosseo se il mera mera ha riscosso così tanto successo tra gli isolani
     
    Top
    .
  15. NARGAS12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hhero92 @ 30/3/2013, 13:22) 
    Tornando IT, vorrei capire che genere di frutti metteva in palio Mingo al colosseo se il mera mera ha riscosso così tanto successo tra gli isolani

    non credo che mettesse in palio frutti. Il bestione sconfitto da rufy ha vinto una cinquantina di volte al colosseo ma non mi sembra che sia fruttato
     
    Top
    .
118 replies since 27/3/2013, 23:37   4487 views
  Share  
.
Top