Capitolo 704

"Lucy e la statua di Kyros"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ork il rosso
     
    .

    User deleted


    Il capitolo in italiano non fa altro che rafforzare la mia ipotesi su Rebecca:

    Visto il modo in cui racconta il mito di Kyros con ammirazione e lo sguardo quasi sognante che rivolge alla statua, mi ha fatto subito pensare che la gladiatrice possa essere la figlia di Kyros.

    Il motivo per cui voglia uccidere Dofla potrebbe essere dovuto al fatto che in passato un giovanissimo fenicottero abbia umiliato/ imbrogliato il grande combattente, con relativa "cancellazione" della sua leggenda dalla memoria degli abitanti di Dressrosa, e conseguente voglia di vendetta e rivalutazione del nome del padre da parte della ragazza.
    Nutro un po' di perplessità invece sulla sua reale forza(e quindi una sua eventuale entrata in ciurma) visto che viene detto che il suo grande rivale sia Spartan, che per quanto sia un campione incontrastato del Colosseo, è stato messo K.O. in un solo colpo e non avrebbe alcuna speranza con gente di medio-alto livello.

    Per quanto riguarda il combattimento vero e proprio abbiamo già due finalisti, Burgess del blocco A e naturalmente "Lucy" del blocco C, rimangono una dozzina di gladiatori a dividersi gli ultimi due posti disponibili.
    Dato il ruolo importante che potrà avere in futuro, direi che nel blocco D dovrebbe spuntarla Rebecca, mentre nel B vedo favorito quel Bartolomeo, soltanto nominato a differenza degli altri a cui è stata dedicata una misera vignetta, e che potrebbe dire la sua a discapito di un redivivo Bellamy.
    Merita un discorso a parte Cavendish che ha ricevuto una presentazione più dettagliata rispetto agli altri concorrenti e che credo sia stato sorteggiato nello stesso blocco di Rufy, creando così un mini scontro/gag proprio con quello che lui reputa il suo acerrimo nemico.

    Piccola chicca(purtroppo non riesco a inserire l'immagine): qualcuno ha notato, come si chiama il gladiatore girato di spalle nella vignetta centrale di pagina 2?? :eheh:
    www.ishuhui.com/thread-24314-1-1.html
     
    Top
    .
210 replies since 3/4/2013, 21:16   7753 views
  Share  
.
Top