Capitolo 704

"Lucy e la statua di Kyros"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hhero92
     
    .

    User deleted


    Ecco il commentore... Dirò solo alcune cose, visto che si é parlato abbondantemente di tutti questi nuovi personaggi :sisi:
    La statuabdel gladiatore... Per me il vecchio cieco continua ad essere Fujitora, di questo personaggio (forse) ne sapremo qualcosa più avanti. Come molti hanno già detto penso sinceramente che la statua del gladiatore possa essere l'entrata per la fabbrica degli smile. Se Rebba dice che nessuno sa come ci sia arrivata quella statua e se sappiamo che al colosseo vige la giurisdizione di Mingo... Io due conti me li farei xD
    Il ritorno della Iena... Credevo fosse morto xD Era uno dei personaggi che più mi stavano sul ca**o e continua ad esserlo xD Magari in questo torneo Oda co farà vedere che il suo frutto non trasforma solo le sue gambe in molle (e avrebbe anche senso, insomma. Sarebbe un potere troppo restrittivo).
    Gli uomini con i numeri tatuati... Che siano uomini di Kaido? Se si, come mai nessuno li ha riconosciuti? C'é un 10% che possano esserlo, niente di più.
    E come anch'io avevo predetto, sta partecipando un membro di Barbanera: Jesus. Mi stupisce il fatto che Teach si sia creato una flotta di navi proprio come Barbabianca. Credevo che sarebbe rimasto in 10 come i mugiwara. Tanto lo sappiamo tutti che ci saranno gli 1vs1 quando le due ciurme si scontreranno...
    Rebecca... La voglio come prossima mugiwara :) Dai Oda, metti in ciurma una donna con il rogia del fuoco! Questa tipa sembra avere un brutto passato con Doflamingo, tanto da volerlo uccidire. Potremmo anche ritrovarcela nella fabbrica di smile, eh. Nulla é scontato xD
    Chi saranno gli altri finalisti da questi 3 gironi rimasti? Sicuramente Cavendish, Rebecca e Lucy (xD)
    Come lo metterà in trappola Doflamingo una volta finito il torneo? E il soldatino senza una gamba che c'entra in tutta questa storia del colosseo? Bah, ancora troppe domande (come al solito) in così pochi capitoli.
     
    Top
    .
210 replies since 3/4/2013, 21:16   7753 views
  Share  
.
Top