Capitolo 704

"Lucy e la statua di Kyros"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mello91
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo :idolo:

    COVER:
    Caribou è la iella fatta persona. non sono le avventura di caribou, ma casomai le disavventure di caribou, le prende sempre e ovunque peggio di smoker :xd:
    CAPITOLO:
    il torneo è appena iniziato ed oda inizia ha sfornare una marea di personaggi, credo che dovremo tenere in considerazione i luoghi di provenienza di quest'ultimi
    quattro battle royale, una già vinta dal campione (che la ciurma di barbanera sia proprio a dressrosa :?: ), penso che i vincitori dovranno affrontare i 4 sottoposti del dofla e infine il vincitore dovrà affrontare diamante
    trai i vari personaggi mi hanno colpito molto iena bellamy con una tagia di 200 milioni di berry (credo che durante la battle royale capiterà nel gruppo di rufy e lo smaschererà) il bello cavendish (che mi ricorda un pò zarbon, cioè un bellissimo ragazzo che per lottare alla massima potenza deve trasformarsi in un mostro) ed infine rebecca :sanji: :sanji: :sanji:
    rebecca potrebbe essere colei che mangerà il frutto foco-foco e colei che entrarà nella ciurma di cappello di paglia (ci vuole un'altra donna in ciurma), mi dispiace solo che se entra rebecca non potrebbe entrare in ciurma un gigante :*_*:
     
    Top
    .
210 replies since 3/4/2013, 21:16   7753 views
  Share  
.
Top