Capitolo 704

"Lucy e la statua di Kyros"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:NoVaX:. @ 4/4/2013, 12:55) 
    CITAZIONE (Rackham @ 4/4/2013, 12:32) 
    CITAZIONE (marshall rufy @ 4/4/2013, 11:52) 
    io l'ho letto in inglese, e dicono: "he was alive!?"

    Ah ecco, io non l'ho letto in inglese... Ci sono sempre delle differenze di traduzione. Ne ho letto un altro in italiano, ma nemmeno in quella traduzione dice questa frase, dice "è proprio lui?!" quindi in accordo con la traduzione del DFS (della quale mi fido di più :asd: )

    CITAZIONE (.:NoVaX:. @ 4/4/2013, 12:23)
    Secondo me Cavendish non è così forte :nono: dai è in viaggio da 3 anni durante i quali non dovrebbe essersi mai fermato. Rufy in un anno scarso ha raggionto 400'000 :sisi:

    Ma Rufy ha causato un bel po' di problemi in giro per il mondo, non credo che Cavendish abbia fatto lo stesso (ricordando sempre che la taglia non è indice di forza)

    Si ma se in tre anni non ha fatto nulla di sconvolgende vuol dire che è un normalissimo pirata senza forza e altre cose eccezionali.

    Forse non mi sono spiegato bene: Rufy ha quei 400 milioni di taglia perché nel suo annetto di attività ha partecipato ad eventi di portata storica (ha sconfitto un Flottaro che voleva risvegliare un'arma ancestrale, un Buster Call su Enies Lobby, la seconda e più grande evasione da Impel Down e la guerra tra l'uomo più forte del mondo e la Marina).
    Tutto ciò è a mio parere molto più di quello che la maggior parte dei pirati faranno in una vita.
    Basta pensare alle Supernove presenti alle Sabaody che avevano tutte una taglia superiore ai 100 milioni pur non avendo fatto tutto quello che ha fatto Rufy.

    Sono consapevole del fatto che la taglia non sia indice di forza e che quindi non vuol dire niente (Bellamy insegna), ma Cavendish per stare là in mezzo non sarà l'ultimo dei perdenti
     
    Top
    .
210 replies since 3/4/2013, 21:16   7753 views
  Share  
.
Top