Capitolo 704

"Lucy e la statua di Kyros"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo non c'è che dire,anzi si :asd:
    Rebecca,per me è una delle candidate a nuovo Mugi,col Mera Mera potrebbe essere davvero forte.
    I vari combattenti,Bellamy e Burgess , sul serio mi potevo aspettare un ritorno di Arlong al massimo ma proprio al limite,ma Bellamy °-° Per non parlare di Burgess °-° Spero di veder meglio i suoi poteri mi è sempre interessato,inoltre c'è quel tizio da 200 e spara milioni,mi aspetto di vederlo combattere,si è vantato parecchio,come minimo deve meritarseli quella taglia.Inoltre vorrei proprio vedere che razza di mutamento dello stile di combattimento ha avuto Iena dopo la sconfitta di Rufy,da ricordare che Dofla in persona lo volle far fuori,e ora è ancora un suo alleato,ed inoltre è stata richiesta la sua presenza. Sento puzza di Haki per Bellamy <.<.
    Royal Rumble,quattro campioni e guarda caso quattro scagnozzi del Mingo,coincidenza? :asd:
    Zoro,Sanji,Kinemon non si sa niente,ne della spada,ne di Violet.
    Si rivede il subordinato di Kaido,Scotch che frena la rivolta.
    Infine,vorrei esprimere la mia estrema simpatia per il trio che ha aiutato Rufy Lucy , che tra l'altro si dimostra famoso anche nel NW,ma era abbastanza scontato,dopo i guai che ha combinato :asd:
     
    Top
    .
210 replies since 3/4/2013, 21:16   7753 views
  Share  
.
Top