Capitolo 704

"Lucy e la statua di Kyros"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. harrymastiff
     
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    571

    Status
    Grazie al DFS per il capitolo!
    Grande carrellata di personaggi! Adoro quando Oda lancia tutti questi nuovi characters!
    Sono contentissimo che bellamy suia ancora vivo! Non perchè il personaggio mi piaccia ma perchè la goduria nel vedere la sua umiliazione è stata talmente alta che non mi dispiacerebbe rivederlo di nuovo massacrato da Rufy. Spero e sono quasi sicuro che stiano nello stesso blocco quindi avremo subito la soddisfazione!
    Per quanto riguarda invece il discorso della statua non sono d'accordo con la tesi che sia Gol D. Roger, non c'entra un cavolo! Mi piace molto invece l'idea che quella statua sia un passaggio per qualche factory. Del resto è l'ideale poichè collocata nel colosseo impenetrabile per la marina.
    Ovviamente il primo personaggio un po' più misterioso (Rebecca) subito viene additato come nuovo membro della ciurma :asd:, io al momento non mi esprimo però sicuramente è un personaggio che verrà approfondito.
    Cavendish secondo me sembra stupido ma credo che riserverà belle sorprese, Oda lo ha fatto apparire separatamente dagli altri dedicandogli molto spazio, secondo me ci sarà da divertirsi.
    Colpo di scena finale su Jesus Burgess, complimenti a chi ci era arrivato! Questo torneo che all'inizio non mi convinceva sta diventando sempre più interessante!
     
    Top
    .
210 replies since 3/4/2013, 21:16   7753 views
  Share  
.
Top