Capitolo 704

"Lucy e la statua di Kyros"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soul Celebi
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Ok questo capitolo è stato bellissimo , non solo per la Presentazione dei nuovi personaggi che se le daranno di santa ragione per avere tutti il potere di Ace e per le varie gag , il motivo è anche che era quel capitolo di introduzione al tutto che solo Oda sa regalarci

    Io vorrei spendere invece molte parole sui 2 personaggi principali

    Cavedish e Rebecca


    Cavedish è esilarante :xd: Mancava un personaggio del genere sono proprio curioso di vedere il suo stile di combattimento , sembra un abile spadaccino di scherma *___*

    Devo dire che ha ragione però il foco Foco gli starebbe bene come potere ma secondo me le prenderebbe lo stesso nel NW con o senza potere :asd:

    E ora Lei........

    REBECCA !!! :bepo: :bepo: :bepo:

    E'.......E'.........E'..........

    STUPENDA !

    NON SOLO FISICAMENTE MA ANCHE CARATTERIALMENTE E IL SUO STILE IL SUO DISEGNO E' BELLISSIMO *_____*

    Sembra una Valkyria uscita da una di quelle storie Fantastiche di Guerrieri e Maghi

    Voglio vederla in azione voglio sapere altro di lei , giuro su Dio che Rebecca è il miglior personaggio Femminile mai disegnato da Oda e potrebbe anche diventare la mia Preferita tra le ragazze di OP *_____*

    E...... E se fosse la Nuova mugi.......... Che Oda sia santificato anzi che venga eletto presidente del mondo e fatto Papa :asd:

    E' da tanto che non vedo l'ora che quersta swttimanapassi in fretta per avere il prossimo capitolo , sono troppo emozionato questo Torneo sarà spettacolare :rufy:

    P.s

    Provate a Leggere le parti finali del Capitolo cn la Theme di Skyrim o del Gladiatore in sottofondo non ha prezzo :asd:
    SITO
     
    Top
    .
210 replies since 3/4/2013, 21:16   7753 views
  Share  
.
Top