Capitolo 704

"Lucy e la statua di Kyros"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,405
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    la storia della statu e quell'inutile di Rebecca hanno un pò abbassato il livello del cap

    mi limito a dare solo 2 precisazioni:

    1) Quanto è figo ed inaspettato BELLAMY?! ora, quanti di voi si sarebbero aspettati la partecipazione nel NW di un pirata tanto debole, che ora possiede una taglia di 100 milioni?!


    2) se non bastava il colpo di scena di Bellamy, eccolo, il membro di un imperatore, dalla potenza psopositaà Jesus Bursegss fà il suo ingresso, IL CAMPIONE!

    qando si parla di introdurre personaggi a cliffhanger Oda è sempre un mostro!

    forza Bellamy! :asd:

    comunque, tutta questa storia di Kyrosa avrà sicuramente dei risvolti, Oda non utta mai informaziooni a caso, specialmente non con tutte quelle tavole e spiegazioni.

    CITAZIONE
    poi mi è anche venuta una mezza idea su chi possa essere questo famoso Kyros: e se fosse il famoso vecchio della gravità?? infondo hanno una spada entrambi e il pizzetto è uguale...e che la sola ferita sia quella sugli occhi?? :look2:

    molto bella questa ipotesi, potrebbe avversarsi

    magari è stato proprio il Dofla a ferirlo.

    però il Dofla è sovrano da 10 anni, mentre Jyros sono 20 anni che è scomparso.
     
    Top
    .
210 replies since 3/4/2013, 21:16   7753 views
  Share  
.
Top