Capitolo 704

"Lucy e la statua di Kyros"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigiru111
     
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    questo ritorno di Bellamy non è che mi abbia convinto più di tanto, probabilmente servirà a far "scoprire" Rufy (anche se ci riesce benissimo da solo :asd: ), ma mi sembra un personaggio che veramente non ha più niente da dire oltre ad essere uno di quelli che era davvero morto, spero almeno che sia un libero professionista e il DoFla non lo abbia riaccettato tra i suoi...

    questa Rebecca non mi ha preso particolarmente e mi soprende questa voglia di vederla in ciurma, la vedo più come la classica alleata temporanea dell'isola, tralatro gareggiava con Spartan quindi non è neanche fortissima :sisi:

    invece Cavendish è un personaggione, spocchioso e mangiatore di rose :wapol:
    nonostante l'odio giustificato per la new generation, non lo vedo come un vero malvagio, anche se di certo non aiuterà mai direttametne i Mugi, sono molto curioso di vedere come lo sfrutterà Oda

    la questione della statua è molto affascinante, tutti questi misteri e l'interesse di Rebecca lasciano presagire che sia molto più di quel che sembra e che avrà un ruolo molto importante

    Oda ha sfornato la classica carrellata di personaggi fantastici, a partire dal gladiatore che parte dal rifiutare i ringraziamenti e finisce per aggredire Rufy :xd:
    sicuramente saranno solo carne da macello per Rufy, Cavendish e probabilmente Rebecca, oltre a Burgess; ma Oda è un maestro nel creare e caratterizzare miriadi di personaggi e la questione del frutto visto come un'arma dalle altre nazioni è interessante e originale :sisi:
     
    Top
    .
210 replies since 3/4/2013, 21:16   7753 views
  Share  
.
Top