Capitolo 704

"Lucy e la statua di Kyros"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    Il caso di Ace è un po' diverso; il posto di comandante della seconda flotta era vacante da un po' (chissà chi c'era prima, e come è se n'è andato?), quelli forti della ciurma di BB avevano già il proprio incarico (a parte forse Teach, che non voleva esporsi, pur essendo comunque riconosciuta la sua forza), ed il naturale carisma di Ace, oltre alla forza, hanno contribuito a sta botta di culo.
    Burgess invece è con Teach dall'inizio, da quando avevano solo una misera zatterona.
     
    Top
    .
  2. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    Un motivo in più per metterlo a capo di un eventuale prima flotta
     
    Top
    .
  3. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    torniamo in tema??
    comunque il fenicottero ha teso una bella multi-trappola ai nostri Mugi!! Il suo intento è solo mettere i bastoni fra le ruote all'alleanza Mugi-Law, o eliminarla completamente??!
    Rufy ora è (come al solito) in una situazione che si preannuncia esplosiva, nonchè rischiosa....Dofla sà che Burgess ha preso parte al torneo?!
    A zoro hanno rubato la shuusui, secondo ancora opera di Dofla, e sanji pure....
    Di sicuro anche la ciurma di Dofla si dividerà in gruppi per fare una controffesiva: un gruppo andrà a mettere i bastoni fra le ruote al gruppo di difesa alla sunny....e un altro gruppo affronterà Law, Robin e Usop (e ci vedrei bene il pistolero mascherato!)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Ci sono: Bartolomeo è in realtà Sabo con parte della coscienza di Orso, il quale se l'è parzialmemte estrapolata prima di diventare px0. Siiiiiii
    Ricordatevi queste parole muahahahaha

    Ok ok il sipario delle idee folli è chiuso :asd:
     
    Top
    .
  5. MikytheBreaker
     
    .

    User deleted


    Il momento perfetto per l'entrata in scena di Sabo....quale motivo migliore se non recuperare il frutto di suo fratello ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE (EmmeKira @ 5/4/2013, 15:19) 
    2) il sensei stesso ha ammesso nella conferenza del One Piece Ten che il lacche' di Doflamingo era ancora vivo quindi c' era da aspettarselo che un giorno sarebbe ritornato.

    :wapol: cosa?!

    Sì vabbé...ma se uno non segue proprio tutte le minime cose si perde di tutto...io già faccio fatica a ricordarmi cosa si è detto/visto nel fumetto...figuriamoci le interviste...

    Avessi saputo che aveva detto così avrei reagito come te..."Bellamy? Ah beh...tanto era vivo, sicuro che tornava".

    Quando invece pensavo fosse uno dei pochi eletti ad essere stato brutalmente ucciso.

    Comunque la cosa su cui resto più curioso oltre al torneo in sè è il rookie dell'anno prima di Caribou e soci..."Bartolomeo".
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,262
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    No, non chiudete ancora il sipario per le idee folli, perchè ne ho ancora :asd:
    Vedendo quella statua di bronzo, pensai subito, istintivamente, che potesse essere un Poignee Giref. Poi, ripensandoci, ho scartato l'ipotesi poichè penso che sia anacronistica tale supposizione, e ho più optato a pensare che quella possa essere l'entrata per la fabbrica di Smile. Una sorta di passaggio segreto.
    Che la fabbrica sia ubicata sotto il colosseo?
    :look2:

    Tornando alle cose serie... Burgess primo comandante...wow!
    Però non me la sento di dire " Ah ok, è il primo comandante, quindi è il più forte della ciurma", semplicemente perchè non penso possa essere più forte di un certo Shiryu, che veniva paragonato a Magellan. Poi oh, se si scopre che Burgess sia più forte, ben venga per lui :brook:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    Secondo me diventa 1° Comandante colui che si è unito per primo alla ciurma.

    Nel caso di Barbabianca si è unito per primo Marco ed infatti era anche il 1° Comandante.

    Nel caso di Barbanera penso si sia unito Burgess per primo e di conseguenza spetta a lui essere il 1° COmandante
     
    Top
    .
  9. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    Non credo che Burgess sia il più forte,ricordo che oltre a Shiryu ci sono tre "tizi" famosissimi pirati,con taglie esorbitanti quasi sicuramente,e che sono rinchiusi nel 6° livello di Impel Down,sono abbastanza certo che Burgess non può essere il più forte. Riguardo al fatto della fabbrica sotto il colosseo,anche altri hanno pensato così,e sinceramente può anche essere,l'idea non è minimamente da scartare.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,262
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (jasper7 @ 5/4/2013, 20:55) 
    Secondo me diventa 1° Comandante colui che si è unito per primo alla ciurma.

    Nel caso di Barbabianca si è unito per primo Marco ed infatti era anche il 1° Comandante.

    Nel caso di Barbanera penso si sia unito Burgess per primo e di conseguenza spetta a lui essere il 1° COmandante

    Anche io sono dello stesso parere. :sisi:

    CITAZIONE (~Diffindo™~ @ 5/4/2013, 21:00) 
    Non credo che Burgess sia il più forte,ricordo che oltre a Shiryu ci sono tre "tizi" famosissimi pirati,con taglie esorbitanti quasi sicuramente,e che sono rinchiusi nel 6° livello di Impel Down,sono abbastanza certo che Burgess non può essere il più forte. Riguardo al fatto della fabbrica sotto il colosseo,anche altri hanno pensato così,e sinceramente può anche essere,l'idea non è minimamente da scartare.

    Yeahhhhhhhhhhhhhh. Non sono l'unico folle :brook:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Boh...io sui comandanti sono dubbioso. Marco per me ERA il più forte dopo il capitano. E Jaws credo sarebbe stato battuto da Ace....anche se a pure forza fisica gli era superiore.

    Riguardo a Vista...bravo e tutto ma lui e Mihawk han solo giochicchiato...

    Comunque si torna sempre alle solite...si vede talmente poco della capacità di talmente tanta gente in One Piece che io ormai mi arrendo in partenza quando si parla di livelli di forza.

    Comunque se nel prossimo capitolo si vede Barbanera da imperatore svengo.

    Seee...come no. Come infatti si vide Kaido capitoli fa. Vistissimo.

    :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 5/4/2013, 21:07) 
    Boh...io sui comandanti sono dubbioso. Marco per me ERA il più forte dopo il capitano. E Jaws credo sarebbe stato battuto da Ace....anche se a pure forza fisica gli era superiore.

    Veramente l'ha detto lo stesso Oda in una SBS che il numero dei comandanti non è in ordine di forza.E poi Ace era Comandante della 2ªFlotta perchè il posto era libero.



    Quindi è sicuramente è per ordine di arruolamento in ciurma. Marco si è unito per 1° quindi diventa 1° Comandante e così via...
     
    Top
    .
  13. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    Si ma allora per il 2° comandate di BB non andava Ace che era l'ultimo arrivato all'epoca.. Credo sia più per una cosa affettiva che forza o ordine d'arrivo..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    CITAZIONE (~Diffindo™~ @ 5/4/2013, 21:15) 
    Si ma allora per il 2° comandate di BB non andava Ace che era l'ultimo arrivato all'epoca.. Credo sia più per una cosa affettiva che forza o ordine d'arrivo..

    Appunto è arrivato ultimo e siccome c'era libero il posto di 2°Comandante è diventato lui, tantè che Ace chiede a Barbanera,allora nella ciurma di Barbabianca, se voleva diventare lui il 2°Comandante perchè quel posto toccava a lui essendo da tanto nella ciurma di Barbabianca, Teach lo ha rifiutato ed Ace è stato libero di diventarlo.


    Se i posti di Comandanti erano tutti occupati allora Ace non diventava Comandante, ma lo diventava in un secondo momento solo dopo la morte di Satch Comandante della 4ªFlotta.

    E se Satch non moriva e Barbabianca riteneva Ace capace di diventare un Comandante di Flotta allora si poteva creare una 17ªFlotta.
    Perchè per diventare Comandante ci vuole carisma,forza e altre particolari abilità.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,262
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 5/4/2013, 21:07) 
    Boh...io sui comandanti sono dubbioso. Marco per me ERA il più forte dopo il capitano. E Jaws credo sarebbe stato battuto da Ace....anche se a pure forza fisica gli era superiore.

    Riguardo a Vista...bravo e tutto ma lui e Mihawk han solo giochicchiato...

    Comunque si torna sempre alle solite...si vede talmente poco della capacità di talmente tanta gente in One Piece che io ormai mi arrendo in partenza quando si parla di livelli di forza.

    Comunque se nel prossimo capitolo si vede Barbanera da imperatore svengo.

    Seee...come no. Come infatti si vide Kaido capitoli fa. Vistissimo.

    :asd:

    Jaws battuto da Ace? :ener:
     
    Top
    .
210 replies since 3/4/2013, 21:16   7753 views
  Share  
.
Top