Capitolo 704

"Lucy e la statua di Kyros"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    Si anche io credo che Cavendish apparterrà al gruppo C,come così anche Bellamy,e Rufy si farà scoprire durante il combattimento..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,739

    Status
    ciò potrebbe anche dimostrare che Teach, per ora, non può contenere più di 2 frutti :eheh: :s:

    su Rebecca che becca, mi ricorda Chichi nel torneo che poi conosce Goku eccetera eccetera
    sarà la sposa di Rufy? :asd:
     
    Top
    .
  3. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Diffindo™~ @ 6/4/2013, 15:36) 
    Si anche io credo che Cavendish apparterrà al gruppo C,come così anche Bellamy,e Rufy si farà scoprire durante il combattimento..

    le posibilità e gli incroci sono parecchi...Rebecca potrebbe anche perdere al primo turno (per poi essere vendicata da RUfy)... Ma ci starebbe Rufy che viene riconosciuto da Bellamy e Cavendish che sente tutto ciò e in due lo affrontano!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,080

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 6/4/2013, 15:39) 
    ciò potrebbe anche dimostrare che Teach, per ora, non può contenere più di 2 frutti :eheh: :s:

    ho sempre pensato che avesse un gemello siamese mezzo parassita :oo:

    Una cosa del genere sarebbe un po' macabra però :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,739

    Status
    magari sarà l'ennesima trollata
    Burgess è talmente forte, secondo Teach, che vincerà e porterà il Mera al suo capo e poi BN se lo mangerà
    e Teach non ha partecipato solo per restare nascosto o non farsi vedere

    :asd:
     
    Top
    .
  6. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    Magari Teach ha due "anime" e quindi può usufruire dello spirito di due frutti differenti :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Scandinavian Explorer

    Group
    Revolutionary
    Posts
    7,342
    Location
    Lofoten Islands

    Status
    CITAZIONE (~Diffindo™~ @ 6/4/2013, 15:48) 
    Magari Teach ha due "anime" e quindi può usufruire dello spirito di due frutti differenti :asd:

    secondo me il fatto che Teach ha assorbito il frutto di WB è da ricolelgarsi al suo frutto, il Dark Dark, altre cose mi sembrerebbero troppo strane, sinceramente
    in ogni modo credo proprio che il Foco Foco sia per qualcuno della sua ciurma e non per lui, sinceramente spero lo prenda qualcuno che in seguito farà parte della ciurma di Rufy (i membri attuali per me sono perfetti ora come ora, ma gradirei molto se ci fosse un Rogia, e per unire le due cose mi sembra chiaro che spero in un nuovo membro con il rogia, e il top sarebbe il Foco Foco :P)
     
    Top
    .
  8. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    Secondo me la griglia del torneo finale potrebbe essere così composta:
    Burgess vs Machvise
    Bartolomeo (?) vs Senior Pink
    >Rufy vs Lao G
    Rebecca vs Dellinger

    poi:

    Burgess vs Bartolomeo
    Rufy vs Dellinger

    e Rufy vs Burgess!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    CITAZIONE
    Passando un attimo a Burgess (comandante della prima nave, non flotta... emulazione di Barbabianca, ma con volontà di differenziarsi ): complimenti a chi lo aveva previsto.
    Sinceramente non pensavo che Teach potesse essere interessato al Frutto di Ace... dopotutto, poteva prenderselo a Banaro, no?

    Io capisco che Teach voglia, tra tutti i frutti che cerca, prendersi anche quello del fu Ace che è potentissimo, però secondo me con Burgess piglia due piccioni con una fava. Cioè, essendo lui un "campione di lotta", avrebbe partecipato comunque, e contando che il torneo del colosseo probabilmente è uno dei più importanti del mondo, secondo me il suo principale interesse è vincerlo. Poi il suo capitano gli avrà detto:"già che ci sei... :teach: "
    Che poi, ma da quanto è in giro la voce del Foco foco messo in palio al torneo? Dalla fatidica mattina del giornale? Pare strano. Allora Dofla aveva già in mente di attirare Rufy tra le sue spire per qualche motivo?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    Su Burgess la penso come te. Credo che abbia saputo del premio solo dopo essersi iscritto (probabilmente partecipa regolarmente a eventi del genere).

    Secondo me Dofly/Oda ha messo in palio il mera mera all'ultimo minuto, altrimenti la notizia avrebbe attirato troppi pezzi grossi e la situazione sarebbe diventata ingestibile (già adesso è sufficientemente incasinata). Direi che come outsider Gesù basta e avanza per ora (e ricordiamoci che c'è sempre Zatoichi sugli spalti...). Però boh, in effetti sembra che un sacco di gentaglia proveniente dai luoghi più disparati partecipi al torneo apposta per accaparrarsi il mera mera, quindi forse chiunque nel Nuovo Mondo avrebbe fatto in tempo ad iscriversi :dubbio:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Non è da escludere in effetti l'ipotesi che Burgess partecipi solo per il gusto di combattere... poi ovvio che il Frutto non credo lo rifiuterà, in caso di vittoria. :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,403
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 6/4/2013, 17:49) 
    Su Burgess la penso come te. Credo che abbia saputo del premio solo dopo essersi iscritto (probabilmente partecipa regolarmente a eventi del genere).

    Secondo me Dofly/Oda ha messo in palio il mera mera all'ultimo minuto, altrimenti la notizia avrebbe attirato troppi pezzi grossi e la situazione sarebbe diventata ingestibile (già adesso è sufficientemente incasinata). Direi che come outsider Gesù basta e avanza per ora (e ricordiamoci che c'è sempre Zatoichi sugli spalti...). Però boh, in effetti sembra che un sacco di gentaglia proveniente dai luoghi più disparati partecipi al torneo apposta per accaparrarsi il mera mera, quindi forse chiunque nel Nuovo Mondo avrebbe fatto in tempo ad iscriversi :dubbio:

    molto probabilmente sono personagi che vanno a vedere spesso la Corrida e decidono di iscriversi in base al premio che è in palio all'occasione.

    penso proprio che il Premio venga rivelato solo lal'ultimo ogni volta.

    da lì i guerrieri decideranno se sporcarsi o no le mani, insomma, se il gioco vale la candela.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 6/4/2013, 15:39) 
    ciò potrebbe anche dimostrare che Teach, per ora, non può contenere più di 2 frutti :eheh: :s:

    Questo già era indicato nel Green dove viene detto che quando Ace dice che Teach vive il doppio del normale si tratta di un indizio sul suo segreto e quindi il limite deve trattarsi di 2 frutti.

    CITAZIONE (esti. @ 6/4/2013, 15:42) 
    ho sempre pensato che avesse un gemello siamese mezzo parassita :oo:

    Una cosa del genere sarebbe un po' macabra però :asd:

    Tipo Kuato in "Atto di Forza"? :asd:
    Ma basandomi sulla frase che gli dice Ace sulla doppia vita, secondo me Barbanera ha 2 cervelli.

    Io il Foco Foco non ce lo vedo su nessuno della sua ciurma (e nemmeno su Rebecca) quindi per me se lo terrà Rufy nella Sunny in stile sfera a 4 stelle.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,080

    Status
    CITAZIONE (Plasma · D · Franky @ 6/4/2013, 20:30) 
    Tipo Kuato in "Atto di Forza"? :asd:
    Ma basandomi sulla frase che gli dice Ace sulla doppia vita, secondo me Barbanera ha 2 cervelli.

    più o meno , però nella schiena :oo: :asd:

    potrebbe avere doppi organi in generale :sisi: la costituzione di cui parla marco a marineford.
     
    Top
    .
  15. Roronoa Tatsuni
     
    .

    User deleted


    mi scuso se qualcuno ha già fatto questa osservazione però secondo me in un ipotetico Burgess vs Rufy secondo me il mugi ha ben poche possibilità! da quello che abbiamo visto a marinford di regola i capitani delle prime flotte come marco jozu lo stesso vista combattono non dico al pari livello ma non estremamente inferiore a gente come gli ammiragli o flottari se questa cosa vale anche per la ciurma di BN , burgess che è il comandante della prima dovrà essere a quel livello..... rufy per quanto forte possa essere diventato secondo me non ce la fa!
     
    Top
    .
210 replies since 3/4/2013, 21:16   7753 views
  Share  
.
Top