Capitolo 704

"Lucy e la statua di Kyros"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    CITAZIONE
    A me il foco-foco piace molto ma, purtroppo, per quanto visto fino ad ora è molto sotto ai rogia più potenti.
    A mio parere è inferiore senza dubbio al pika-pika, al magu magu, all'hie hie e al goro goro; tutti frutti che lo surclassano in ogni categoria.

    veramente quando a Marine Ford Ace si è scontrato velocemente con Aokiji nessuno dei 2 poteri ha prevalso sull'altro anzi, è finito alla pari quindi non si può dire che sia certamente superiore, e per quel che mi riguarda il fuoco scioglie il ghiaccio ma questo è un altro discorso....

    l'Ammiraglio è nettamente superiore per quanto riguarda forza personale e Haki potentissimo

    ...insomma bisogna vedere anche se chi mangia il foco foco saprebbe sfruttarlo alla perfezione o no.

    e poi potrebbe radere una città al suolo con questo potere (un pugno di fuoco ad esempio) mica è il fum fum :asd:

    comunque sarà al di sotto da quelli citati da te quasi tutti, ma non di molto.

    dire che lo surclassano è esagerato :asd: forse questo si può dire per il dark dark e il magu magu (visto che è il nemico naturale del frutto)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    A me stava venendo in mente un altro discorso...possibile che Oda si sia reso conto di starsi giocando troppi Rogia? E quindi ha dovuto ritirar fuori il Foco Foco?

    Sarà che tra la palude e la neve oltre che sprecati li ho visti anche inutilmente ridondanti (in particolare il secondo). Sul fatto dei "doppioni" già avevamo discusso (del resto fuoco e magma sono li).

    Cmq con DD sono finiti in teoria i 7 della flotta per come li conoscevamo...dopo si dovrebbe passare agli imperatori. Alla fine potrebbe mancare ancora tanto di tempo, ma forse poco di archi narrativi, quindi magari gli bastano quelli che ha in mente e questo frutto era già previsto un suo utilizzo da "esca"...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,031

    Status
    e sr il frutto lo mangiasse fujitora???? è un po che ho questa idea dite che sbaglio????
     
    Top
    .
  4. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 9/4/2013, 21:06) 
    Parlando invece del torneo vero e proprio, molti hanno ipotizzato che ci saranno dei "quarti di finale" tra i vincitori dei quattro blocchi e gli uomini di Dofla.
    Ma credete davvero che avremo scontri tra gli stessi sottoposti del Fenicottero?

    Non lo so, sembra strano anche a me :sisi:
    Le alternative sono dei tag match (se vogliamo restare nell'ambito del wrestling e potrebbe starci una coppia Rufy-Burgess :look2: ) o un match i 4 di Dofla contro i 4 dei gironi... altre possibilità quali possono essere?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,337

    Status
    CITAZIONE (Mike® @ 9/4/2013, 21:20) 
    CITAZIONE
    A me il foco-foco piace molto ma, purtroppo, per quanto visto fino ad ora è molto sotto ai rogia più potenti.
    A mio parere è inferiore senza dubbio al pika-pika, al magu magu, all'hie hie e al goro goro; tutti frutti che lo surclassano in ogni categoria.

    veramente quando a Marine Ford Ace si è scontrato velocemente con Aokiji nessuno dei 2 poteri ha prevalso sull'altro anzi, è finito alla pari quindi non si può dire che sia certamente superiore, e per quel che mi riguarda il fuoco scioglie il ghiaccio ma questo è un altro discorso....

    l'Ammiraglio è nettamente superiore per quanto riguarda forza personale e Haki potentissimo

    ...insomma bisogna vedere anche se chi mangia il foco foco saprebbe sfruttarlo alla perfezione o no.

    e poi potrebbe radere una città al suolo con questo potere (un pugno di fuoco ad esempio) mica è il fum fum :asd:

    comunque sarà al di sotto da quelli citati da te quasi tutti, ma non di molto.

    dire che lo surclassano è esagerato :asd: forse questo si può dire per il dark dark e il magu magu (visto che è il nemico naturale del frutto)

    L'interazione tra due frutti è un discorso corretto ma che riguarda una specifica situazione.
    Hie-Hie superiore quasi in tutto: dalla letalità al raggio di azione .
    A parere mio, è un frutto globalmente migliore.
     
    Top
    .
  6. vendicatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rackham @ 9/4/2013, 21:54) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 9/4/2013, 21:06) 
    Parlando invece del torneo vero e proprio, molti hanno ipotizzato che ci saranno dei "quarti di finale" tra i vincitori dei quattro blocchi e gli uomini di Dofla.
    Ma credete davvero che avremo scontri tra gli stessi sottoposti del Fenicottero?

    Non lo so, sembra strano anche a me :sisi:
    Le alternative sono dei tag match (se vogliamo restare nell'ambito del wrestling e potrebbe starci una coppia Rufy-Burgess :look2: ) o un match i 4 di Dofla contro i 4 dei gironi... altre possibilità quali possono essere?

    secondo me altre possibilità potrebbe essere una Royal Rumble in cui, ovviamente, i 4 uomini di DD farebbero squadra tra loro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Rackham @ 9/4/2013, 21:54) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 9/4/2013, 21:06) 
    Parlando invece del torneo vero e proprio, molti hanno ipotizzato che ci saranno dei "quarti di finale" tra i vincitori dei quattro blocchi e gli uomini di Dofla.
    Ma credete davvero che avremo scontri tra gli stessi sottoposti del Fenicottero?

    Non lo so, sembra strano anche a me :sisi:
    Le alternative sono dei tag match (se vogliamo restare nell'ambito del wrestling e potrebbe starci una coppia Rufy-Burgess :look2: ) o un match i 4 di Dofla contro i 4 dei gironi... altre possibilità quali possono essere?

    Potrebbero prima battersi i vincitori dei blocchi tra loro, per poi sfidare uno dopo l'altro i membri del Clan.
    Ma forse sarebbe troppo lunga come cosa...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 9/4/2013, 22:14) 
    CITAZIONE (Rackham @ 9/4/2013, 21:54) 
    Non lo so, sembra strano anche a me :sisi:
    Le alternative sono dei tag match (se vogliamo restare nell'ambito del wrestling e potrebbe starci una coppia Rufy-Burgess :look2: ) o un match i 4 di Dofla contro i 4 dei gironi... altre possibilità quali possono essere?

    Potrebbero prima battersi i vincitori dei blocchi tra loro, per poi sfidare uno dopo l'altro i membri del Clan.
    Ma forse sarebbe troppo lunga come cosa...

    Sì, forse sarebbe troppo lunga e probabilmente non "spettacolare" come un incontro con più partecipanti tutti insieme... Siamo comunque in un arena e la gente va per "godersi lo spettacolo" di gladiatori che combattono
     
    Top
    .
  9. Gol D. Roger
     
    .

    User deleted


    Io credo che Oda stia facendo le cose un po' frettolosamente con il torneo.. qualcuno dell'A avrei voluto vederlo combattere.. e spero vivamente che i personaggi della famiglia Donquijote siano esclusi dalle eliminatorie e che vadano a scontrarsi con i 4 vincitori dei 4 gruppi, almeno per avere dei quarti di finale!
    Non dimentichiamoci dei piani di Doflamingo.. Chissà a che punto della storia deciderà di intervenire contro Rufy???

    La butto lì: e se l'idea di Dofla fosse quella di convincere oppure obbligare rufy a mangiare il Mera Mera per farlo "esplodere" e prendere due piccioni con una fava? L'uccisione di Rufy e il Gom Gom (oltre al Mera Mera già citato).. Lo so, è molto fantascientifica, ma chi lo sa :look2:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,080

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 9/4/2013, 19:29)
    Io sono un sostenitore dell'ipotesi che alla fine sarà koby a prendersi il foco-foco.
    Tavo pensando a come le rokushiki potessero integrarsi con il foco-foco, ma non ho trovato molti punti di contatto oltre al soru.
    Certo ormai sappiamo che nel nuovo mondo se non hai ottime abilità fisiche oltre al rogia non vai molto lontano, però così si sprecherebbero innumerevoli mosse come lo shigan o il rankyaku,a meno di riadattamenti particolari.
    Diciamo che per ora è questo l'ostacolo teorico principale del foco-foco a Koby: butterebbe via mezzo stile di combattimento.

    Lucci lancia degli shigan proiettili :sisi: e proiettili infuocati lancerebbe il mera mera user. :asd:
    I rankyaku potrebbe farli con le fiamme. Un po' come si parlava di sanji che li lanciava coi DJ :oo:
    :bugy:

    Difficile che trovi applicazione il tekkai (poiché l'user dovrebbe prediligere l'intangibilità).

    cmq anch'io penso che sarà coby. :sisi: se fujiitora interviene per requisirlo potrebbe poi darlo a un giovane marine :sisi:

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 9/4/2013, 21:06)
    Parlando invece del torneo vero e proprio, molti hanno ipotizzato che ci saranno dei "quarti di finale" tra i vincitori dei quattro blocchi e gli uomini di Dofla.
    Ma credete davvero che avremo scontri tra gli stessi sottoposti del Fenicottero?

    mmh, penso che i quarti ci saranno ma oda farà in modo che i versus (tra i membri del clan) non avvengano :asd:
    Non vedo il perché falli combattere dato che si conoscono :oo: O se succederà magari uno si ritirerà per lasciare spazio al più forte.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,031

    Status
    CITAZIONE (doflamingo_ @ 9/4/2013, 21:47) 
    e sr il frutto lo mangiasse fujitora???? è un po che ho questa idea dite che sbaglio????

    solo ora mi accorgo di aver scritto mangiasse invece di prendesse scusate la mia svista :hancock:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (vendicatore @ 9/4/2013, 14:36) 
    come CC potrebbe essere anche se secondo me è un po inferiore, ma Monet io la pongo molto sotto al foco foco

    si nn erano necessariamente in ordine anche se metterei gasu gasu per primo,poi mera mera e snow snow(?) di poco cmq perchè quello di Monet ha mostrato buone potenzialità! :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Eccolo!!!
    Questa volta voglio commentare prima di leggere tutte le vostre pagine.
    Si parte con una quasi sorpresa, Lucy squalificato!!! Sarebbe stata la molla che avrebbe fatto partire la distruzione del colosseo :asd: ma poi tutto rientra nei ranghi, con la comparsa di tutti i tipacci partecipanti al torneo. Gran bella gente, ma dubito che molti di essi abbiano un minimo futuro...
    Come in molti di voi speravano, si tratta di una mega royal rumble, anzi, 4 royal rumble, tanta roba!!! Applauso ad Oda, che così evita scontri inutili con idioti, stile, ahimè, DB.
    Quell'idiota di Rufy quasi si tradisce, non potrebbe essere un Franky in incognito chi lo picchia? Troppo assurda come cosa?
    Cavendish ottimo personaggio, non da ciurma, non lo vorrei mai, ma ben fatto come nemico. Chissà chi sarà quest0altra supernova, rimaniamo in attesa...
    Rebecca :homer: come dite voi, ci sta proprio come nuova Mugi, speriamo, un altro bel paio di tette :sanji:
    Vedremo un suo flashback, senza dubbio, potrebbe anche avere legami con Kyros, che ne dite?
    Tenendo conto dei vent'anni io azzardo che Kyros ha conosciuto Roger, e se fosse lui sotto mentite spoglie?
    Rufy che sbava davanti la statua è esilarante, così come si esalta con tutto ciò che può usare in battaglia, venendo poi, però, steccato. Sempre da morire quando non considera chi gli parla, :asd:
    Infine, grande apparizione di Burgess, come dicevano molti di voi, un altro bel colpo di scena, e poi il fatto di comandare la prima flotta, chissà che bestia sarà diventato Teach?
    Un grande capitolo a mio avviso, grazie per la trudizione staff!!!!!!
    One Piece sempre più un capolavoro, ciò che poteva sembrare troppo ovvio o noioso, il torneo, si rivela una bella cosa, ricca di ottimi personaggi, chi buffo, chi idiota (Bellamy), chi, invece, molto forte e futuribile, vedremo.
    Sempre grande Oda :rules: :rules:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    Roger è morto 24 anni fa, non può essere Kyros, anche se potrebbe averlo conosciuto. :sisi:
    Qualcuno mi pare ipotizzò si trattasse di Bronze, il terzo big della Ciurma del Re dei Pirati.

    P.S. Burgess è il Capitano della Prima Nave. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. Sanji_Black Leg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masso88 @ 7/2/2014, 16:33) 
    One Piece sempre più un capolavoro, ciò che poteva sembrare troppo ovvio o noioso, il torneo, si rivela una bella cosa, ricca di ottimi personaggi, chi buffo, chi idiota (Bellamy), chi, invece, molto forte e futuribile, vedremo.
    Sempre grande Oda :rules: :rules:

    Quoto!
    più che altro è bello come vengano ripescati personaggi visti anni fa, tipo Bellmay, e rinvigoriti, forse anche troppo, perchè Bellamy ai tempi di Jaya sembrava il classico buffone che viene sconfitto e festa finita.
    Qui invece si ripresente con una taglia addirittura triplicata...una sorpresa
     
    Top
    .
210 replies since 3/4/2013, 21:16   7753 views
  Share  
.
Top