Capitolo 704

"Lucy e la statua di Kyros"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,197

    Status
    grazie del capitolo!! :D

    Dovrei quotare 100 cose dette da altri (tipo la faccenda della statua di bronzo che Rufy ha sempre voluto, che il principe bello potrebbe avere un trattamento inverso a quello di Duval, che il cieco sia il misterioso lottatore, che Rebecca sia la nuova mugi ecc...) ma mi limiterò solo a dire la prima cosa che ho pensato leggendo il capitolo:
    voglio Elisabello II vincitore assoluto del torneo!!!!! :sese: :sese: :sese: :sese: :bang: :bang: :bang: :sparta: :sparta: :sparta:
    Merita la vittoria solo per il nome... :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  2. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    elisabello II merita in effetti!! ma anche tutti gli altri!!!
    Ovviamente Rufy finirà nel blocco con Bellamy...e magari con Cavendish chissà...
    CMQ io ho notato una cosa e la ribadisco: c'è un fattore comune tra Shanks, il cieco, Bellamy e altri personaggi....alcune cicatrici hanno le stesse fattezze, quindi è possibile siano state causate dalla stessa persona...Quelle di Shanks da Teach....quella nuova che vediamo sul volto di Bellamy forse da Dofla.....quindi il cieco è un pg che è ostile a uno di questi due big....
    e poi...perchè quando compare Cavendish alcuni si domandano: "è vivo?" potrebbe essere davver lui il tizio accoltellato da Violet??!!
     
    Top
    .
  3. zummi90
     
    .

    User deleted


    Secondo me Rebecca non sarà il prossimo mugi, ma avrà una connessione con Violet e la sottotrama di Sanji: Rebecca vuole vendicarsi di Mingo e Violet ha chiesto a Sanji di "uccidere" qualcuno...che questo qualcuno sia proprio Mingo??? In questo modo si riunificherebbero le due storie...magari si viene a sapere che Violet e Rebecca sono sorelle la cui famiglia ha avuto una spiacevole avventura col Clan Donquijiote!

    P.s: in natura esiste la Viola "Rebecca"!
     
    Top
    .
  4. Ork il rosso
     
    .

    User deleted


    Il capitolo in italiano non fa altro che rafforzare la mia ipotesi su Rebecca:

    Visto il modo in cui racconta il mito di Kyros con ammirazione e lo sguardo quasi sognante che rivolge alla statua, mi ha fatto subito pensare che la gladiatrice possa essere la figlia di Kyros.

    Il motivo per cui voglia uccidere Dofla potrebbe essere dovuto al fatto che in passato un giovanissimo fenicottero abbia umiliato/ imbrogliato il grande combattente, con relativa "cancellazione" della sua leggenda dalla memoria degli abitanti di Dressrosa, e conseguente voglia di vendetta e rivalutazione del nome del padre da parte della ragazza.
    Nutro un po' di perplessità invece sulla sua reale forza(e quindi una sua eventuale entrata in ciurma) visto che viene detto che il suo grande rivale sia Spartan, che per quanto sia un campione incontrastato del Colosseo, è stato messo K.O. in un solo colpo e non avrebbe alcuna speranza con gente di medio-alto livello.

    Per quanto riguarda il combattimento vero e proprio abbiamo già due finalisti, Burgess del blocco A e naturalmente "Lucy" del blocco C, rimangono una dozzina di gladiatori a dividersi gli ultimi due posti disponibili.
    Dato il ruolo importante che potrà avere in futuro, direi che nel blocco D dovrebbe spuntarla Rebecca, mentre nel B vedo favorito quel Bartolomeo, soltanto nominato a differenza degli altri a cui è stata dedicata una misera vignetta, e che potrebbe dire la sua a discapito di un redivivo Bellamy.
    Merita un discorso a parte Cavendish che ha ricevuto una presentazione più dettagliata rispetto agli altri concorrenti e che credo sia stato sorteggiato nello stesso blocco di Rufy, creando così un mini scontro/gag proprio con quello che lui reputa il suo acerrimo nemico.

    Piccola chicca(purtroppo non riesco a inserire l'immagine): qualcuno ha notato, come si chiama il gladiatore girato di spalle nella vignetta centrale di pagina 2?? :eheh:
    www.ishuhui.com/thread-24314-1-1.html
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,545
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Sarebbe interessante se tra Wanokuni e Hanokuni ci fossero dei rapporti , magari qualche guerra :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    un concorrente assomiglia al dottor Robotnick
     
    Top
    .
  7. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marshall rufy @ 4/4/2013, 08:58) 
    e poi...perchè quando compare Cavendish alcuni si domandano: "è vivo?" potrebbe essere davver lui il tizio accoltellato da Violet??!!

    Chi la dice questa frase? Me la sono persa :oo:
     
    Top
    .
  8. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    io l'ho letto in inglese, e dicono: "he was alive!?"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    Grazie del capitolo :xd:

    Cover: a quanto pare Scotch è ancora vivo? Quindi X Drake voleva entrare nelle grazie di Kaido :sisi:

    passando al capitolo; Rufy all'inizio rischia di esser squalificato :asd:

    rivediamo Iena Bellamy sicuramente sarà migliorato avendo una taglia di oltre 100 milioni ma se paragonato a Rufy rimane un insetto

    Poi c'è questo principe pirata, Cavendish del cavallo bianco con una taglia da 280 milioni e non possiede un frutto sarà sicuramente forte...

    simpatiche le gag con Rufy :asd: per un attimo Rufy aveva rivelato il suo vero nome :asd: anche per me questo tizio capiterà contro Rufy nel gruppo C e una volta trovatosi di fronte a lui capirà che quel tizio è il vero Rufy... e poi siamo sinceri Rufy non riuscirà a mantenere la sua identità segreta, stessa cosa è successo all'arcipelago Sabaody nonostante il suggerimento di Hancock alla fine si è fatto scoprire, succederà la stessa cosa sul ring sicuramente perderà gli occhiali e la barba e tutti lo vedranno :sisi:

    poi c'è la bellissima Rebecca, un personaggio davvero interessante anche lei vuole il Foco Foco, motivo vuole uccidere Dofla :oo:

    infine abbiamo Jesus Burgess diventato il Comandante della prima flotta di Barbanera, sinceramente pensavo che la ciurma di Teach sarebbe rimasta così come il modello dei Mugiwara(una decina di persone), non pesavo che si espandeva così tanto creando varie flotte come i pirati di Barbabianca.


    Quindi quando si diventa Imperatori si hanno varie flotte??
    Non ce lo vedo Rufy governare varie flotte con Zoro, Sanji, Nami essere i comandanti di queste flotte.



    P.S. Speriamo che Sanji incontri Cavendish :asd: immagino le gag :asd: immaginate se dovesse piacere a Nami o Robin? Come reagirebbe Sanji?? :xd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,545
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Secondo me Cavendish non è così forte :nono: dai è in viaggio da 3 anni durante i quali non dovrebbe essersi mai fermato. Rufy in un anno scarso ha raggionto 400'000 :sisi:
     
    Top
    .
  11. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jasper7 @ 4/4/2013, 12:11) 
    Poi c'è questo principe pirata, Cavendish d
    Quindi quando si diventa Imperatori si hanno varie flotte??

    secondo me è un fattore legato al controllo di varie e vaste zone del nuovo mondo...ogni flotta ha il suo comandante e la sua zona
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    CITAZIONE (marshall rufy @ 4/4/2013, 12:28) 
    CITAZIONE (jasper7 @ 4/4/2013, 12:11) 
    Poi c'è questo principe pirata, Cavendish d
    Quindi quando si diventa Imperatori si hanno varie flotte??

    secondo me è un fattore legato al controllo di varie e vaste zone del nuovo mondo...ogni flotta ha il suo comandante e la sua zona

    Si ma se è come dici tu ogni comandante ha una zona e quindi i vari comandanti sono divisi non navigano insieme, eppure nella ciurma di Barbabianca tutti i comandanti erano sulla stessa nave la Moby Dick
     
    Top
    .
  13. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marshall rufy @ 4/4/2013, 11:52) 
    io l'ho letto in inglese, e dicono: "he was alive!?"

    Ah ecco, io non l'ho letto in inglese... Ci sono sempre delle differenze di traduzione. Ne ho letto un altro in italiano, ma nemmeno in quella traduzione dice questa frase, dice "è proprio lui?!" quindi in accordo con la traduzione del DFS (della quale mi fido di più :asd: )

    CITAZIONE (.:NoVaX:. @ 4/4/2013, 12:23)
    Secondo me Cavendish non è così forte :nono: dai è in viaggio da 3 anni durante i quali non dovrebbe essersi mai fermato. Rufy in un anno scarso ha raggionto 400'000 :sisi:

    Ma Rufy ha causato un bel po' di problemi in giro per il mondo, non credo che Cavendish abbia fatto lo stesso (ricordando sempre che la taglia non è indice di forza)
     
    Top
    .
  14. hhero92
     
    .

    User deleted


    Ecco il commentore... Dirò solo alcune cose, visto che si é parlato abbondantemente di tutti questi nuovi personaggi :sisi:
    La statuabdel gladiatore... Per me il vecchio cieco continua ad essere Fujitora, di questo personaggio (forse) ne sapremo qualcosa più avanti. Come molti hanno già detto penso sinceramente che la statua del gladiatore possa essere l'entrata per la fabbrica degli smile. Se Rebba dice che nessuno sa come ci sia arrivata quella statua e se sappiamo che al colosseo vige la giurisdizione di Mingo... Io due conti me li farei xD
    Il ritorno della Iena... Credevo fosse morto xD Era uno dei personaggi che più mi stavano sul ca**o e continua ad esserlo xD Magari in questo torneo Oda co farà vedere che il suo frutto non trasforma solo le sue gambe in molle (e avrebbe anche senso, insomma. Sarebbe un potere troppo restrittivo).
    Gli uomini con i numeri tatuati... Che siano uomini di Kaido? Se si, come mai nessuno li ha riconosciuti? C'é un 10% che possano esserlo, niente di più.
    E come anch'io avevo predetto, sta partecipando un membro di Barbanera: Jesus. Mi stupisce il fatto che Teach si sia creato una flotta di navi proprio come Barbabianca. Credevo che sarebbe rimasto in 10 come i mugiwara. Tanto lo sappiamo tutti che ci saranno gli 1vs1 quando le due ciurme si scontreranno...
    Rebecca... La voglio come prossima mugiwara :) Dai Oda, metti in ciurma una donna con il rogia del fuoco! Questa tipa sembra avere un brutto passato con Doflamingo, tanto da volerlo uccidire. Potremmo anche ritrovarcela nella fabbrica di smile, eh. Nulla é scontato xD
    Chi saranno gli altri finalisti da questi 3 gironi rimasti? Sicuramente Cavendish, Rebecca e Lucy (xD)
    Come lo metterà in trappola Doflamingo una volta finito il torneo? E il soldatino senza una gamba che c'entra in tutta questa storia del colosseo? Bah, ancora troppe domande (come al solito) in così pochi capitoli.
     
    Top
    .
  15. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jasper7 @ 4/4/2013, 12:32) 
    CITAZIONE (marshall rufy @ 4/4/2013, 12:28) 
    secondo me è un fattore legato al controllo di varie e vaste zone del nuovo mondo...ogni flotta ha il suo comandante e la sua zona

    Si ma se è come dici tu ogni comandante ha una zona e quindi i vari comandanti sono divisi non navigano insieme, eppure nella ciurma di Barbabianca tutti i comandanti erano sulla stessa nave la Moby Dick

    non so...oppure da quando la ciurma ragggiunge un certo numero di componenti vien semplice dividere in "gruppi" equilibrati la ciurma....
    comunque cercando i nomi dei nuovi personaggi del colosseo ho trovato :
    Thomas Cavendish : corsaro inglese del 1500 noto come "il navigatore"....
    TERRY Funk e il fratello sono due wrestler americani!!
     
    Top
    .
210 replies since 3/4/2013, 21:16   7746 views
  Share  
.
Top