Capitolo 704

"Lucy e la statua di Kyros"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Scandinavian Explorer

    Group
    Revolutionary
    Posts
    7,342
    Location
    Lofoten Islands

    Status
    in ogni modo spero che i prossimi capitoli non siano proprio incentrati completamente sulla Corrida, cioè, mi andrebbe bene anche 12 pagine di Corrida e le restanti 7/8 che parlano del resto della banda, mi piacerebbe tenerli un po' sott'occhio, perché anche le altre situazioni sono molto interessanti :sese:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    CITAZIONE
    Anche perchè interviene subito il personaggio di Rebecca (tra parentesi, il gioco "mettiamo qualsiasi nuovo personaggio in ciurma" è un fenomeno che diventa sempre più scriteriato e privo di basi logiche).

    questo lo dici tu, le "basi logiche" come li chiami tu ci sono:

    CITAZIONE
    ci sono tutte le carte in regola per una sua probabile entrata:

    -visto che è lì per lottare sarà già forte di suo

    -Ha un conto in sospeso con Dofla come Rufy (insomma la solita situazione)

    -Dietro a tutto c'è una sua storia (chissà...probabile futuro flashback?)

    -sarebbe un buon pg a cui riservare il frutto e sarebbe originale avere in ciurma una donna fruttata per di più rogia...(veramente dopo i 2 anni non ce li vedo i mugi cambiare di colpo con un frutto, se dovevano avere un potere del frutto preferivo accadesse nei 2 anni di allenamento non ora....)

    -ci vorrebbe un pò di equilibrio tra uomini e donne in ciurma

    -chissà se come dice Ea la statua potrebbe essere un motivo in più....

    poi se non piace a te o Oda non l'ha creata per farla entrare in ciurma è un altro discorso, sta di fatto che le basi logiche ci sono.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    Rebecca è un personaggio ancora più insulso di Bibi da inserire in Ciurma, NON o
    voglio, NON lo voglio, NON LO VOGLIO!

    la sua presenza non ha fatto che togliere atmosfera al capitollo, spero che muoia subito.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 4/4/2013, 23:12) 
    Rebecca è un personaggio ancora più insulso di Bibi da inserire in Ciurma, NON o
    voglio, NON lo voglio, NON LO VOGLIO!

    la sua presenza non ha fatto che togliere atmosfera al capitollo, spero che muoia subito.

    Che sei crudele :asd:

    Comunque neanche io la vorrei in ciurma, insomma di ragazze già ne abbiamo 2(tra le più belle di OP) e in una ciurma piccola come i mugiwara bastano e avanzano, se considerate che le donne in One Piece sono poche infatti molte ciurme sono formate da soli uomini.

    Nella Flotta dei 7 c'è solo una presenza femminile.
    Nell'ex CP9 stessa cosa.
    Nella ciurma di Barbanera stessa cosa.

    A me piacerebbe avere un componente in grado di volare, magari con un avis avis. :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La corda

    Group
    Revolutionary
    Posts
    128
    Location
    Isola Mountain

    Status
    sarò ripetitivo, ma io volevo jimbe in ciurma dopo fishman island... XDDD la speranza è l'ultima a morire.

    cambiando discorso, spero che settimana prossima odacchi ci mostri cosa fà il gruppo di law, e qualcosina di zoro sanji, magari con un capitolo più misto, però se sarà come quello di questa settimana, sarà comunque graditissimo, tanto mi piacciono tutti i capitoli di one piece, manca solo una cosa, vorrei vedere brook chiedere a qualche donna di dress rosa "mi mostreresti le tue mutandine? yohohohohoho"
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 4/4/2013, 23:12) 
    Rebecca è un personaggio ancora più insulso di Bibi da inserire in Ciurma, NON o
    voglio, NON lo voglio, NON LO VOGLIO!

    la sua presenza non ha fatto che togliere atmosfera al capitollo, spero che muoia subito.

    ahahahahahah cattivo come sempre...comunque non hai tutti i torti, sembra un'altra lunatica che si crede forte per essere poi debole per poter battare il dittatore di turno perchè magari gli ha fatto qualcosa :nono:

    comunque se ho capito bene: ci sono quattro batterie (A,B,C,D) e di questi quattro "gironi" solo uno per ogni batteria passa che poi dovrebbe vedersela con i scagnozzi di Dofra che appunto sono quattro, escluso Mr.Diamente che è il campione del colosseo
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 4/4/2013, 23:12) 
    Rebecca è un personaggio ancora più insulso di Bibi da inserire in Ciurma, NON o
    voglio, NON lo voglio, NON LO VOGLIO!

    la sua presenza non ha fatto che togliere atmosfera al capitollo, spero che muoia subito.

    Sarò io, ma non capisco a cosa sono dovuti questi giudizi :asd: Come fai a dire che è un personaggio insulso dopo solo 4 pagine? :asd:
    E secondo me non toglie atmosfera al capitolo, anzi, non fa che aprire un nuovo possibile scenario con protagonista questo fantomatico vecchio eroe del Colosseo :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Ok che i gusti saranno gusti ma non vi sembra di esagerare ?
    SITO
     
    Top
    .
  9. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Celebi @ 4/4/2013, 23:55) 
    Ok che i gusti saranno gusti ma non vi sembra di esagerare ?

    Più che altro mi sembra un po' troppo presto per fare giudizi :asd: (anche se a me già piace nonostante non abbia fatto nulla :asd: )
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (Rackham @ 5/4/2013, 00:07) 
    CITAZIONE (Soul Celebi @ 4/4/2013, 23:55) 
    Ok che i gusti saranno gusti ma non vi sembra di esagerare ?

    Più che altro mi sembra un po' troppo presto per fare giudizi :asd: (anche se a me già piace nonostante non abbia fatto nulla :asd: )

    Idem come ho scritto nella precedente Pagina :bepo:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Scandinavian Explorer

    Group
    Revolutionary
    Posts
    7,342
    Location
    Lofoten Islands

    Status
    CITAZIONE (jiofreed @ 4/4/2013, 23:36) 
    CITAZIONE (Argenn @ 4/4/2013, 23:12) 
    Rebecca è un personaggio ancora più insulso di Bibi da inserire in Ciurma, NON o
    voglio, NON lo voglio, NON LO VOGLIO!

    la sua presenza non ha fatto che togliere atmosfera al capitollo, spero che muoia subito.

    ahahahahahah cattivo come sempre...comunque non hai tutti i torti, sembra un'altra lunatica che si crede forte per essere poi debole per poter battare il dittatore di turno perchè magari gli ha fatto qualcosa :nono:

    comunque se ho capito bene: ci sono quattro batterie (A,B,C,D) e di questi quattro "gironi" solo uno per ogni batteria passa che poi dovrebbe vedersela con i scagnozzi di Dofra che appunto sono quattro, escluso Mr.Diamente che è il campione del colosseo

    Sì dovrebbe essere a questo modo, e se non sbaglio Burgess ha già vinto nel suo blocco
     
    Top
    .
  12. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Celebi @ 5/4/2013, 00:18) 
    CITAZIONE (Rackham @ 5/4/2013, 00:07) 
    Più che altro mi sembra un po' troppo presto per fare giudizi :asd: (anche se a me già piace nonostante non abbia fatto nulla :asd: )

    Idem come ho scritto nella precedente Pagina :bepo:

    Allora poi apriremo il suo FC in futuro :asd:

    Scherzi a parte, indipendentemente dal fatto che sia la nuova possibile Mugi, Rebecca mi sembra un personaggio interessante quanto meno per quelli che saranno i probabili intrecci tra la sua vicenda e la trama principale :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    questo ritorno di Bellamy non è che mi abbia convinto più di tanto, probabilmente servirà a far "scoprire" Rufy (anche se ci riesce benissimo da solo :asd: ), ma mi sembra un personaggio che veramente non ha più niente da dire oltre ad essere uno di quelli che era davvero morto, spero almeno che sia un libero professionista e il DoFla non lo abbia riaccettato tra i suoi...

    questa Rebecca non mi ha preso particolarmente e mi soprende questa voglia di vederla in ciurma, la vedo più come la classica alleata temporanea dell'isola, tralatro gareggiava con Spartan quindi non è neanche fortissima :sisi:

    invece Cavendish è un personaggione, spocchioso e mangiatore di rose :wapol:
    nonostante l'odio giustificato per la new generation, non lo vedo come un vero malvagio, anche se di certo non aiuterà mai direttametne i Mugi, sono molto curioso di vedere come lo sfrutterà Oda

    la questione della statua è molto affascinante, tutti questi misteri e l'interesse di Rebecca lasciano presagire che sia molto più di quel che sembra e che avrà un ruolo molto importante

    Oda ha sfornato la classica carrellata di personaggi fantastici, a partire dal gladiatore che parte dal rifiutare i ringraziamenti e finisce per aggredire Rufy :xd:
    sicuramente saranno solo carne da macello per Rufy, Cavendish e probabilmente Rebecca, oltre a Burgess; ma Oda è un maestro nel creare e caratterizzare miriadi di personaggi e la questione del frutto visto come un'arma dalle altre nazioni è interessante e originale :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (Rackham @ 4/4/2013, 23:45) 
    CITAZIONE (Argenn @ 4/4/2013, 23:12) 
    Rebecca è un personaggio ancora più insulso di Bibi da inserire in Ciurma, NON o
    voglio, NON lo voglio, NON LO VOGLIO!

    la sua presenza non ha fatto che togliere atmosfera al capitollo, spero che muoia subito.

    Sarò io, ma non capisco a cosa sono dovuti questi giudizi :asd: Come fai a dire che è un personaggio insulso dopo solo 4 pagine? :asd:
    E secondo me non toglie atmosfera al capitolo, anzi, non fa che aprire un nuovo possibile scenario con protagonista questo fantomatico vecchio eroe del Colosseo :sisi:

    maddai sù, piatta più piatta di un piatto piatto.

    è stato più interessante il tipo che ha tirato quel coso a Rufy di lei.

    come si fà a volere una roba come quella tra i mugi? carattere e spessore Zero in svariate vignette, 100 volte meglio il tipo che manda a fanculo Rufy :asd:

    parliamo di cose serie, come si fà a sprecare un nome figo come SPARTAN per un tipo del genere? maddai :xd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,545
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Nato in un villaggio di contadini vicino a Corinto il 7 Agosto del 20 D.C.
    All’età di 12 anni perde entrambi i genitori durante un saccheggio da parte di briganti.
    Si guadagna da mangiare praticando diversi lavori. Viene preso come apprendista dal migliore fabbro di Sparta, dove impara presto a costruire ed usare le varie armi.
    All’età di 16 anni viene pagato per uccidere un aristocratico e da questo omicidio inizia la sua carriera di assassino a pagamento. Cancella il suo primo nome e si fa conoscere con il secondo Kyros.
    La sua agilità e conoscenza delle armi gli procura fama in tutta la Grecia, e non solo.
    Nel 40 D.C. L’imperatore di Roma Caio Cesare Germanico, detto Caligola, viene a conoscenza di questo famigerato personaggio e lo fa convocare a Roma.
    Caligola è preoccupato per l’atmosfera che si è creata in senato e ha paura di una congiura contro di lui. Paga l’assassino per uccidere un suo presunto successore, suo zio Claudio.
    Kyros si infiltra nelle camere del nobile, ma rischia di cadere in una trappola. Claudio era stato già avvisato.
    Caligola per nascondere il fallito omicidio fa arrestare Kyros e lo condanna all’arena di Pula nell’Illiricum.
    Il nuovo gladiatore si fa strada combattimento dopo combattimento e diventa uno dei gladiatori più quotati dell’impero.
    Quando Claudio in un suo viaggio a Pula assiste ad un combattimento, lo riconosce e lo compra come guardia personale.
    Ritornato a Roma gli viene dato un incarico. Caligola deve morire.
    Morto Caligola assassinato, la colpa ricade sul pretoriano Cassio Cherea, gli succede il nuovo imperatore romano Tiberio Claudio Nerone Cesare Druso.
    Kyros rimane ai servigi dell’imperatore, ma non abbandonerà mai più l’arena per i soldi, le donne e …. la GLORIA.
     
    Top
    .
210 replies since 3/4/2013, 21:16   7746 views
  Share  
.
Top