Zoro vs Trafalgar Law
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zoro con molta difficoltà
    34.93%
    51
  • Law con molta difficoltà
    34.25%
    50
  • Zoro con un po' di difficoltà
    16.44%
    24
  • Pari
    6.85%
    10
  • Law con un po' di difficoltà
    4.79%
    7
  • Zoro facile
    1.37%
    2
  • Law facile
    1.37%
    2
Guests cannot vote (Voters: 146)

Zoro vs Trafalgar Law

Cacciatore di Pirati vs Chirurgo della Morte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Wanted
    Posts
    778

    Status
    Eh ma dipende da quale yonko
    Kadio e BM non sono solo yonko ma anche dei mostri
    sono forse gli unici pg che sono stati messi al di sopra di chiunque per anomalie fisiche, kaido non si sa ancora che razza è e nemmeno BM si è capito dal FB

    Shanks viene presentato come uno yonko "equlibrato" un umano insomma

    Kaido e BM hanno avuto una presentazione da pg piu forti del mondo e nel caso di BM solo da quando è stata messa contro law e kid si è deciso di sminuirla
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,735

    Status
    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 3/2/2022, 15:40) 
    Cambiato il mio voto in Law con difficoltà

    ma questa credo sarà l'ultima volta che aggiornerò il mio voto

    Perché magari zoro per brevi periodi potrà anche superare nuovamente Law (come sul tetto), ma in generale sarà sempre il capitano dei Pirati Hearts il più forte

    Law a fine manga sarà nel tier di Luffy-Teach-quellagentelì

    Zoro sarà nel tier di Mihawk-Kaido-questagentequi

    Law il livello di rufy lo vede col binocolo fin da DR, perché mai dovrebbe arrivare al suo stesso livello quando non c’è mai stato?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,407
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Sjmxx @ 3/2/2022, 15:38) 
    Che possono fare king e katakuri a Big mom esattamente?

    Katakuri non è minimamente in grado di ferirla, e se king provasse ad avvicinarsi si beccherebbe di sicuro un colpo col re che lo abbatterebbe o quasi, visto che il re sorpassa le sue difese

    Katakuri potrà schivare per un po', ma gli homies volendo posso ricoprire porzioni di isola gigantesche, e per quanto katakuri sia veloce non può evitare a lungo colpi con un raggio così elevato

    con il plot armor di Kidd e Law ne ammazzano pure dodici di BM :asd:

    anche Kidd e Law singolarmente non sono in grado di fare niente, eppure in coppia come vedi fanno finta di essere morti e poi la colpiscono.

    se King e Katakuri fanno come ha fatto Law in questo capitolo, la uccidono come vogliono, dato che con l'attacco che ha fatto a Zoro King, praticamente le disintegrerebbe mezza faccia.

    Katakuri con il mantra conosce ogni mossa del suo avversario in anticipo, e King tancherebbe certamente meglio di Kidd, oltre ad avere pure un offensiva migliore.

    Katakuri la rallenterebbe con il Mochi prevedendone i colpi, e King le farebbe male con la sua offensiva.

    a dirla tutta, mi pare pure che stanno messi meglio delle due supernove in combo.

    p.s. il Re non sorpassa le difese di King, non c'è conferma al riguardo.

    Edited by Argenn - 3/2/2022, 15:51
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,706

    Status
    Law a fine manga non sarà mai sul livello di Luffy, nessuno della generazione attuale lo sarà a parte Teach.

    Luffy sta facendo da solo quello che Kid e Law fanno insieme.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,172

    Status
    CITAZIONE (Deadpool the merc with a mouth @ 3/2/2022, 15:44) 
    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 3/2/2022, 15:40) 
    Cambiato il mio voto in Law con difficoltà

    ma questa credo sarà l'ultima volta che aggiornerò il mio voto

    Perché magari zoro per brevi periodi potrà anche superare nuovamente Law (come sul tetto), ma in generale sarà sempre il capitano dei Pirati Hearts il più forte

    Law a fine manga sarà nel tier di Luffy-Teach-quellagentelì

    Zoro sarà nel tier di Mihawk-Kaido-questagentequi

    Law il livello di rufy lo vede col binocolo fin da DR, perché mai dovrebbe arrivare al suo stesso livello quando non c’è mai stato?

    Sarà per questo che Oda, come scontri finali, li mette sempre contro lo stesso avversario o contro avversari nello stesso Tier

    Perché sono in due Tier completamente diversi :nami2:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,706

    Status
    Il fatto che però Luffy è da solo e Law è insieme a Kid non contano nulla però

    :garp:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Wanted
    Posts
    778

    Status
    CITAZIONE
    King tancherebbe certamente meglio di Kidd, oltre ad avere pure un offensiva migliore.

    Addirittura l'offensiva migliore?

    King il massimo che fa con zoro è scaraventarlo lontano, una sola volta lo mette a tappeto per colpa di enma, potremmo dire che anche king in quel caso gioca in 2vs1 😂

    Kidd da quando ha risvegliato il frutto, cosi come law riescono a colpire piu volte BM
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,735

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 3/2/2022, 16:01) 
    Il fatto che però Luffy è da solo e Law è insieme a Kid non contano nulla però

    :garp:

    Sembra proprio di no :fujitora:
     
    Top
    .
  9. Sjmxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    con il plot armor di Kidd e Law ne ammazzano pure dodici di BM :asd:

    anche Kidd e Law singolarmente non sono in grado di fare niente, eppure in coppia come vedi fanno finta di essere morti e poi la colpiscono.

    se King e Katakuri fanno come ha fatto Law in questo capitolo, la uccidono come vogliono, dato che con l'attacco che ha fatto a Zoro King, praticamente le disintegrerebbe mezza faccia.

    Katakuri con il mantra conosce ogni mossa del suo avversario in anticipo, e King tancherebbe certamente meglio di Kidd, oltre ad avere pure un offensiva migliore.

    Katakuri la rallenterebbe con il Mochi prevedendone i colpi, e King le farebbe male con la sua offensiva.

    a dirla tutta, mi pare pure che stanno messi meglio delle due supernove in combo.

    p.s. il Re non sorpassa le difese di King, non c'è conferma al riguardo.

    A parte il discorso sul plot armor che non condivido ma vabbè, che singolarmente non siano in grado di fare niente è quantomeno improbabile, visto che cominciano ad andare in seria difficoltà solo quando bm si potenzia togliendosi la vita

    Prima non era stata in grado di fare loro danni significativi, e loro al contrario l'hanno ferita più che egregiamente

    Poi che king soffra il re avanzato mi pare logico, visto che comincia ad andare sulla difensiva appena Zoro dà segno di poterlo usare

    E se Zoro trishotta king, penso non abbia problemi a farlo big mom

    Kidd poi fa danni serissimi a big mom, king li fa a uno Zoro il cui haki viene continuamente prosciugato, chi sia offensivamente più forte mi pare chiaro, specie considerando che big mom ha una pelle durissima seconda solo a kaido, mentre Zoro da quel punto di vista è un umano semplice
    (poi, opinione mia, non penso Zoro fosse al 100% nonostante la medicina, visto che era pieno di graffi e feritine comunque)

    Poi katakuri certamente può anticipare e schivare, ma per quanto? I colpi di big mom ricoprono aree gigantesche, e per quanto katakuri sia veloce non lo sarà mai come un fulmine

    Katakuri a rallentarla col mochi non ci ha provato neanche quando aveva il sostegno di tutta la ciurma e big mom era in modalità ritardo, non è una strategia applicabile

    L'unico che reggerebbe di più con big mom per matchup è Marco, ma pure lì abbiamo visto quanto lo scaraventa lontano garp (presumo usando o armatura o re avanzato), sarebbe praticamente immune ai colpi elementali ma sarebbe vulnerabile agli haki

    Mi pare comunque chiaro, tornando in topic, che se uno dei due è più forte dell'altro la differenza è comunque minima: l'unico che veramente è indiscutibilmente più potente degli altri è luffy

    Edited by Sjmxx - 3/2/2022, 16:08
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,172

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 3/2/2022, 16:01) 
    Il fatto che però Luffy è da solo e Law è insieme a Kid non contano nulla però

    :garp:

    circa quanto il fatto che Kaido prima di Luffy ha affrontato mezza Onigashima, mentre Big Mom era fresca come una rosa...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,706

    Status
    Lo stesso Luffy che è andato K.0. 3 volte ed è quasi morto affogato?
    :dubbio:

    E che Yamato conferma che non sia proprio sano :oo:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,172

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 3/2/2022, 16:09) 
    Lo stesso Luffy che è andato K.0. 3 volte ed è quasi morto affogato?
    :dubbio:

    E che Yamato conferma che non sia proprio sano :oo:

    gli stessi Law e Kidd che sono andati KO e le cui ciurme hanno implorato BM di non infierire?

    Posso andare avanti a giocare finché vuoi, la sostanza non cambia:

    A fine saga, Law avrà sconfitto un Imperatore. Kidd avrà sconfitto un Imperatore. Luffy avrà sconfitto un Imperatore. Zoro avrà sconfitto un Vice (che è il livello che Luffy aveva ad inizio saga)

    law è ed è sempre stato (tranne brevi parentesi) nello stesso tier di Luffy. Zoro è nel Tier immediatamente sotto

    Zoro può battersi con Law e metterlo anche in difficoltà. Ma alla fine vince Law. Perché sono e saranno sempre in due Tier diversi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,706

    Status
    Vabbe Low convinto tu del fatto che Law sia nel tier di Luffy e 1 tier sopra Zoro, ignorando dettagli importanti a piacimento, non starò qua a convincerti del contrario che tanto è inutile.

    A ognuno la propria strada
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    Zoro, una volta sbloccato il re, ha battuto abbastanza agevolmente il terzo nemico più forte 1 vs 1.

    Law e Kid stanno affrontando il secondo nemico più forte in combo, e lo batteranno (forse) per il rotto della cuffia.

    Mi sembra che le due cose grossomodo si compensino, considerando anche la precedente performance di Zoro sul tetto. Poi se bisogna per forza sminuire Tizio o Caio sulla base di preferenze personali, io mi tiro fuori dalla discussione.
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Wanted
    Posts
    778

    Status
    CITAZIONE
    Zoro può battersi con Law e metterlo anche in difficoltà. Ma alla fine vince Law. Perché sono e saranno sempre in due Tier diversi.

    Nun me fate fa il fanboy di zoro pero eh :garp:

    Si parla di differenze minime, nel senso che zoro è piu forte avendo il potere dei pochi tra i piu forti, mentre kidd e law hanno dei risvegli che sembrano delle eccezioni rispetto ad altri, soprattutto quello di law

    Ma è solo grazie a un uso del frutto risvegliato + strategia da top stratega qual'è law che gli potrebbe dare la vittoria

    Parlare di 2 tier diversi assolutamente no :birra:
     
    Top
    .
711 replies since 5/4/2013, 19:11   20260 views
  Share  
.
Top