Capone "Gang" Bege

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nightmare D. Chris
     
    .

    User deleted


    Secondo me è solo una "normale" isola del nuovo mondo con una forza di gravità eccezzionale comunque escludo un ritorno di ener o di shiki...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    Anche secondo me è un'isola con una gravità particolare, chissà cosa starà facendo il mafioso :asd:

    Più che altro mi chiedo quali sono le potenzialità del suo frutto del diavolo, quanto può essere pericoloso secondo voi?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,592
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Per me Capone è la Supernova più scarsa, ma se è sopravvissuto al Nuovo Mondo ed'è considerato parte dellla Generazione Peggiore un motivo ci sarà.

    Visto l'aspetto c'è lo vedo come nuovo boss del sottobosco criminale del Nuovo Mondo
    dopo la caduta di Doflamingo


    Il suo frutto per ora pare avere delle applicazioni interessanti, vedremo....
     
    Top
    .
  4. aminth
     
    .

    User deleted


    Imho Bege sembra avere il potere "Room Room",
    creare al suo interno una stanza di spazio compresso dalal capacità enorme.

    al suo meglio potrebbe nascondere una intera isola, o una potentissiam ciurma (tipo *tutta* quella di teach, compreso un certo Sanjuan Wolf).

    In tal caso, potrebbe far sparire gente e cose, o proteggere dei feriti mentre vengono curati, o scatenare un esercito micidiale in quasi segretezza, e in poco tempo.

    Se venisse usato bene sarebbe un potere interessante.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    Secondo me il potere di Capone potrebbe rilevarsi pericoloso, magari non quanto un Kidd o Drake ma abbastanza per sopravvivere al NW.

    A parte avere un fortino dentro il corpo se entri nella sua barriera potresti rimpicciolirti e lui potrà calpestarti :asd: secondo me può essere plausibile se la barriera funzioni pure al contrario. Vi immaginate un pistol di rufy? Appena supera la barriera il pugno si rimpicciolisce e capone non si fa nulla. :oo:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,592
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Gia XD

    Poi uno che si chiama Capone me lo immagino troppo immerso nel mondo criminale del Nuovo Mondo di cui parlava Law.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,912

    Status
    Non credo che sia un isola del cielo "normale" per diversi motivi:

    - è troppo grande se consideriamo che tutti quelle parti che sembrano propulsori in realtà sono esse stesse delle isole.
    - è in grado di sviluppare una forza di attrazione molto grande.

    Secondo me le cose sono due:
    - è un satellite naturale o artificiale che gira intorno alla grand line
    - è Ener che si diverte con la tecnologia della Bilca Lunare
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Eccomi qui.
    Leggendo l'ultimo capitolo, soprattutto la spiegazione di Chiffon, mi è venuto un dubbio. Visto che lei, come Laura, non è ben vista dalla Mamma, anzi, come ha fatto a venire comunque data in sposa a Capone? E quest'ultimo, essendo marito di una figlia semi ripudiata, come ha fatto a salire le gerarchie della mamma fino a diventare una figura così importante?
    Magari mi sto facendo un trip inutile, ma i conti non mi tornano molto...
    Ditemi la vostra!!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,333

    Status
    BM gli ha dato una figlia scorfano proprio per sbolognarsela penso, e aCapone questo va bene perché ha potuto preparare il suo piano senza doverlo nascondere alla moglie.

    Imho è riuscito a salire le gerarchie grazie alle sue abilità. È una supernova, chiaro che svetta ij mezzo al mare di individui a fianco di uno Yonkou, specie se è dotato di strategia e abilità difensive che gli consentono fi essere estremamente prezioso per Mama :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Scorfana o no è comunque una semi ripudiata, mi fa strano che l'abbia comunque data in sposa....e ok che Capone ha il ruolo che ha grazie alle sua capacità, ma è pur sempre il marito della figlia (pseudo)traditrice...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Quoto Pizzetto, non è ripudiata, penso sia solamente "odiata", che è diverso.
    Capone l'ha sposata per rientrare sotto la protezione di Mom e, a quanto pare, è riuscito a far carriera e a farsi notare da lei. A me pare che, più o meno, torni tutto :sisi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,291

    Status
    ma la domanda è... capone ama o no Chiffon? dopo il piano la tradirebbe?
    no perchè pensandoci pez ad oggi è uno dei pochi bambini che ha sia madre che padre e Chiffon è molto favorevole e amorevole al marito e ai suoi piani tanto da assistere alla tentata esecuzione di Peko
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 11/3/2017, 13:00) 
    ma la domanda è... capone ama o no Chiffon? dopo il piano la tradirebbe?
    no perchè pensandoci pez ad oggi è uno dei pochi bambini che ha sia madre che padre e Chiffon è molto favorevole e amorevole al marito e ai suoi piani tanto da assistere alla tentata esecuzione di Peko

    Da vero capo mafioso, Capone dovrebbe pensare alla discendenza della famiglia, per cui credo che tenga a Pez e se ne freghi della moglie solo fino a un certo punto. :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Anche secondo me l'unico scopo della moglie è l'esser potuto entrare tra le fila della Mamma, per farle poi la test,a per il resto, chissene!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,318
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Quoto superpizzetto. Chiffon non è stata ripudiata, diciamo che ha ""solo"" subito le ire della Mamma per via della sua somiglianza con la sorella. Potrebbe anche essere che se la scelse proprio Capone come moglie, intuendo che non fosse particolarmente felice con Big Mom, ed in questo modo ha potuto prendere due piccioni con una fava.

    Comunque, penso anch'io che, una volta finito tutto, Bege non tradirà anche Chiffon. Lo stereotipo tradizionale dell'"uomo d'onore" non lo prevede. :nono:
    SITO
     
    Top
    .
34 replies since 7/4/2013, 20:20   1730 views
  Share  
.
Top