Capone "Gang" Bege

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,634

    Status
    chiffon è come sanji per jajji ...uno strumento utile a corroborare legami di sangue

    sull'isola che aveva ''attratto'' capone, probabilmente non verrà mai spiegato nulla, come per quella di apoo con i cinghiali... è servito solo a mostrare come tutte le supernova abbiano affrontato subito le intemperie del NW... come stanno facendo (sebbene in misura minore) i mugi (infatti luffy, senza la questione di PH, sarebbe finito sulla stessa isola di urouge)

    sul rapporto tra capone e chiffon, credo che fin quando la moglie se ne starà zitta e buona, o comunque non si ribellerà, resteranno culo e camica... un po' come kay con mike corleone :D mi pare che la personalità di capone sia più simile a quella di mike che di vito...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Io spero ci possa essere un mini fb su Capone, magari in cui ci viene spiegato come mai la Mamma ha scelto proprio lui per maritare la figlia, non sarebbe male. Solo poche pagine.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,634

    Status
    probabilmente è andata come con drake per kaido
    si saranno scontrati... e vedendo che era forte, prima di ucciderlo gli ha proposto di unirsi alla famiglia
    probabilmente la stessa proposta l avranno fatta a kidd, ma essendo uno che non vuole sottoporsi a nessuno, nemmeno per finta, come luffy e law, ha preferito buscarle :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Non saprei, del resto penso che comunque si fosse costruito una buona fama con le sue gesta, quindi anche la mamma potrebbe aver visto in lui qualcosa di utile, senza essersi scontrati.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (masso88 @ 12/3/2017, 12:43) 
    Io spero ci possa essere un mini fb su Capone, magari in cui ci viene spiegato come mai la Mamma ha scelto proprio lui per maritare la figlia, non sarebbe male. Solo poche pagine.

    Mah, vista la pessima considerazione che la Mamma ha di Chiffon, penso che gli abbia dato proprio "lo scarto" tra tutte quelle disponibili, e lui, da persona ragionevole e pianificatrice, avrà accettato di buon grado.

    Oppure, come dicevo prima, potrebbe averla scelta lui intuendo una sua infelicità.

    Non saprei, secondo me sono ipotesi entrambe valide. :oo:
    SITO
     
    Top
    .
34 replies since 7/4/2013, 20:20   1730 views
  Share  
.
Top