Capitolo 705

"Maynard il Persecutore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matte92
     
    .
    Avatar

    Scandinavian Explorer

    Group
    Revolutionary
    Posts
    7,342
    Location
    Lofoten Islands

    Status
    appena letto, capitolo molto bello ma che alla fine funge solo da aggiornamento generale e aggiunta di altra carne al fuoco :*_*:
    alcune considerazioni
    1) sono innamorato di Fujitora, è entrato da 4 capitoli e già è sulla buona strada per diventare uno dei miei personaggi preferiti
    2) quanto è bona Robin? :o
    3) il CP-Aigis0 non mi vuole proprio ispirare, mi sanno di 3 idioti, poi probabile che siano potentissimi, ma non mi piacciono per il momento
    4) Kinemon, Sanji, Zoro tutti e 3 "bloccati", Franky attirato da un giocattolo in zone meno affollate, che sia tutta una strategia del Dofla?
    5) il clandestino sulla Sunny deve essere per forza montato quando vicino alla nave c'erano solo Nami, Chopper, Momo e Brook, e potrebbe essere uno scagnozzo del Dofla (magari un pupazzo)
    6) Bartolomeo ispira parecchio, ma parecchio parecchio, secondo me potremmo averlo già visto nel manga (non vedo altrimenti il motivo di lasciarlo in ombra), vediamo un po' chi è, sicuramente per stendere un ammiraglio senza grossi problemi (non ha danni) non è un tipo qualunque..
    insomma sta creando una base sempre più pazzesca per i prossimi capitoli, che potrebbero essere veramente moooolto scoppiettanti, vediamo un po' come se la giostra
     
    Top
    .
179 replies since 10/4/2013, 23:33   7029 views
  Share  
.
Top