Capitolo 705

"Maynard il Persecutore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ork il rosso
     
    .

    User deleted


    Uno dei più bei capitoli degli ultimi tempi, di quelli che valgono la pena di leggere singolarmente piuttosto che nell'intero volume e che ti fanno salire l'audience per quello successivo.

    Di tutte la carne al mera-mera( :xd: ) aggiunta è già stato detto, confido nel maestro che non perda nulla per strada e che sviluppi tutto in maniera brillante.

    Un paio di cosucce:

    Oda la deve finire di presentare personaggi nuovi e farli fuori in una vignetta, così si perde completamente il concetto di forza!
    In questo capitolo poi ha raggiunto l'apice: appare un ufficiale(mica l'ultimo dei mozzi) di Bartolomeo con una taglia da 67 milioni, il nuovo vice ammiraglio Capman lo stende sporcandosi a malapena le mani e un paio di pagine dopo si ritrova egli stesso al tappeto per mano della matricola terribile. Per fare un parallelismo con i mugiwara è come se un tizio mettesse facilmente K.O. chessò, un Franky, per poi ritrovarsi immediatamente senza denti grazie a Rufy. Trovo che sarebbe un incredibile squilibrio dei personaggi coinvolti.

    A proposito di oneshot, sono pronto a scommettere che questi "pesci combattenti" facciano la fine dei blugori o del leggendario Kraken. Presentati come elementi terribili da cui nessuno ne è mai uscito vivo, per poi essere liquidati come macchiette abbattute da qualche cazzottone. Ora siamo nel nuovo mondo, mi aspetto che gli assolutismi del tipo "Nessuno lo ha mai sconfitto" siano legati a personaggi veramente forti, e non a bestiole da 4 soldi.

    Aigis in greco significa "scudo" che stia a significare qualcosa, magari legato alle Rokushiki???
     
    Top
    .
179 replies since 10/4/2013, 23:33   7029 views
  Share  
.
Top