Capitolo 705

"Maynard il Persecutore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Axel_Mugi
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il capitolo!
    Devo dire che la carne al fuoco aumenta spaventosamente ad ogni capitolo..ma ho fiducia in Oda e per quanto siano adesso davvero tanti i big in gioco,credo siano tutti parte di un unicum ben programmato.
    Franky se ne va col soldatino,cosi Lucy è lasciato solo al suo destino... :asd:
    Fortunatamente il cieco che si rivela essere alla fine davvero Fujitora si allontana per dirigersi a Green Bit,apparentemente pago dei nomi sentiti per il momento...davvero molto interessante la frase sulla necessità di preoccuparsi prima delle persone da proteggere che dei nemici da abbattere,sembra davvero un ammiraglio troppo "buono" per essere stato ingaggiato dal cagnaccio... :sese:
    Anche io sono incuriosito dal titolo dedicato a questo VA apparso improvvisamente e liquidato alla fine del capitolo stesso da questo Bartolomeo..(che per inciso,puzzava un miglio di personaggio molto forte da quando è stato l' unico a non essere presente all'elenco dei grandi nomi del torneo nello scorso cap.).
    Nel frattempo il gruppo con in custodia CC si beve tranquillamente una buona tazzina di caffè..esilarante davvero l' empatia CC-Usopp...e chi sono questi fantomatici membri della Cp-O..?Avevo pensato potessero essere una nuova istituzione governativa concepita nel timeskip,ma da come ne parlano Robin e Torao sembrano essere famosi già da prima...vedremo.
    Passando a Zoro,non vedo l' ora di sapere cosa ha visto guardando queste fantomatiche fate...a questo punto escluderei siano dei comuni ladruncoli come si era ipotizzato.
    Troppo forte il ritorno del "Love Hurricane" :xd: ...Vai cosi Sanji-kun,siamo tutti con te :sanji:
    Concludo con Momonosuke,che è appena diventato il signore incontrastato della sunny...quel bambino è davvero un boss :xd:
    Chi sarà ad essersi introdotto sulla sunny..?Anch' io ho pensato a una "fata"... :oo:
     
    Top
    .
179 replies since 10/4/2013, 23:33   7029 views
  Share  
.
Top