Capitolo 705

"Maynard il Persecutore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmmeKira @ 12/4/2013, 11:05)
    Riguardo la CP-0 guardate cosa ho trovato su un altro forum:

    (sotto spoiler perche' grande)


    Io credo che come teoria e' molto molto interessante.
    Dopotutto Doflamingo lo aveva detto a Moria che la sua uccisione gli era stata ordinata da qualcuno addirittura al di sopra della Marina.. e questo nuovo Cipher Pol (che lavora direttamente per il Governo Mondiale, bypassando quindi gli ordini di Sakazuki e co.) ci potrebbe calzare a pennello.
    La cosa farebbe inoltre acquistare molto senso alla loro (per ora molto randomica) presenza a Dressrosa. :sese:

    Anche esti ha postato questa cosa nel topic delle anticipazioni. Secondo me è molto interessante e forse ci dà la possibilità di capire perché la CP0 si trova a Dressrosa. in più quando Dofla parla col tizio del Governo dice che questo gli è superiore nella gerarchia e ci sta che un membro della CP0 abbia un "grado" maggiore della Flotta

    CITAZIONE (berta1977 @ 12/4/2013, 12:23)
    CITAZIONE (Izzar Bu. F. @ 11/4/2013, 22:58) 
    l'hanno già detto che per me il vice si è scambiato il corpo con bartolomeo?

    ma non credo proprio.....
    mi sembrerebbe una cavolata.. il vice è a terra moribondo... che senso avrebbe farsi massacrare il proprio corpo per prendere il posto di quello di un altro.

    Potrebbe averlo massacrato dopo aver scambiato il corpo o fare come fa Ginew che si ferisce prima di scambiarsi con Goku :sisi:

    Tuttavia penso che non ci sia stato questo scambio; sarebbe stato più probabile solo uno scambio di abiti magari e così Capman poteva fingere di essere Bartolomeo e, se Oda non ci avesse mostrato chiaramente che il tizio a terra è il VA, avremmo avuto il dubbio su chi fosse colui che vediamo a fine capitolo
     
    Top
    .
179 replies since 10/4/2013, 23:33   7029 views
  Share  
.
Top