Capitolo 705

"Maynard il Persecutore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. masso88
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Che capitolo!!!!! Leggendoli uno per volta mi accorgo che sono uno più bello dell'altro!!! Questo poi!!!!
    Quando sembrava che tutto si incentrasse sul torneo ecco che il mitico Sensei ci fa una panoramica su tutti i Mugi. Lo ritengo sempre più in genio.
    Franky non è preoccupato per Lucy, ma solo che non sveli la sua identità, che sia diventato così forte? Capiamo, poi, che l'argomento fabbrica è un tabù tra la popolazione, ce lo dice il buon soldatino.
    Fa la comparsa un nuovo vice-ammiraglio, che pare simile, come modi, a Sakazuki. Oda ci conferma, poi, che il cieco è Fujitora. Che prevede ci sarà una carneficina sull'isola, visti tutti i tizi presenti al torneo.
    Ma la parte per me più bella è quella dedicata ai Mugi non presenti al torneo, ogni parte ci lascia col fiato in gola, chi avrà visto Zoro? Chi sono i tizi che accerchiano Kinemon? (solo io spero non siano lui e Momo i prossimi Mugi? Abbiamo già due spadaccini, basta!!!), Sanji che ha fatto sempre più breccia nel cuore di Violet, a che prezzo, però? La squadra scambio fa morire, Usop è mitico, Robin sempre più amorevole, Cesar e Law fanno sbellicare. Capiamo che il piano di Law non sta andando come pensava. E fanno la comparsa dei tizi governativi ancora più temibili del CP9, Oda, ci riservi sempre mille sorprese!!!
    Finale col botto, le gag assurde della squadra di difesa della Sunny, Momo è un posco astuto, Nami sexyssima, Brook sempre più un idolo, mi ha fatto troppo ridere!!!! Altra suspance, chi c'è sulla Sunny??
    Che dire, capitolo da urlo!!!!!!!
    Grazie staff per la traduzione!!!!!!
     
    Top
    .
179 replies since 10/4/2013, 23:33   7029 views
  Share  
.
Top