Capitolo 705

"Maynard il Persecutore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    nessuno mi bada :bugy:

    CITAZIONE (Gol D. Roger @ 12/4/2013, 02:39) 
    è una cosa già fatta da Law con lo "SHAMBLES".. non credo che varrebbe la pena creare un frutto a parte per un potere che esiste già... io come ipotesi la scarterei :sese:

    se dai per scontato che da solo quei vantaggi!
    e poi pensa al lama.lama e al puzzle-puzzle sono quasi complementari,
    uno che scambia gli altri e un altro che scambia te: sono ben diversi, e poi lo shambles è usato+ per gag che per altro questo invece darebbe una sfumatura dark alla saga.
    senza contare il significato del titolo e del comportamento dei personaggi
     
    Top
    .
  2. Ork il rosso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Izzar Bu. F. @ 12/4/2013, 11:14) 
    CITAZIONE (Vergil Dark Slayer @ 12/4/2013, 09:29) 
    CITAZIONE (Ork il rosso @ 11/4/2013, 17:16) 
    Oda la deve finire di presentare personaggi nuovi e farli fuori in una vignetta, così si perde completamente il concetto di forza!

    Quotone...in particolar modo i VA che sembrano fatti di cartapesta e nn durano niente!

    forse non l'ha fatto, è più probabile che sia stecchito un cafone da soli 67milioni che un VA , più probabile il nuovo genew quindi, se poi ci aggiungiamo il titolo il modo silenzioso con cui è finito ... mi pare altamente probabile

    Naah, io non credo proprio, perchè un vice ammiraglio dovrebbe prendere il corpo di Bartolomeo? Oltretutto la vedo come una mossa subdola, questo Capman non mi sembra tipo da ricorrere a questi mezzucci.
    E poi sarebbe comunque un ridimensionamento di un personaggio, in questo caso della matricola terribile.

    Il titolo del capitolo ha poca importanza:

    666 "Yeti cool brother" :asd:

    Poi io stesso non credo che non rivedremo più il vice ammiraglio, ma è ovvio che non ha fatto una gran bella figura

    EDIT: l'ipotesi del CP0 esposta da EmmeKira mi sembra molto calzante e darebbe già un indizio sul tipo di organizzazione con cui abbiamo a che fare
     
    Top
    .
  3. -Furion-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmmeKira @ 12/4/2013, 11:05) 
    Riguardo la CP-0 guardate cosa ho trovato su un altro forum:

    (sotto spoiler perche' grande)

    *_* Sarebbe perfettamente in linea con l'idea che la trappola di dofla coinvolga i piani alti del gov.
    Che si sia messo d'accordo per una retata?? Magari in cambio gli lasciano caesar
     
    Top
    .
  4. berta1977
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Izzar Bu. F. @ 11/4/2013, 22:58) 
    l'hanno già detto che per me il vice si è scambiato il corpo con bartolomeo?

    ma non credo proprio.....
    mi sembrerebbe una cavolata.. il vice è a terra moribondo... che senso avrebbe farsi massacrare il proprio corpo per prendere il posto di quello di un altro.
     
    Top
    .
  5. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmmeKira @ 12/4/2013, 11:05)
    Riguardo la CP-0 guardate cosa ho trovato su un altro forum:

    (sotto spoiler perche' grande)


    Io credo che come teoria e' molto molto interessante.
    Dopotutto Doflamingo lo aveva detto a Moria che la sua uccisione gli era stata ordinata da qualcuno addirittura al di sopra della Marina.. e questo nuovo Cipher Pol (che lavora direttamente per il Governo Mondiale, bypassando quindi gli ordini di Sakazuki e co.) ci potrebbe calzare a pennello.
    La cosa farebbe inoltre acquistare molto senso alla loro (per ora molto randomica) presenza a Dressrosa. :sese:

    Anche esti ha postato questa cosa nel topic delle anticipazioni. Secondo me è molto interessante e forse ci dà la possibilità di capire perché la CP0 si trova a Dressrosa. in più quando Dofla parla col tizio del Governo dice che questo gli è superiore nella gerarchia e ci sta che un membro della CP0 abbia un "grado" maggiore della Flotta

    CITAZIONE (berta1977 @ 12/4/2013, 12:23)
    CITAZIONE (Izzar Bu. F. @ 11/4/2013, 22:58) 
    l'hanno già detto che per me il vice si è scambiato il corpo con bartolomeo?

    ma non credo proprio.....
    mi sembrerebbe una cavolata.. il vice è a terra moribondo... che senso avrebbe farsi massacrare il proprio corpo per prendere il posto di quello di un altro.

    Potrebbe averlo massacrato dopo aver scambiato il corpo o fare come fa Ginew che si ferisce prima di scambiarsi con Goku :sisi:

    Tuttavia penso che non ci sia stato questo scambio; sarebbe stato più probabile solo uno scambio di abiti magari e così Capman poteva fingere di essere Bartolomeo e, se Oda non ci avesse mostrato chiaramente che il tizio a terra è il VA, avremmo avuto il dubbio su chi fosse colui che vediamo a fine capitolo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    nah, comunque an che a me non convince la teoria dello scambio di corpi...
     
    Top
    .
  7. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Furion- @ 12/4/2013, 12:05) 
    CITAZIONE (EmmeKira @ 12/4/2013, 11:05) 
    Riguardo la CP-0 guardate cosa ho trovato su un altro forum:

    (sotto spoiler perche' grande)

    *_* Sarebbe perfettamente in linea con l'idea che la trappola di dofla coinvolga i piani alti del gov.
    Che si sia messo d'accordo per una retata?? Magari in cambio gli lasciano caesar

    è da una vita che lo dico ormai!! sicuro Dofla si è messo d'accordo (o con la Marina o con il Governo) per salvarsi le chiappe, far acciuffare o uccidere Law e Rufy e riavere il posto nella flotta dei 7 !!! Appena comparso nel manga il fenicottero irrideva e sbeffeggiava come niente fosse la marina....è un uomo d'affari e ha parecchie conoscenze, tra cui Kaido e di sicuro il Governo mondiale....
     
    Top
    .
  8. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    Ma Dofla è anche "re" di Greenbit?Perché se fosse così la frase di Law "La cosa che mi preoccupa e' che il loro re ha appena abdicato..Pensavo fosse di trovarmi in una situazione differente" sarebbe un ulteriore indizio sul fatto che Dofla abbia teso una trappola a Rufy e non abbia davvero lasciato gli Shicibukai
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Scandinavian Explorer

    Group
    Revolutionary
    Posts
    7,342
    Location
    Lofoten Islands

    Status
    Greenbit credo faccia parte del regno di Dressrosa, quindi suppongo proprio di si
     
    Top
    .
  10. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    ormai sono quasi certo si tratti di un mega trappolone di Dofla....la cosa che mi sconcerta è che ci sono millemila fazioni....ma per ora sembra non ci sia nessuno "amico di BB" o della sua ciurma che voglia impossessarsi del frutto di Ace...
     
    Top
    .
  11. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    E se Bartolomeo fosse proprio uno dei novellini di BB? :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    CITAZIONE (~Diffindo™~ @ 12/4/2013, 13:57) 
    E se Bartolomeo fosse proprio uno dei novellini di BB? :asd:

    impossibile visto che è una supernova (1 anno fa)
     
    Top
    .
  13. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    Ah lo dice che è una supernova Bartolomeo? Mi sa che me lo sono perso :asd: Come non detto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,879

    Status
    CITAZIONE (jasper7 @ 12/4/2013, 14:13) 
    CITAZIONE (~Diffindo™~ @ 12/4/2013, 13:57) 
    E se Bartolomeo fosse proprio uno dei novellini di BB? :asd:

    impossibile visto che è una supernova (1 anno fa)

    Non dice che era una supernova.. :nono: anche se lo si intuisce :asd:

    Quindi Bartolomeo non fa parte della stessa generazione di Rufy&Co. :eheh:

    Chissà se è più forte delle supernove di 2 anni fa :dubbio:
     
    Top
    .
  15. Hadvar
     
    .

    User deleted


    Si mi pare che Bartolomeo sia stato presentato come supernova,
    Mi ispira troppo come personaggio, soprattutto se sconfigge un VA in così poco tempo, poi i VA non possono essere tutti forti come Garp.
    Una domandina , ma sanji per individuare il cecchino usa l'ambizione?
    Interessante la teoria del rapporto DD-CP0, questo spiegherebbe la loro presenza su dress Rosa.
    Bisogna vedere come oda gestirà i 6 atti, se li farà tutti insieme, oppure inizierà da uno ( credo Colosseo) e continuerà uno per uno.
     
    Top
    .
179 replies since 10/4/2013, 23:33   7029 views
  Share  
.
Top