Capitolo 705

"Maynard il Persecutore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    Ma siamo sicuri che il cecchino volesse uccidere Violet e non Sanji? :look2:
     
    Top
    .
  2. vendicatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BooM @ 12/4/2013, 14:26) 
    CITAZIONE (jasper7 @ 12/4/2013, 14:13) 
    impossibile visto che è una supernova (1 anno fa)

    Non dice che era una supernova.. :nono: anche se lo si intuisce :asd:

    Quindi Bartolomeo non fa parte della stessa generazione di Rufy&Co. :eheh:

    Chissà se è più forte delle supernove di 2 anni fa :dubbio:

    secondo me si; a Sabaody nessuna supernova poteva anche solo pensare di competere con u VA, mentre Bartolomeo...bhe, si sa :asd:

    CITAZIONE
    Una domandina , ma sanji per individuare il cecchino usa l'ambizione?

    non si sa, ma penso di si; si vede solo che lo attacca, ma non che lo individua; pero si trovava a 8 metri di distanza quindi probabilmente si, ha usato l'ambizione

    CITAZIONE
    Ma siamo sicuri che il cecchino volesse uccidere Violet e non Sanji?

    secondo me è piu probabile che volesse uccidere Violet; dopotutto Fujitora vuole organizzarsi e non penso che abbia già ordinato a qualcuno dei suoi uomini di attaccare da solo un uomo con una taglia di 77 milioni
     
    Top
    .
  3. Maltheus
     
    .

    User deleted


    Oda sta mettendo una quantità impressionante di carne sul fuoco :*_*: :*_*: :*_*:

    Burges con la barba è fantastico :asd:

    Su Bartolomeo: deve essere un tipo molto potente per ridurre cosi un vice ammiraglio che non mi è sembrato neppure tanto scarso , vedremo che ruolo gli riserverà oda

    Mentre su gambia: il fatto che abbia tatuata una croce sul petto e sia chiamato missionario secondo voi non può essere un indizio di qualche connotazione religiosa della ciurma di Bartolomeo?

    Sulla Cp-0: speriamo che Oda non ricrei la stessa situazione di enis lobby non l'apprezzerei più di tanto (ho notato solo io che quello ha sinistra potrebbe essere uno delle braccia lunghe? )

    Mentre fujitora mi sta piacendo sempre di più : ha un comportamento molto simile a quello di aokiji
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,095
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Non avevo pensato ai tipi del governo! Bella teoria il collegamento CP0-DD
    Il tipo della CP0 assomiglia decisamente troppo
    Io non c'avevo pensato perchè mi ricordava Kizaru quando faceva il VA

    Non penso proprio che Maynard sia un Ginew. Da come ce l'ha presentato
    I VA secondo me son carne da macello. Personaggi potenti, abbastanza da costituire una sfida ma che, salvo eccezioni vergali, son facili nemici da sconfigger per i membri forti della ciurma

    Sulla nave
    O una fairy (teoria probabile)
    O Vergo/Monet intrufolatisi prima dell'andata durante una festa, pensandoci ancora meglio entrambi sarebbero ossi assai duri per chi è rimasto sulla barca, ma rimane teoria assai improbabile...

    E se Viole (mi consigliò un amico) fosse una doflamingara e quello che la voleva eliminare fosse in realtà un membro dei sommovimenti presenti sull'isola?
    E se quest'organizzazione fossero proprio i rivoluzionari?
    E se anche Rebecca fosse una rivoluzionaria?

    CITAZIONE (Maltheus @ 12/4/2013, 15:55) 
    Mentre su gambia: il fatto che abbia tatuata una croce sul petto e sia chiamato missionario secondo voi non può essere un indizio di qualche connotazione religiosa della ciurma di Bartolomeo?

    Assomiglia al simbolo che ha sul petto Caribou
    E l'altro Bartolomeo (l'Orso) aveva una bibbia in mano
    Che sia tutta un'organizzazione comune?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Pirate
    Posts
    6

    Status
    Grazie per il capitolo stupendo.

    Mingo quasi certamente è in combutta con la marina e il governo, infatti mettere come premio del torneo il mera mera serve a far arrivare a dressrosa i più potenti individui, molti dei quali ricercati, cosìcchè la marina possa catturarli... chissà cosa ha chiesto in cambio! Non vi sembra strano che non abbia fatto mangiare il frutto ad uno dei suoi? O è totalmente certo che Diamante vinca il torneo e resti in suo possesso?
     
    Top
    .
  6. blueflamingo
     
    .

    User deleted


    Grazie allo staff per il capitolo, questa settimana davvero bello e incasinato come pochi! :rules: Avete praticamente già detto tutto, ho solo 2 cose da dire:

    1) Non mi sorprende che Bartolomeo abbia steso Maynard, dopotutto anche Smoker e Vergo sono VA e Law li ha sconffitti facilmente. Io l'ho sempre vista più o meno cosi':
    Ammiraglio>flottaro=supernova attuale>VA=supernova 2 anni fa,
    chiaramente parlo di valori medi.

    2)Secondo voi cosa starà facendo adesso Doflamingo? Andrà a Green Bit per lo scambio? Si sta guardando il torneo al colosseo? Ha intuito il piano di Law ed è andato a guardia della fabbrica di smiles? Oppure si sta bevendo un Thè con quelli del governo lasciando gli altri a scannarsi? :asd:
     
    Top
    .
  7. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    sono davvero incerto sul proseguo della storia....certo,sale il livello dei mugi, sale il livello dei nemici e sale il livello (ed il numero!) di fazioni diverse che intervengono a sorvegliare...o a menare le mani!!! Chiaro, questo è il Nuovo Mondo, ma alla seconda isola che incontriamo abbiamo già un'due alleanze tra supernove che vogliono abbattere gli imperatori...Un membro dei 7, in affari con Kaido (e col governo?) al quale tendono una trappola, e subito attua un piano per salvarsi il culo....un ammiraglio e tre navi della marina in arrivo....la CP aigis 0 pure presente sull'isola....un membro della ciurma di BARBANERA che abbatte più di cento avversari su un'arena in 5 minuti!! Una supernova che sembra eliminare un VA in un baleno....Giocattoli viventi...Fate ladre.....Pesci combattenti...........
     
    Top
    .
  8. vendicatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marshall rufy @ 12/4/2013, 16:33) 
    sono davvero incerto sul proseguo della storia....certo,sale il livello dei mugi, sale il livello dei nemici e sale il livello (ed il numero!) di fazioni diverse che intervengono a sorvegliare...o a menare le mani!!! Chiaro, questo è il Nuovo Mondo, ma alla seconda isola che incontriamo abbiamo già un'due alleanze tra supernove che vogliono abbattere gli imperatori...Un membro dei 7, in affari con Kaido (e col governo?) al quale tendono una trappola, e subito attua un piano per salvarsi il culo....un ammiraglio e tre navi della marina in arrivo....la CP aigis 0 pure presente sull'isola....un membro della ciurma di BARBANERA che abbatte più di cento avversari su un'arena in 5 minuti!! Una supernova che sembra eliminare un VA in un baleno....Giocattoli viventi...Fate ladre.....Pesci combattenti...........

    samurai a caso, futuro shogun, ragazze gladiatrici che ce l'hanno con gli animali rosa e una nave infestata :asd:
     
    Top
    .
  9. Fast21
     
    .

    User deleted


    Non so se è importante, ma Maynard è chiamato "il persecutore" e questo mi ha fatto pensare: e se Maynard avesse un potere che gli permette di diventare più forte ad ogni sconfitta (stile Sayan)?
    Questa tesi, magari campata in aria, spiegherebbe il suo soprannome: una persona che puoi sconfiggere, ma che poi ti punta e son c***i xD
    Ma mi rendo conto che sia mooolto improbabile questa cosa; anche perché, come hanno fatto notare altri nei commenti precedenti, gli Yeti Cool Brothers hanno avuto un capitolo intitolato a loro salvo rivelarsi delle pippe (almeno in confronto alla nostra amata ciurma).

    P.S.
    Grazie 1000 per il capitolo settimanale ^_^
     
    Top
    .
  10. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    Ok che questo torneo è un po' come un omaggio al Tenkaichi di Toryama,ma ora saltano fuori teorie su scambi di corpi alla Ginew e ogni duello si diventa più forte alla Goku,Gohan e co. :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    CITAZIONE (hanatazaro @ 12/4/2013, 16:03) 
    Non avevo pensato ai tipi del governo! Bella teoria il collegamento CP0-DD
    Il tipo della CP0 assomiglia decisamente troppo
    Io non c'avevo pensato perchè mi ricordava Kizaru quando faceva il VA

    Non penso proprio che Maynard sia un Ginew. Da come ce l'ha presentato
    I VA secondo me son carne da macello. Personaggi potenti, abbastanza da costituire una sfida ma che, salvo eccezioni vergali, son facili nemici da sconfigger per i membri forti della ciurma

    Sulla nave
    O una fairy (teoria probabile)
    O Vergo/Monet intrufolatisi prima dell'andata durante una festa, pensandoci ancora meglio entrambi sarebbero ossi assai duri per chi è rimasto sulla barca, ma rimane teoria assai improbabile...

    E se Viole (mi consigliò un amico) fosse una doflamingara e quello che la voleva eliminare fosse in realtà un membro dei sommovimenti presenti sull'isola?
    E se quest'organizzazione fossero proprio i rivoluzionari?
    E se anche Rebecca fosse una rivoluzionaria?

    CITAZIONE (Maltheus @ 12/4/2013, 15:55) 
    Mentre su gambia: il fatto che abbia tatuata una croce sul petto e sia chiamato missionario secondo voi non può essere un indizio di qualche connotazione religiosa della ciurma di Bartolomeo?

    Assomiglia al simbolo che ha sul petto Caribou
    E l'altro Bartolomeo (l'Orso) aveva una bibbia in mano
    Che sia tutta un'organizzazione comune?

    E se fosse il "io-so-chi" di Caribou? :oo:

    O ci fosse collegato? :oo:
     
    Top
    .
  12. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BooM @ 12/4/2013, 19:11) 
    CITAZIONE (hanatazaro @ 12/4/2013, 16:03) 
    Non avevo pensato ai tipi del governo! Bella teoria il collegamento CP0-DD
    Il tipo della CP0 assomiglia decisamente troppo
    Io non c'avevo pensato perchè mi ricordava Kizaru quando faceva il VA

    Non penso proprio che Maynard sia un Ginew. Da come ce l'ha presentato
    I VA secondo me son carne da macello. Personaggi potenti, abbastanza da costituire una sfida ma che, salvo eccezioni vergali, son facili nemici da sconfigger per i membri forti della ciurma

    Sulla nave
    O una fairy (teoria probabile)
    O Vergo/Monet intrufolatisi prima dell'andata durante una festa, pensandoci ancora meglio entrambi sarebbero ossi assai duri per chi è rimasto sulla barca, ma rimane teoria assai improbabile...

    E se Viole (mi consigliò un amico) fosse una doflamingara e quello che la voleva eliminare fosse in realtà un membro dei sommovimenti presenti sull'isola?
    E se quest'organizzazione fossero proprio i rivoluzionari?
    E se anche Rebecca fosse una rivoluzionaria?

    CITAZIONE (Maltheus @ 12/4/2013, 15:55) 
    Mentre su gambia: il fatto che abbia tatuata una croce sul petto e sia chiamato missionario secondo voi non può essere un indizio di qualche connotazione religiosa della ciurma di Bartolomeo?

    Assomiglia al simbolo che ha sul petto Caribou
    E l'altro Bartolomeo (l'Orso) aveva una bibbia in mano
    Che sia tutta un'organizzazione comune?

    E se fosse il "io-so-chi" di Caribou? :oo:

    O ci fosse collegato? :oo:

    Sei un piccolo genio incompreso :oo:

    Potrebbe davvero essere così,se Bartolomeo ci viene presentato come uno che asfalta un VA come fosse il più insignificante dei marine,e un suo sottoposto ha un simbolo simile a quello che ha Caribou,senza contare che durante la trasmissione tv di CC c'era uno che ha una sagoma simile alla sua,le cose quadrano abbastanza bene :sisi:
     
    Top
    .
  13. vendicatore
     
    .

    User deleted


    teoria totalmente astrusa: e se Bartolomeo fosse ENER? si spiegherebbero molte cose, anche il massacro del VA
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    CITAZIONE (~Diffindo™~ @ 12/4/2013, 19:14) 
    CITAZIONE (BooM @ 12/4/2013, 19:11) 
    E se fosse il "io-so-chi" di Caribou? :oo:

    O ci fosse collegato? :oo:

    Sei un piccolo genio incompreso :oo:

    Potrebbe davvero essere così,se Bartolomeo ci viene presentato come uno che asfalta un VA come fosse il più insignificante dei marine,e un suo sottoposto ha un simbolo simile a quello che ha Caribou,senza contare che durante la trasmissione tv di CC c'era uno che ha una sagoma simile alla sua,le cose quadrano abbastanza bene :sisi:

    Grazie :asd: :oo:

    La croce non è proprio identica (caribou ha una specie di X), ma vi ricordate che caribou pregava per le "anime" delle sue vittime o roba simile?(roba religiosa o gag?) :oo:

    E poi anche bartolomeo sembra avere un simbolo (più grande, una specie di sole/ventaglio :oo:) sul petto :sisi: :oo:
     
    Top
    .
  15. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    mm, si sembra esserci un collegamento.....
     
    Top
    .
179 replies since 10/4/2013, 23:33   7029 views
  Share  
.
Top