La ciurma di Barbanera

Ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Saranno anche troppo visti ma hanno anche bisogno di riscattarsi :sese: questo è uno dei motivi che dà credito a una loro candidatura (più o meno improbabile). Invece perché pensi a Morgan o Gin? Per me Sanji andrà contro Lafitte anche se sono tra i pochi a pensarlo, perché molti pensano a Brook o a Nami.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Sì, ma non penso che diventare comandanti di Teach sia utile a un loro riscatto, anzi :asd:

    In realtà anche io ho sempre pensato che Lafitte sarebbe stato l'avversario di Sanji, per questo motivo la teoria di Gin mi piace di meno (anche perché non penso che il loro possa essere un reincontro da nemici).
    E' solo che se deve essere un personaggio già visto e in un certo senso cattivo/avversario, penso debba essere qualcuno che Oda possa rigiocarsi inventandosi nuove cose. E personaggi così "vecchi" si prestano benissimo, aggiungendo haki/nuovi poteri/ecc.
    In più Gin e Morgan hanno già degli appigli a cui aggrapparsi per farli tornare nella storia, visto che Oda si è lasciato la porta aperta con loro.
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Morgan sarebbe un ritorno con effetto direi, ho riletto da poco i vecchi volumi è un "cattivone" fatto bene. Come ultimo comandante ci potrebbe stare visto anche la sua attitudine e i suoi legami in OP


    Ovviamente con i dovuti Power up
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Morgan anche sarebbe un ritorno ad effetto, tuttavia per diventare un comandante che si rispetti, dovrebbe potenziarsi in maniera abissale.

    Tra le fila di Teach c'è gente come Shiliew ed i prigionieri più temibili del livello 6 di Impel Down. L'unico che sembrerebbe l'anello debole della catena è Doc Q, del quale però non abbiamo visto nulla, per cui potremmo tranquillamente sbagliarci.

    Non saprei, anche Morgan non ce lo vedo chissà quanto, ed anche il prima citato Ener faccio fatica ad inquadrarlo come sottoposto: snaturerebbe fin troppo la sua personalità di megalomane.

    L'unico tra i "vecchi" che vedo con le giuste caratteristiche è Moria.

    CITAZIONE (Assop xxx Monet @ 10/4/2017, 10:01) 
    che ne ditte di Arlong. :)

    Che sta in gattabuia, molto probabilmente. :asd:

    Ed anche se fosse a piede libero, non avrebbe alcun senso unirsi alla ciurma di Teach, che tra le altre cose è pure un umano. :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Ma ragazzi deve essere comunque uno anche forte. Ricordiamoci che Bonney venne ritenuta debole da Teach e che i tizi di ID sono i sopravvissuti di una Battle Royal. Nessuno è stato scelto a caso..Teach non è Rufy che siccome vuole la musica a bordo arruola un musicista XD. Continuo a pensare che l'unico minimamente plausibile, tra i vecchi, sia Moria. Anche perché in quali altre vesti potrebbe tornare? È un fuggitivo e un fuorilegge. Il Governo lo vuole morto e probabilmente anche altri pirati. Ha la necessità di porsi sotto la tutela di qualcuno è chi meglio di Teach? Senza contare che potrebbe rivalersi su Kaido in teoria.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    Yaga hai appena detto una cosa controsenso, tu vuoi Moria comandante e dicci che esserlo se si mette sotto tutela?? :dubbio: :facepalm: io credo che andrebbe bene Arlong, un suo ritorno ci starebbe. :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Io non voglio Moria. Semplicemente è l'unico che ci vedo in quel ruolo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    Ma non so che ci vedi, secondo me no, Moria ormai è un pirata che non puo piu fare niente. Almeno che non sbucchi nella saga di Wano e dia una mano allora ok. Io come decimo camandante ci vedrei uno tosto, che magari e stato si sconfitto e farla pagare. :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    CITAZIONE (Assop xxx Monet @ 11/4/2017, 13:53) 
    Ma non so che ci vedi, secondo me no, Moria ormai è un pirata che non puo piu fare niente. Almeno che non sbucchi nella saga di Wano e dia una mano allora ok. Io come decimo camandante ci vedrei uno tosto, che magari e stato si sconfitto e farla pagare. :)

    Cioè Moria non vale niente mentre invece Arlong sarebbe uno tosto? Moria si è palesemente indebolito per pigrizia. Dopo due anni può essere tornato ai fasti di un tempo e magari con l'aiuto di Teach spera di vendicarsi su Kaido che gli ha portato via sogni e compagni. Senza contare che il solo fatto di essere un comandante di uno Yonko lo renderebbe pressoché intoccabile per il Governo, che non rischierebbe una guerra contro un Imperatore solo per prendersi la testa di Moria (che comunque desidera). Sappiamo che tornerà e non può tornare così, dal nulla, visto che da solo sarebbe stato una preda relativamente facile per la Marina...In più se tornasse a WA si troverebbe di fronte a due pirati che lo hanno sconfitto entrambi e non mi piacerebbe se dovesse parteggiare per uno dei due, visto che in disparte, a guardare che succede, non ci potrebbe stare. Inoltre Crocodile è il classico tipo che non si fa comandare da nessuno, Arlong vabbè..Morgan mi sfugge il collegamento perché la parte in cui è comparso non la ricordo manco bene, ma in ogni caso era una pippa allucinante...Il braccio destro di Creek non ce lo vedo nemmeno, alla fine era quasi buono e soprattutto era leale al suo capitano, non vedo perché dovrebbe passare dalla parte di BN...Per non parlare del fatto che dovrebbe essere diventato tipo 10 volte più forte. Ener è uno che ci sta per livello di potenza ma è un megalomane che si crede un Dio, figuriamoci se si sottometterebbe a BN, per forte che sia. Anche lui potrebbe tornare, ma per motivi diversi. Alla fine è l'unico che è stato sulla Luna e potrebbe aver scoperto cose interessanti. Non per copiare Naruto, ma se uno dei RPG o un'arma ancestrale fossero nascoste sulla Luna. Non so, potrebbe ritornare d'attualità. Diversamente non so come o perché dovrebbe tornare. Di altri personaggi non me ne vengono in mente. C'era l'ipotesi Vista ma già se ne è discusso.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    Yaga non dicco che Moria non sarebbe male, ci potrebbe stare, però non credo che BN prenderebbe uno come lui, si è fatto battere da Rufy. Morgan è da parecchio che non si fa vedere, sappiamo che dopo la sconfitta vs Rufy& Zoro, lo hanno arrestato e Garp lo stava portando in prigione, però è riuscito a scappare dicchierando vendetta. Lui potrebbe essere un verò scoop, ma ODA gli dovrebbe dare un buon motivo per tornare. :dubbio: :dubbio:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,905
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Dite che Shiryu ingerirà un frutto? Oltre all'abilità di spadaccino incrementerà ulteriormente il suo potere, oppure è già fruttato ma non é stato mostrato? :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Roronoa Zoro @ 24/4/2017, 12:27) 
    Dite che Shiryu ingerirà un frutto? Oltre all'abilità di spadaccino incrementerà ulteriormente il suo potere, oppure è già fruttato ma non é stato mostrato? :sisi:

    Sì, e secondo me ha ingerito il frutto di Jaws, cosicché a fine manga, Zoro riuscirà a tagliare anche il diamante. :eheh:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Secondo me Shyru è gia fruttato ma non è ancora stato mostrato. A sensazione ed anche a speranza perchè se no sarebbe l'ennesimo spadaccino ebbasta di OP.

    Non so che tipo di frutto potrebbe avere, sempre qualcosa legato all'oscurità vedendo il personaggio però frutti che secondo me si sposavano bene li hanno gia presi come il shadow shadow il dark dark o il soru soru, magari quest'ultimo a fine WCI ma sarebbe troppo OP poi la ciurma di BN.

    EDIT: letto adesso la teoria di zeus, ci potrebbe stare ma non so non ce lo vedo molto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Ennesimo spadaccina e basta? Ma se non ne abbiamo visto uno praticamente. Mr.0 era un uomo lama, Issho ha un paramisha, Doflamingo ha Poca e Diamante, entrambi paramisha. Praticamente di spadaccini puri e senza frutto (al 100%) abbiamo solo Mihawk, Zoro è Vista.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Mah di spadaccini ne abbiamo visti in tutti le salse e colori, senza scomodare grandi personaggi i primi che mi vengono in mente sono Hacchan, Hyozo, Kyros , Rebecca, Pedro, T Bone.
     
    Top
    .
841 replies since 12/4/2013, 20:20   27133 views
  Share  
.
Top