La ciurma di Barbanera

Ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Io ci vedrei bene uno zoan, magari uno mitologico come quello di jack
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (A¢e @ 28/4/2017, 19:21) 
    Io ci vedrei bene uno zoan, magari uno mitologico come quello di jack

    Quello di Jack non è Mitologico e Ancestrale. :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    CITAZIONE (Assop xxx Monet @ 28/4/2017, 19:23) 
    CITAZIONE (A¢e @ 28/4/2017, 19:21) 
    Io ci vedrei bene uno zoan, magari uno mitologico come quello di jack

    Quello di Jack non è Mitologico e Ancestrale. :)

    Si scusa ho sbagliato termine ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,284
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Travis D.Targaryen @ 28/4/2017, 19:17) 
    Anche per Sabo sembrava ridondante eppure... :asd:

    Eppure Teach voleva fargli ingerire un Logia, quindi penso che la scelta ultima ricadrà lì, anche perchè da quello che sappiamo non c'è un Logia in ciurma, ma quale potrebbe ingerire?

    Anche un Zoan gli starebbe alla grande, magari quello dell'elefante.

    No beh è una cosa diversa.
    Burgess è uguale a Jaws: giganti, massicci e combattono con mazzate ignoranti. Sono praticamente uguale.
    Sabo e Ace no.

    Burgess non puntava precisamente ad un Rogia, ma ad un frutto potente, tant'è che, perso il Mera-Mera, ha puntato subito al frutto di Rufy.
    Credo che il primo che troverà di potente se lo mangerà senza troppi problemi.

    Se a DR non aveva ancora un frutto, vuole dire solo due cose: O Jaws è ancora in vita O il frutto lo ha mangiato qualcun altro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE (cristo96 @ 25/4/2017, 11:08) 
    Per quanto un ritorno di gin mi piacerebbe tantissimo, ci sono dei problemi notevoli:

    Be', in realtà ai tempi del Baratie lui e Sanji non sembravano avere un livello così distante, anzi; per quanto il combattimento sia stato un attimo falsato, mi sembravano abbastanza in parità. Haki + vario tempo passato nel NW + un frutto potente secondo me potrebbero essere sufficienti a farlo alzare a un livello accettabile per essere uno dei comandanti.
    E' più problematico pensare a come potrebbe essere finito della ciurma di Teach... soprattutto perché immagino che non saranno scontri amichevoli quelli fra loro e i mugi XD

    Comunque l'ipotesi di Gin resta abbastanza stirata, è più una via di mezzo tra il volerlo rivedere + pensare a un personaggio abbastanza poco ingombrante per diventare un comandante.
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Gin potrebbe essere un ottimo candidato, in primis per quella promessa fatta a rufy: "ci rivedremo" e poi anche per il suo stile, la lotta demoniaca. Ma a quel punto penso che il comandante sarebbe creek, infatti gin gli è fedele in tutto e per tutto, che ha riprovato l'avventura nel NW questa volta andando a cercare la protezione di uno Yonko.
     
    Top
    .
  7. Vlad Lucci
     
    .

    User deleted


    Ma solo io penso che Burgess ingerirá un frutto bello tosto e sará il terzo più forte in ciurma dei Neri?

    Cioè voi a che livello pensate fosse a Dressrosa?


    Perché a me è sembrato molto molto più forte di un Franky ad esempio,con cui vedo lo si mette per lo più paragone tra i Mugi.


    Secondo me era anche parecchio più forte di Sanji a Dressrosa.


    Secondo voi che frutto potrebbe ingerire o ci vedreste bene?
    Perché l'enfatizzazione della sua ricerca a Dressrosa secondo me non era messa li tanto per e in futuro potrebbe ingerire il frutto di qualche personaggio già conosciuto fatto fuori dai neri.
    Ma ho idee vaghe e non specifiche al momento.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    È plausibile che da qui alla fine, Burgess riuscirà ad ingerire un frutto del diavolo.
    Resta da capire quale... magari, essendo ormai il Foco Foco sfumato, opterà per una scelta secondaria. Potrebbe essere interessante uno Zoan del gorilla per lui (:comeno:), visto che è bello forte fisicamente. O meglio: come frutto del diavolo adatto a lui vedo questo.
    SITO
     
    Top
    .
  9. Vlad Lucci
     
    .

    User deleted


    Si,io su di lui un Rogia non l'avrei visto proprio!
    Gli sarebbe consono uno Zoan o ancor più a mio avviso un Paramisha che però si concilii con le sue caratteristiche combattive e il suo stile molto fisico,quindi uno di quelli che agisca e modifichi il corpo in senso strettamente fisico (simil Gom Gom,Mochi Mochi,ancor più quello di Jaws).

    Il punto è che ho come il presentimento che lo potrebbe ottenerlo da qualche personaggio "conosciuto" e anche indirettamente vicino a Rufy e Mugi.


    Qualcuno dei Rossi forse?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    Guarda e da parecchio che ci penso, in generale su tutti i Neri. Riguardo Burgess credo che il più quotato sia un frutto del diavolo Zoan normale, soprattutto per le sue capacità fisiche incredibili e perché i frutti Zoan sono più adatti a personaggi fisici, poi lui è anche un lottatore.
    Certo in caso Oda voglia dargli anche poteri, ma rimanere in quella scelta, va bene anche gli Zoan Mitologici e Ancestrali :D
     
    Top
    .
  11. Vlad Lucci
     
    .

    User deleted


    Io invece penso che data l'importanza dei Neri in futuro e dato che cercano i frutti più forti,se fosse uno Zoan sarebbe un'ancestrale o un mitologico piuttosto che un normale Zoan.

    Ma ripeto,vedrei più consono per lui un determinato tipo di Paramisha.

    Secondo me Burgess,potenziandosi,sará il terzo più forte in ciurma,a meno che il 10 comandante non sia un personaggio molto molto forte.

    Secondo me Burgess al momento è più debole di Jinbei ma più forte di Sanji.
    Con i miglioramenti di suo e quelli di un frutto può arrivare a livello Secondo Top Commanders.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    sì, al contrario di quanto si pensa, è molto probabile che alla fin fine saranno i compagni che stanno fin dall'inizio con Teach ad essere i più forti, e non gli ultimi entrati.

    questo perchè Oda, ha speso più interesse e tempo su di loro, li ha portati avanti da Jaya, così come Teach. Quindi Shiryu a parte che è propro un caso unico. Lafitte e socì, è molto probabile che otenendo i poteri dei frutti, diventino più forti di alcuni evasi del lv 6, magari non tutti, ma alcuni è probabile.

    Burgess con il giusto frutto potrebbe fare un bel salto di qualità, passando magari dall'essere uno dei più deboli alla top 4
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    Vlad, secondo me Burgess non c'è lo vedrei bene con un frutto Paramisha, anche perché il personaggio punta molto sula forza fisica, ingerire un frutto del genere potrebbe rovinare il modo in cui combattere, rimango dell'idea che un frutto Zoan sé più adatto :D

    Argen, Lafitte c'è la il frutto :D quindi ne mancano 3
     
    Top
    .
  14. Vlad Lucci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 5/12/2017, 13:31) 
    sì, al contrario di quanto si pensa, è molto probabile che alla fin fine saranno i compagni che stanno fin dall'inizio con Teach ad essere i più forti, e non gli ultimi entrati.

    questo perchè Oda, ha speso più interesse e tempo su di loro, li ha portati avanti da Jaya, così come Teach. Quindi Shiryu a parte che è propro un caso unico. Lafitte e socì, è molto probabile che otenendo i poteri dei frutti, diventino più forti di alcuni evasi del lv 6, magari non tutti, ma alcuni è probabile.

    Burgess con il giusto frutto potrebbe fare un bel salto di qualità, passando magari dall'essere uno dei più deboli alla top 4

    Io,invece,penso che Burgess sia proprio l'eccezione,combattivamente parlando,tra i vecchi compagni o tra la stragrande parte di essi rispetto alla maggior parte dei nuovi e tralatro è l'unico tra questi cui è stata data una particolare rilevanza proprio in un senso prettamente combattivo a Dressrosa.


    In parte però sono anche guidato dai paragoni nei versus coi Mugi,in quanto vedo solo Burgess come avversario di un top in ciurma (Sanji).

    A prescindere però,penso che il suo livello sia già abbastanza alto (ho sottolineato più di Sanji ma meno di Jinbe a Dressrosa) e che verrà ulteriormente incrementato in futuro anche grazie a un frutto.
    in virtù di ciò,al momento,lo vedo come il principale in termini combattivi dopo Shiryu.

    Edited by Vlad Lucci - 5/12/2017, 17:43
     
    Top
    .
  15. Vlad Lucci II
     
    .

    User deleted


    Sono sempre più convinto che il decimo comandante,l'ultimo unitosi a Teach teoricamente,sia un personaggio a noi conosciuto,con cui Oda voglia stupirci quando sarà,facedoci dire "Anche lui si è unito a Teach?"

    Alla luce dell'ultimo Vivre Card,è quasi certo che sia il comandante della terza flotta dei Neri,quindi ha scalato bene le gerarchie in ciurma (considerando ciò che è stato detto su Shiliew) e tralatro dovrebbe pure essersi unito dopo tutti gli altri,sempre che non sia tra loro fin dalle origini ma nell'ombra.

    Quasi certamente,a mio avviso,sarà un tizio tosto e la cui unione a Teach sia d'impatto,probabilmente perchè lo si conosce già,ma in chiave diversa.



    Ma chi potrebbe essere?
    Come Oda potrebbe stupirci nello svelare questo mistero?

    Qualcuno che ha o ha avuto già qualche legame,di incontro o scontro che sia,con i Mugi?

    O con i Bianchi e quindi già conosciuto?

    A voi chi piacerebbe?
     
    Top
    .
841 replies since 12/4/2013, 20:20   27133 views
  Share  
.
Top