La ciurma di Barbanera

Ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,880

    Status
    CITAZIONE (TBJ @ 15/12/2023, 14:14) 
    CITAZIONE (Passa la palla @ 15/12/2023, 12:55) 
    Nami Vasco mi sembra altamente improbabile

    Secondo me ci sta, tu contro chi la vedi?

    Contro devon. La donna dei pirati di Barbanera sembra un po' ossessionata dalle belle ragazze, una teoria che ho letto dice che magari potrebbe essere stata una serial killer di belle donne. Alla fine era nel livello 6 e un motivo ci sarà, qualcosa di poco carino avrà fatto.

    CITAZIONE (Doflamingo @ 15/12/2023, 14:17) 
    Io non sono convinto che ci andrà Zoro vs Shiryu...potremmo benissimo avere Zoro vs Aokiji e Sanji vs l'ex capocarceriere.

    Io spererei in Zoro vs shiryu perché il capo carceriere sembra essere uno spadaccino puro.

    CITAZIONE (PGV 2 @ 15/12/2023, 14:49) 
    Io ho sempre pensato a Nami vs Devon, ma se quest'ultima se la prenderà Robin allora Nami vs Vasco ci starebbe secondo me...

    Robin secondo me andrà contro Wolf.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,290
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Zoro vs Kuzan farebbe schifo, prima di tutto dubito che Zoro nella prossima sarà a livello di Akainu pre-TS.
    Secondo, perchè l'idea di vedere l'Ammiraglio con la spada c'era già nella speranza di molti fan di Zoro a EH. Lasciamo perdere che ok per Zoro in tutti i casi era troppo presto, ma Kizaru si è subito dimostrato specializzato nella difesa fisica.

    Solo che almeno Kizaru la spada effettivamente l'aveva usata in passato in modo serio, Kuzan l'ha usata per fare quello che ha fatto a LL :ooasd:

    Shiliew sarà semplicemente molto forte, io non credo che sarà poi molto lontano dagli Ammiragli più deboli, anzi. Magari sarà proprio forte come loro. Questo perchè potrebbe essere lui l'ultimo nemico prima di Mihawk.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,880

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 17/12/2023, 18:29) 
    Zoro vs Kuzan farebbe schifo, prima di tutto dubito che Zoro nella prossima sarà a livello di Akainu pre-TS.
    Secondo, perchè l'idea di vedere l'Ammiraglio con la spada c'era già nella speranza di molti fan di Zoro a EH. Lasciamo perdere che ok per Zoro in tutti i casi era troppo presto, ma Kizaru si è subito dimostrato specializzato nella difesa fisica.

    Solo che almeno Kizaru la spada effettivamente l'aveva usata in passato in modo serio, Kuzan l'ha usata per fare quello che ha fatto a LL :ooasd:

    Shiliew sarà semplicemente molto forte, io non credo che sarà poi molto lontano dagli Ammiragli più deboli, anzi. Magari sarà proprio forte come loro. Questo perchè potrebbe essere lui l'ultimo nemico prima di Mihawk.

    Concordo man.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,560
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Passa la palla @ 17/12/2023, 18:17) 
    Robin secondo me andrà contro Wolf.

    Anche nel mio schema ideale Robin andrebbe proprio contro Wolf.
    Avevo anche pubblicato la lista dei miei match proprio in questo topic, la ripropongo qua sotto ora che sappiamo che il Decimo Comandante non sarà un avversario e di conseguenza non è necessario un ultimo Mugi:

    - Luffy vs Barbanera
    - Zoro vs Shiryu
    - Sanji vs Lafitte
    - Jinbe vs Avalo Pizarro
    - Franky vs Burgess
    - Brook vs Vasco Shot
    - Robin vs San Juan Wolf
    - Chopper vs Doc Q
    - Nami Vs Katarina Devon
    - Usopp vs Van Ouger
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,305
    Location
    Wano

    Status
    Io ad oggi rimango della mia idea sugli scontri , quindi al momento non cambio i miei vs
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,880

    Status
    CITAZIONE (PGV 2 @ 17/12/2023, 19:13) 
    CITAZIONE (Passa la palla @ 17/12/2023, 18:17) 
    Robin secondo me andrà contro Wolf.

    Anche nel mio schema ideale Robin andrebbe proprio contro Wolf.
    Avevo anche pubblicato la lista dei miei match proprio in questo topic, la ripropongo qua sotto ora che sappiamo che il Decimo Comandante non sarà un avversario e di conseguenza non è necessario un ultimo Mugi:

    - Luffy vs Barbanera
    - Zoro vs Shiryu
    - Sanji vs Lafitte
    - Jinbe vs Avalo Pizarro
    - Franky vs Burgess
    - Brook vs Vasco Shot
    - Robin vs San Juan Wolf
    - Chopper vs Doc Q
    - Nami Vs Katarina Devon
    - Usopp vs Van Ouger

    Io sono abbastanza convinto che Lafitte andrà contro Brook. Lafitte avrà un altro mitologico (perché sono i più rari :xd:) secondo me quello dell'angelo... Brook è tornato dall'oltretomba, ha a che fare con le anime, sono entrambi fisicamente simili, magari anche Lafitte avrà una spada sotto quel bastone da passeggio...

    Il mugi che vedo più difficilmente inquadrabile è sanji... Potrebbe andare sia contro Burgess sia contro Vasco per me. Prima di vedere il frutto di avalo credevo che il re corrotto potesse combattere o Franky o jinbe ora invece sono quasi sicuro che combatterà jinbe.

    - Luffy vs Barbanera
    - Zoro vs Shiryu
    - Sanji vs ???
    - Jinbe vs ???
    - Franky vs ???
    - Brook vs Lafitte
    - Robin vs San Juan Wolf
    - Chopper vs Doc Q
    - Nami Vs Katarina Devon
    - Usopp vs Van Ouger

    Se dovessi scommettere su scontri certi direi questi. Wolf mi pare una sorta di yama mezzo tonto che la farà incazzare per qualche cosa e le farà sfoderare un demone enorme.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,807

    Status
    Lafitte ha feats troppo alte per andare contro Brook, è l'unico della ciurma originale a cui Oda non fa fare le figuracce :patpat:

    Anche quando ha consigliato a Teach di rubare il frutto di Kuzan non è stato congelato né altro, segno che è evidentemente una bella branda :sese:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,880

    Status
    Quali sarebbero le figuracce della ciurma originale? (Tolto Burgess :asd:)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,290
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Lafitte vs Nami :croco:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,908

    Status
    CITAZIONE (Passa la palla @ 17/12/2023, 20:46) 
    Quali sarebbero le figuracce della ciurma originale? (Tolto Burgess :asd:)

    Non ce n'è uno dei pirati di BN che fa belle figure :asd:
    I migliori sono Shiliew, che ha ferito Garp, e Lafitte solamente perché non avendo fatto nulla è ancora illeso. E Shiliew ha sfruttato Coby e Kuzan per colpire Garp prima di essere sbattuto a terra e sembrare non proprio in buonissime condizioni.
    Burgess è molto bistrattato e non ha ottenuto moltissimo grazie alla sua forza ma ha comunque affrontato Sabo con il Mera mera per 10+ minuti senza avere il frutto potenzialmente sgravissimo che adesso ha. È il mio preferito per ora :shanks:

    Gli eventi di Amazon Lily, il primo incontro con Kuzan e gli scontri con lo ciurma di Law e con Garp/Coby hanno rovinato la reputazione di tutti gli altri. Praticamente ininfluenti su tutti i fronti. Pizarro forse forse può salvarsi ma per gli altri :s:

    Ovviamente Kuzan non conta e non conterà mai, la faccia a PH mentre parla con Smoker dice tutto (purtroppo) :mihawk:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,560
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Passa la palla @ 17/12/2023, 20:35) 
    Io sono abbastanza convinto che Lafitte andrà contro Brook. Lafitte avrà un altro mitologico (perché sono i più rari :xd:) secondo me quello dell'angelo... Brook è tornato dall'oltretomba, ha a che fare con le anime, sono entrambi fisicamente simili, magari anche Lafitte avrà una spada sotto quel bastone da passeggio...

    Il fatto che Lafitte sembri uno dei più forti della ciurma legato al fatto che dopo il salto temporale è stato presentato guarda caso insieme a Shiryu, mi fanno propendere verso il futuro Sanji vs Lafitte, mentre Brook affronterà Vasco soprattutto perché gli altri sono già assegnati...

    CITAZIONE (Érebos @ 17/12/2023, 21:46) 
    Pizarro forse forse può salvarsi ma per gli altri :s:

    Effettivamente il focus di due Capitoli su Pizarro ad Alveare l'ha aiutato non poco...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Uno scontro tra Barbanera e Sengoku per vendicare la sconfitta/morte di Garp ci potrebbe stare?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,634

    Status
    Se già Ray ammette di non poter vincere contro Teach, difficile che ci possa riuscire Sengoku
    Al massimo potrebbero andare lui e Tsuru sull'isola in assenza di Barbanera per riprendersi Garp... Contro i presenti dovrebbero essere sufficienti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    CITAZIONE (Meloman92 @ 6/1/2024, 01:20) 
    Uno scontro tra Barbanera e Sengoku per vendicare la sconfitta/morte di Garp ci potrebbe stare?

    Se non ci è riuscito garp con mezza ciurma assente non vedo cosa possa fare sengoku

    Non mi sembra nemmeno da sengoku muoversi a casaccio e una guerra ai neri stile MF non se la possono permettere con tutto quello che sta succedendo tra revs ed eg

    Per gli scontri lafitte è il più sveglio della ciurma e andrà contro sanji

    Zoro e sanji con shiryu e lafitte sembrano scritti nella pietra

    Se ci sarà anche aokiji ci sarà aiuto esterno per forza imho

    Secondo me col frutto che ha preso burgess sembra perfetto per andare contro jimbe, altrimenti pizarro vs jimbe e burgess contro franky
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    CITAZIONE (Meloman92 @ 6/1/2024, 01:20) 
    Uno scontro tra Barbanera e Sengoku per vendicare la sconfitta/morte di Garp ci potrebbe stare?

    Io ce lo vedo abbastanza. L'unico problema è che sarebbe un po' un doppione.

    CITAZIONE (Deuteros @ 21/1/2024, 10:35) 
    Se già Ray ammette di non poter vincere contro Teach, difficile che ci possa riuscire Sengoku
    Al massimo potrebbero andare lui e Tsuru sull'isola in assenza di Barbanera per riprendersi Garp... Contro i presenti dovrebbero essere sufficienti

    In linea generale, Sengoku > Ray, ma comunque sì.
     
    Top
    .
841 replies since 12/4/2013, 20:20   27135 views
  Share  
.
Top