Capitolo 706

"Non riderò più di te"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    La colonna che ha portato bellamy dovrebbe essere quella che gli abitanti del cielo volevano regalare a rufy prima che scappasse :asd:
    vuoi vedere che Bellamy riconoscendo la propria inferiorità (perchè dai, la iena contro gli skypieani? contro i quali pure gli strawhats hanno avuto qualche problema? ) si è finto amico di rufy o qualcosa del genere :oo: facendosi dare la colonna senza combattere :oo:
     
    Top
    .
  2. Rackham
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo :sisi:

    Dico subito che Bartolomeo mi piace :sisi: Solo che ho dei dubbi (e a quanto pare non sono l'unico) sulla sua taglia: da come viene presentato mi sarei aspettato almeno una taglia sui 200 milioni o più...
    Chissà se il suo soprannome si riferisce al suo potere :look2:

    Per quanto riguarda Bellamy devo dire che il suo cambiamento mi è piaciuto bene o male (e credo che vedremo qualcosa riguardo a Skypiea vista la risposta che dà a Rufy)

    ps: a pagina 4 c'è Pandaman :look2:
     
    Top
    .
  3. Ork il rosso
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo!

    L'evoluzione generale di Bellamy ha avuto per me aspetti positivi e aspetti negativi.

    Negativo: il design. Uno dei pochi personaggi post time skip cui non ho apprezzato il nuovo look, ennesima cicatrice sul corpo e soprattutto va bene essersi ingrossato, ma quei 30-40 cm in più dove li ha tirati fuori??? Cos'è, ha mangiato il kinder maxi??? :hancock:

    Positivo: mentalità. Ho apprezzato questo suo nuovo modo di vedere la pirateria dopo essere stato anche egli a Skypea, è emblematica la frase "non riderò più di te", bello anche il fatto che non gli interessi il frutto(come è ovvio che sia, dato che già ne possiede uno) ma che voglia riconquistarsi un posto nella ciurma del Dofla, sia con la vittoria del torneo, sia perchè non sopporta chi infanga il nome del clan. Quando parla di gigantesca ondata che ci travolgerà tutti cosa intenderà?? Le supernova come rufy che si stanno affacciando nel nuovo mondo??

    Per il resto il capitolo è un mappazzone di nuovi combattenti che faranno giusto delle comparsate, utili per affezzionarsi con una vignetta e rimpiangerli il capitolo dopo.

    Qualcuno ha per caso detto il cacciatore di taglie Jean Ango??? Anche Oda evidentemente va al cinema fra un volume e un altro.
    Oltretutto si trova nel blocco C di rufy, figuriamoci quanto potrà durare... :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    Bellamy è sempre alto uguale
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE (nick2810 @ 18/4/2013, 14:50) 
    Bellamy è sempre alto uguale

    Nu qualche decina di centimetri li ha presi ( sembra alto come un ammiraglio )
     
    Top
    .
  6. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bardasbard @ 18/4/2013, 14:12) 
    ESIGO DI SAPERE COS'HA COMBINATO BELLAMY IN UNA DELLE AMBIENTAZIONI PIù BELLE DEL MANGA! E SE HA COMBINATO QUALCOSA ESIGO CHE IL VECCHIO DIO LO FULMINI!!!! :sisi:

    Quindi se ho ben capito, è sopravvissuto alla pugnalata, si è diretto anche lui a Skypea e si è portato via una colanna (magari quella che volevano regalare ai Mugi) per poi donarla a Dofla in cambio del perdono... :sisi:
    La sua ciurma invece è dispersa e non esiste più...

    Belle le presentazioni dei gironi alla fine! Elisabello sembra avere organizzato tutto per bene! :asd:

    Domanda allo staff: cos'è la cartella _MACOSX nel file del capitolo? :?:

    Comunque io mi aspetto nel torneo Burges, Bellamy, Lucy, Cavendish, anche se Rebecca vs Cavendish è l'esito più incerto per me... :sisi:

    Penso che sia il formato per chi ha un notebook Mac (Mac - Os)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La corda

    Group
    Revolutionary
    Posts
    128
    Location
    Isola Mountain

    Status
    grazie per il capitolo.

    bartolomeo mi piace molto per ora, entra e se la prende col pubblico, fantastico XDD

    bellamy invece, all'inizio non mi piaceva l'idea che fosse tornato, però, il fatto che è stato su skypiea, della colonna d'oro, i compagni persi, e che vuole entrare tra i pezzi grossi di dofla.... diciamo che ora non mi dà più "fastidio" il suo ritorno, diciamo che ora ha un senso; comunque non credo abbia fatto grossi danni lassù, in effetti tra i guerriglieri ganfoll, ecc ecc, non è che siano proprio "indifesi" gli abitanti del cielo. cioè li abbiamo visti spazzati via da ener in un attimo, ma èner èra un "raccofruttato" (un raccomandato dei frutti, nel senso che ha un frutto "troppo potente" per chi non usa l'ambizione).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    era altissimo anche quando è comparso la prima volta....Rufy gli arrivava al petto...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    grazie per il capitolo :xd:

    Bartolomeo: il suo design non mi piace, simpatico l'ingresso del personaggio :asd:
    "Andate tutti all'inferno" e gli rispondono "Vacci tu!!" :asd:
    Per quanto riguardo la sua taglia penso sia dovuta al fatto che abbia bruciato vivi dei pirati in diretta TV e per aver fatto stage di civili.


    Bellamy: sorpreso di vederlo soprattutto per la sua nuova taglia, cos'ha combinato per ricevere una taglia così alta??

    Dice di essere stato a Skypea e che ha perso tutto il suo equipaggio, ricordate cosa aveva detto Gan Fall ai mugiwara che oltre alla "Knock Up Stream" c'era un'altra via per raggiungere Skypea ma era molto pericolosa e di conseguenza l'equipaggio non sarebbe arrivato tutto intero, che la ciurma di Bellamy abbia preso quest'altra via così facendo una brutta fine???
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,031

    Status
    AIUTATEMI VI PREGO NON MI SI SCARICA :usop:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,010
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (doflamingo_ @ 18/4/2013, 15:56) 
    AIUTATEMI VI PREGO NON MI SI SCARICA :usop:

    Prova da QUI. ;)

    CITAZIONE (bardasbard @ 18/4/2013, 14:12) 
    Domanda allo staff: cos'è la cartella _MACOSX nel file del capitolo? :?:

    "Colpa" mia... :asd:
    Si crea quando si estrae, con Windows, un file zip creato con Mac OS.
    Ignoratela e cancellatela pure. ;)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,031

    Status
    non funziona scarica un file che non posso aprire ma non mi era mai successo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Ma lo estrai? Che programma usi?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,031

    Status
    quando lo scaricavo mi si apriva con winzip ora invece sul download esce "706.rar"
    non so cosa fare
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,010
    Location
    Sphinx

    Status
    Con winzip dovrebbe aprirti il file di Mediafire...
    Altrimenti puoi usare il reader:
    http://devilsfruitscan.altervista.org/
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
128 replies since 18/4/2013, 11:34   4362 views
  Share  
.
Top