Capitolo 706

"Non riderò più di te"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Prova con Winrar :oo:
     
    Top
    .
  2. Luke jr.
     
    .

    User deleted


    devi usare il programma per il rar, non per lo zip :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Grazie per il capitolo. ^_^

    Non ho voglia di scrivere troppo quindi mi limito a dire:

    -Bartolomeo e' un figo. Design da punk, denti da vampiro e sprannome "Cannibale". Mi piace molto. :sese:

    -Mi e' piaciuto molto questo cambiamento (fisico e caratteriale) di Bellamy, che pare aver subito una vera metamorfosi a livello psicologico. Oda e' stato bravo nello scegliere questa strada per la Iena. Se si fosse limitato a mostrare Rufy che lo sconfigge con un pugno in faccia una seconda volta sarebbe stato ridondante e la sua riproposizione in scena praticamente inutile Cosi' invece acquista un ruolo ben piu' incisivo. :sisi:
     
    Top
    .
  4. sardegna2000
     
    .

    User deleted


    a me sembra un capitolo anomalo, quasi riempito a forza, introduce poco e niente. di nuovo abbiamo l' aspetto di bartolomeo, ma poteva benissimo farlo vedere nel precedente, non lo ha fatto proprio x dare qualcosacin quest' ultimo, altrimenti vuoto. bellamy e skipea e' tutta roba vecchia, apre interrogativi che non puo' approffondire su cose ke cmq ci eravamo gia lasciati alle spalle ed erano perfetti come li aveva lasciati. mia impressione.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,895
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Bellamy era una mezza sega, adesso è alto il doppio di Rufy, e chissà quale sarà la sua forza!?
    Bartolomeo, si un tipo fuori dalle righe, ma non penso secondo me, che gli daranno molta importanza.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    è sempre stato alto il doppio di rufy
     
    Top
    .
  7. berta1977
     
    .

    User deleted


    capitolo che è andato completamente alla rovescia da come mi aspettavo, nel senso... sono rimasto sorpreso positivamente da bellamy.. ma davvero tanto.. mi piace il suo cambio di personalità.. secondo me a skypeia non ha fatto male a nessuno, anzi... quell'esperienza, trovarsi davanti a quell'isola lo ha reso uno dei pirati sognatori che prime derideva... invece sono rimasto deluso da bartolomeo.. non tanto perche non mi piacciail personaggio.. anzi.. ma perche il nome e l'alone di mistero mi avevano fatto pensare a un collegamento con kuma o i rivoluzionari
     
    Top
    .
  8. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    Mi sa tanto che dovremo rivalutare presto Bellamy nella classifica :asd:

    Grazie del capitolo,sempre bravissimi :sisi:

    Caribou continua a non darmi niente,non capisco dove andranno a parare queste lunghissime,direi eterne,Miniavventure.

    Bellamy e' stato a Skypea,ha perso la sua ciurma,si e' dopato a tal punto da diventare grosso quanto Akainu,o poco di meno,spero solo che abbia migliorato il suo pippa-frutto,magari ora lancerà attacchi dalle braccia e non solo con i piedi,lo spero vivamente,e se aggiunge un pizzico di Haki potrei davvero apprezzare il suo nuovo stile , o meglio rinascita :sisi:

    Bartolomeo si dimostra un tipo simile a Kidd,anzi direi più idiota di Kidd :asd: Lancia una palla,che spaccia per bomba :asd: Figo il suo look da Punk Hazard :asd:

    Sono interessato al fatto che Cavendish e Rebecca si scontreranno,spero in una vittoria schiacciante di quest'ultima , dato che odio il damerino :asd:

    Tutto sommato un bel capitolo,di mera transizione e pre-torneo :sisi:

    Edited by ~Diffindo~ - 18/4/2013, 18:28
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    Grazie per il cap.

    A parte che continuo a non capire come la maggior parte di voi possa ritenere Rebecca più forte di un capitano pirata non fruttato che da 3 anni è nel nuovo mondo ed ha una taglia di non so quante centinaia di milioni, concordo con chi è rimasto piacevolmente colpito dal "nuovo" Bellamy. Dopotutto, se fosse rimasto quello di prima non avrebbe avuto proprio senso. Invece, come nel mondo reale, le persone cambiano, e anche di tanto: infatti mi piace sopratutto il fatto che non ce l'abbia con Rufy, anzi gli è quasi riconoscente, per avergli aperto gli occhi (e pure il cranio, ma son dettagli :asd: ).

    Bartolomeo per adesso non mi dice molto... avrei preferito un omaccione nerboruto piuttosto che l'ennesimo androgino... Alla fine ci sta che tra i pirati ce ne siano molti violenti sulla falsariga di Kidd, per cui direi che va bene così. Non riesco però a capire cosa sia in grado di fare.

    Il gruppo di Rufy mi sembra molto ben composto, per non dire tosto. Se i Chinjao sono leggendari un motivo ci dovrà pur essere. Inoltre pare esserci un gigante, e la cosa mi stuzzica parecchio. Infine, questi strani animali combattenti, che puzzano di Kaido lontano un miglio anche se mi sembra strana come cosa, se è vera la posizione di forza dell'Imperatore nei confronti di Mingo. Mi spiego: se avesse voluto veramente il Foco Foco, Kaido avrebbe benissimo potuto pagarglielo, se non estorcerglielo con la forza...
    Che poi io continuo a chiedermi: ma da quanto si sa che il frutto è il premio del torneo? Evidentemente da prima di quando i mugi si trovavano a PH: allora gli è solo andata di c :censored: o a Dofla, di beccarsi Rufy proprio li?
     
    Top
    .
  10. Luke jr.
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere che si sappia prima quali premi verranno messi in palio ma non esattamente quando per aumentare la suspance, il che vuol dire che, una volta che si è sparsa la voce, la gente sia andata su dress rosa ad aspettare il giorno in cui fosse stato messo in palio :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    Mi sembra l'unica soluzione, anche se un po' forzata. Cioè, da quanto tempo Rufy è invischiato con Dofla? 2 giorni?
     
    Top
    .
  12. Mello91
     
    .

    User deleted


    prima di tutto :hannyabal: grazie del capitolo :hannyabal:
    COVER:
    voglio capire dove oda-sensei voglia andare a parare con queste mini-avventure, scopriremo qualcosa di più concreto tra due settimane (settimana prossima one piece avrà le pagine a colori)
    CAPITOLO:
    in questo capitolo approfondiamo un po di più la nuova figura di bellamy, che in questi due anni è molto maturato, ma senza la sua ciurma
    altro personaggio presentato in questo capitolo è bartolomeo (detto balto romeo xD) credo che tutte le dicerie su di lui siano false (come il fatto che rufy è alto 2 metri) bello il look vampiresco
    partono le scommesse sul torneo ricordando che:
    il blocco A è vinto da burgess
    il blocco B vede come favoriti bellamy al 50% e bartolomeo al 50%
    il blocco C vede lucy favorito al 100% (il gruppo in cui si trova secondo me è quello più scarso la solita fortuna sfacciata)
    il blocco D vede come favorito rebecca al 30% e cavendish al 70%
    alla prossima :brook:
     
    Top
    .
  13. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Diffindo™~ @ 18/4/2013, 17:40) 
    Bartolomeo si dimostra un tipo simile a Kidd,anzi direi più idiota di Kidd :asd: Lancia una caccola,che spaccia per bomba :asd: Figo il suo look da Punk Hazard :asd:

    Ma non ha lanciato una palla in mezzo al pubblico? :look2: :oo:
     
    Top
    .
  14. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    Anche a me pareva una pallina però nella prima pagina Vergil ha scritto che era una caccola,e non volevo far la figura del cieco :asd: Per quello c'è già Futijora :look2:

    Edited by ~Diffindo~ - 18/4/2013, 18:15
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    Se dovessi azzardare, ora che sono stati presentati tutti i blocchi, dei pronostici, escluso quello A direi:

    B: non pare ci siano nomi di troppo rilievo; dico Bartolomeo 40%, gruppo di Elisabello 30%, Bellamy 30%
    C: che vinca Rufy è scontato (forse per questo non sarà così? :oo: ), però non mi sembra affatto il più semplice, per la sola presenza delle leggende Chijao.
    D: ora che ho visto questo leone combattente sono piuttosto scettico: per non saper ne leggere ne scrivere, dico Cavendish 50%, Leone 30%, Rebecca 20%.
     
    Top
    .
128 replies since 18/4/2013, 11:34   4362 views
  Share  
.
Top