Capitolo 706

"Non riderò più di te"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,056

    Status
    CITAZIONE (~Diffindo™~ @ 20/4/2013, 19:11) 
    s...s...spoiler di domenica? :oo:

    probabile brò :oo:

    il cap esce sicuramente martedì. Ma qualche spoiler (poche righe come l'ultima volta) potrebbe saltare fuori tra domenica e lunedì :sisi:
     
    Top
    .
  2. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    mi piace questa cosa :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    in preparazione alla golden week? ricordo bene? :dubbio:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,895
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Bene esce martedì allora, non mercoledì, è stato anticipato questa settimana.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,010
    Location
    Sphinx

    Status
    Capitolo effettivamente piuttosto scarno, c'è poco da dire. :oo:
    Probabilmente però bisogna capire che le pagine che a noi sembrano riempitive (cioè le presentazioni dei personaggi) sono quelle che hanno richiesto più lavoro al Sensei, a scapito del numero totale di pagine...

    Bartolomeo non mi entusiasma, né come caratterizzazione né come design.
    Da "Mr. Shotto VA" mi aspettavo di più. :sisi:
    Pure la sua taglia in effetti è abbastanza misteriosa, mi sa che ha ragione Esti sulla confusione di Oda... :s:

    Passiamo poi al fulcro del capitolo, ovvero la riproposizione di un Bellamy in gran spolvero.
    Io sono sempre stato uno di quelli che lo riteneva un personaggio non inutile, ma di più; tuttavia questa minestra riscaldata di Oda sta diventato un'ottima ribollita. :sese:
    Il suo atteggiamente attuale mi piace e forse le sue azioni a Dressrosa potrebbero anche farmi rivalutare, a posteriori, la sua comparsa a Jaya. :sese:
    Sulle dimensioni non mi stupisco, dopotutto: non sono il punto forte di Oda; era già grosso prima; non è poi così alto, rispetto alla media dei bestioni di OP.

    Assistiamo poi ad una lunghissima carrellata di combattenti, tutti dal design molto originale.
    In particolare mi hanno colpito a pelle Don Chinjao, Ideo, Damask e Suleiman. :sese: Speriamo abbiano un minimo di spazio, almeno alcuni di questi... :asd:

    Dagama, Elizabello e soci sono invece i soliti pipponi che credono di essere i più furbi di tutti... verranno asfaltati in poco da Bartolomeo o Bellamy! :xd:
    E saranno poi questi due a giocarsi la vittoria del Blocco B; personalmente tifo per la Iena a questo punto. :sese:

    Nel blocco D continuo a puntare su Cavendish, con Rebecca che si rivelerà piuttosto debole, in modo da raggiungere un livello accettabile per i Mugi col Mera Mera (sì, io mi sono già fatto tutto il film :xd: ).
    Sarebbe invece stupenda la squalifica di Rufy nel C per una sciocchezza delle sue! :ride:

    CITAZIONE (bardasbard @ 20/4/2013, 16:00) 
    Non ho ben seguito se sia già stato fatto notare...
    Ma con questo capitolo verrebbe confermato il nome Bartolomeo come usato dal DFF, giusto? :dubbio:

    Ch'avete preso di nuovo! complimenti! :asd: :idolo:

    Ci tengo a sottolineare che è stato Francis a decidere l'adattamente la prima volta. :sese:

    Tra l'altro, ricollegandomi a questo discorso, abbiamo sistemato tutte le scan sul reader del capitolo 704 con i nomi sbagliati (non li avevamo indovinati proprio tutti :asd: ), visto che ora ne conosciamo le traslitterazioni ufficiali.
    Non le abbiamo inserite come pagine corrette perché alla fine era una piccolezza, ma chi vuole le può prendere dal reader, sono quelle dalla 03 alla 06. :sisi:

    CITAZIONE (bardasbard @ 20/4/2013, 20:38) 
    in preparazione alla golden week? ricordo bene? :dubbio:

    Esatto. :sisi:

    Comunque quello che dice Esti è vero, ma potrebbe benissimo non uscire alcuno spoiler fino a martedì mattina, sia chiaro... :asd:
    Non si sa di preciso. :nono:

    P.S. Rolling Logan non vi ricorda qualcuno? :eheh:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    ma boh, non riesco ad immaginarmelo Bellamy che va a Comandare a Skypea...

    capisco che sia diventato più forte, ma non mi è chiaro il tempo del suo poweer-up.

    quando è andato a Skypea era già tanto possente da malmenare Wiper e co.? Wiper era uno che con Bellamy ci spazzava il pavimento allora, ergo deve essere passato poco tempo da quanto Bellamy è sceso con la colonna d'oro.


    non posso credere che il mio Wiper, uno dei pg più cazzuti del manga sia stato pestato da Bellamy.

    la cosa non mi và giù :asd: secondo me Oda non ce la racconta giusta, sarebbe figo un flashback, dove mostra che in realtà Iena dopo le botte che gli ha concesso Rufy, si è un pò rinsavito, e che a Skypea non ha fatto strage di civili come invece lui vuol fare credere...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE
    P.S. Rolling Logan non vi ricorda qualcuno? :eheh:

    Credi che sia la madre di Laura?
    Potrebbe essere :dubbio:
    le labbra sono le sue
     
    Top
    .
  8. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    Io ero convinto che la mamma di Laura fosse Big Mom,però quella lì ha il nome uguale,o meglio il cognome? E le labbra anche sono simili .. :sese:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,895
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Si ho sentito tanti che sospettano che Laura fosse la madre di Big Mom, come peso ci siamo... :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,082
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Capitolo un po' deludente perchè porta avanti solo la parte di Rufy
    E perchè anche in quella non accade troppo

    Oda si rivela ancora maestro nel mescolare le carte

    Perchè ora Bartolomeo rivela un aspetto fisico così indecente da poter essere anche sconfitto
    Mentre Bellamy su cui nessuno avrebbe scommesso un'unghia torna importante

    Vista la potenza di Wiper (quasi pari al Rufy pre-TS) e viste le miniavv dubito seriamente che abbia fatto molto agli skypieiani. Veniva atterrato da un pugno di Rufy mentre Wiper contrastava un gom gom bazooka...

    Bartolomeo assomiglia molto a Moria
    Che sian della stessa razza? Che sian parenti?

    A questo punto vediamo che accadrà nel prossimo

    Accidenti quante cover a colori che fa Oda in questo periodo, di questo passo non vedremo mai come finisce la miniavventura di Caribou!

    E maledetta la golden week anche se sapevo che prima o poi doveva succedere...

    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 21/4/2013, 02:15) 
    CITAZIONE
    P.S. Rolling Logan non vi ricorda qualcuno? :eheh:

    Credi che sia la madre di Laura?
    Potrebbe essere :dubbio:
    le labbra sono le sue

    CITAZIONE (~Diffindo™~ @ 21/4/2013, 08:22) 
    Io ero convinto che la mamma di Laura fosse Big Mom,però quella lì ha il nome uguale,o meglio il cognome? E le labbra anche sono simili .. :sese:

    Come mai il cognome di una madre si trasmetterebbe alla figlia?
    Comunque il cognome di Laura non si è mai saputo, Rolling è il nome della sua ciurma...
    Se lo fosse Rolling Logan potrebbe essere il padre.

    Edited by hanatazaro - 21/4/2013, 10:36
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 21/4/2013, 02:15) 
    CITAZIONE
    P.S. Rolling Logan non vi ricorda qualcuno? :eheh:

    Credi che sia la madre di Laura?
    Potrebbe essere :dubbio:
    le labbra sono le sue

    Ma nonè un uomo? :look2:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,082
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (.:NoVaX:. @ 21/4/2013, 10:36) 
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 21/4/2013, 02:15) 
    Credi che sia la madre di Laura?
    Potrebbe essere :dubbio:
    le labbra sono le sue

    Ma nonè un uomo? :look2:

    Appunto, nonostante i labbroni pare uomo
    In più non è detto che sia un cognome ma un soprannome
    Visto che di Laura il cognome non lo sappiam ma solo la ciurma

    Che sua mamma sia Big Mom si convinsero tutti quando si fece il collegamento tra "mamma di Laura" e "Grande Mamma" però Oda non l'ha mai detto e mi sarei stupito se Moria avesse tenuto in ostaggio la figlia di una yonko
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,010
    Location
    Sphinx

    Status
    Secondo me è un uomo. :sisi:
    E non saprei che collegamento potrebbe avere con Laura, ma penso che qualcosa sia...

    @Argenn: ma io, come molti, credo che Bellamy a Skypiea non abbia fatto male ad una mosca... :asd:
    Se quello è stato il luogo della sua metamorfosi probabilmente è rimasto affascinato da Shandora. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,056

    Status
    è probabile imho che bellamy alludesse al tragitto più che a SP :sisi: il fatto d'aver perso la ciurma ecc..

    Rolling logan potrebbe effettivamente avere qualcosa a che fare con laura :oo:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Tanto si scoprirà che la ciurma non è morta e ricomparirà da qualche parte :censored:

    Esti lavora e portaci gli spoiler :asd: :oo:
     
    Top
    .
128 replies since 18/4/2013, 11:34   4362 views
  Share  
.
Top