F.C. Internazionale

Il topic della Pazza Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Insopportabile, mamma mia.
    L'arrivo di Marotta e Conte è stato un toccasana per l'Inter.

    Comunque vediamo se i nerazzurri riusciranno a fare una buona prestazione anche col Cagliari: l'avversario è già di caratura diversa rispetto al modesto Lecce, che peraltro sul 2-0 si è fatto valere abbastanza.

    Non c'è da nascondersi, la rosa dell'Inter quest'anno è di buon livello ed è guidata da un grandissimo allenatore, e vi è anche più serietà dietro le scelte. I nerazzurri sono chiamati non a vincere il campionato, ma quantomeno a far benissimo, anche in Coppa Italia.
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    11,182

    Status
    Con il pareggio nel match contro l'Atalanta che chiude il girone di andata, possiamo tirare le somme di questa prima fase stagionale. La guida tecnica è indubbiamente garanzia di risultati, e molti si aspettavano un'Inter forte e più convincente degli ultimi anni. Ma non così forte da tenere il passo della Juve fino all'anno nuovo! La squadra è stata penalizzata da una serie di infortuni che rischiavano di compromettere un cammino ben avviato, ma non si sono registrati cali di tensione merito del fatto che Conte è riuscito a tenere i giocatori sempre al massimo dei giri chiedendo un sacrificio delle energie fisiche e mentali forse non sostenibile nel medio periodo, per di più con la rosa constantemente decimata. Infatti laddove son necessarie qualità e continuità l'Inter non ha retto e ha fallito sfide importanti come lo scontro diretto con la Juve, l'assurda sconfitta a Dortmund e i due match col Barcellona. La mancata qualificazione è l'unico neo che aggrava la valutazione complessiva della direzione tecnica del mister. Ma ribadisco, non è compromesso nulla e nel bene o nel male siamo ancora in lotta su tre fronti. Ora speriamo che la squadra torni a pieno regime con i vari rientri e i possibili interventi di mercato in entrata.
    Da tifoso posso considerarmi soddisfatto di come per ora abbiamo attraversato il percorso.

    Breve capitolo sul mercato: Ingaggiare Eriksen sarebbe il miglior colpo degli ultimi 10 anni. Un autentico top player, tra i più forti al mondo. Aggiungendo i rinforzi Giroud e Spinazzola si verificherebbe un upgrade enorme del team. A quel punto anche i più scettici potrebbero iniziare a credere allo scudetto, me compreso.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,388

    Status
    la tovaglia no ! ? ? ?

    a me piace però . . . sarà che amo il cibo !

    https://m.tuttonapoli.net/le-altre-di-a/in...dal-club-439061
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,800

    Status
    Ieri ho visto meme su sta maglia coi cruciverba, per me è veramente oscena :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,905
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Oscene le maglie, si salva solo la terza :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Ma dai, è orribile 'sta maglia. :oo:
    Cioè, è proprio inguardabile.

    Già non mi convince quella principale, quella da trasferta è proprio orrenda.
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,672
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Io onestamente le maglie aspetto sempre di vederle sul campo, prima di giudicarle esteticamente.
    Di certo la Nike con l'Inter quest'anno non si è risparmiata in quanto a originalità (o follia, se preferite) :ooasd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,309
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Hanno preso una tovaglia e l'hanno forata perchè sennò non sarebbero riusciti a presentarla in tempo :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Joao Mario torna all'Inter. Il Lokomotiv Mosca non ha riscattato il giocatore.
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    L'Inter ha il progetto giusto. Mi meraviglio delle cose che leggo su conte, per me sarebbe un errore madornale con un passo indietro di 4/5 anni mollarlo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Domanda secca: secondo voi come si risolverà la faccenda Conte?
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,800

    Status
    Per me se ne andrà e arriverà Allegri
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,388

    Status
    credo siano solo moine da fine campionato . . .

    a me non hanno fatto né caldo né freddo . . .
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Brodo D. NE @ 3/8/2020, 23:02) 
    Per me se ne andrà e arriverà Allegri

    Io ancora sono combattuto. Cioè, in che modo andrà via? Perché dubito che l'Inter si accolli di esonerarlo, dato che viene strapagato. Anche perché c'è ancora Spalletti sotto contratto, che se non erro prende 5 milioni. In più dovrebbero mettere sotto contratto uno come Allegri che andrebbe a prendere minimo 7 milioni netti?
    Cioè ok che il gruppo Suning ha una marea di soldi, ma questo sarebbe uno sperpero di denaro bello e buono. Poi se davvero opteranno per questa scelta e potranno economicamente permetterselo (e credo di sì, tutto sommato), buon per loro. Io proverei a ricucire il rapporto con il tecnico, cercando di fare chiarezza su questa situazione, mettendo però dei paletti dato che Conte non può mai e poi mai fare queste uscite, che, comunque la si metta, hanno complicato non poco gli equilibri all'interno dell'ambiente Inter.

    E se quanto dice Conte corrisponde al vero anche in minima parte (e credo di sì, dato che anche Spalletti ai tempi denunciò una cosa simile), anche con Allegri un domani potrebbe ripresentarsi lo stesso problema. Quindi cosa fai, arrivi alla rottura pure con lui? Credo che, indipentemente da Conte, bisognerà risolvere questi problemi interni.
    Magari a Conte si potrebbe cercare di accontentarlo sul mercato una buona volta (di quelli che voleva, gli hanno preso "solo" Lukaku), ma mettendo in chiaro le cose, perché non esiste che un allenatore faccia uno sfogo così duro al termine di una stagione in cui comunque si sono qualificati secondi, roba che non accadeva dal 2011. Senza contare che c'è pure l'Europa League alle porte... insomma, Conte doveva evitarsi questo sfogo così duro. Ma sappiamo bene che tipo è, e dovevano aspettarselo anche i dirigenti ed il presidente.
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il Clown più bello di tutti

    Group
    Wanted
    Posts
    3,788

    Status
    Finalmente ho trovato anche questo topic :super:

    Allora, secondo me riguardo a Conte il pericolo di esonerarlo e di averlo a bilancio come Spalletti è pari allo 0 per una serie di motivi.

    Primo perché il mister attuale non è tipo da stare sul divano due anni senza fare niente.

    Secondo, ha fatto la scenata che ha fatto dopo la gara con l'Atalanta perché a mio modo di vedere ha già in mano una offerta maggiore a livello monetario di un'altro club (ad esempio PSG) e quindi dopo l'EL si siederà al tavolo con l'Inter e dirà due cose semplici "per restare io voglio questo, quello e quell'altro" altrimenti vedrete che si accorderanno per una buonuscita e andrà ad allenare da un'altra parte.

    In conclusione se finisse come credo che Conte non verrà accontentato in tutte le sue richieste e se ne andasse...mi spiacerebbe perché si interrompe un qualcosa che poteva portare all'apertura di un ciclo di vittorie, però se dopo Conte come si vocifera possa arrivare Allegri, io non la vedo poi così male, quando arrivò alla Juve fece a livello di vittorie meglio di Conte, a tanti di noi credo non gli freghi chissà cosa di come giochi l'Inter, noi si vuole tornare a vincere e detto in parole povere, con Allegri vinci :sisi:

    Anche con Conte, però con Acciughina le rotture di c******i e i piagnistei sarebbero molti meno :ooasd:
     
    Top
    .
1155 replies since 27/4/2013, 15:45   14525 views
  Share  
.
Top