Street Fighter

Il RE dei Picchiaduro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NapulitanD.Rob
     
    .

    User deleted


    in street fighter alpha3 nella modalità world tour ho creato un mostro!

    sono riuscito a far progredire ken fino ai limiti dell'impossibile

    l'unico personaggio che non sono riuscito a sbloccare è shin akuma.....l'ho sconfitto ma non riesco a selezionarlo...qualcuno sa che tasti devo premere (ho la psx)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Ma come?Sviluppi Ken ai limiti dell'impossibile e non sblocchi shin Akuma?? :P
    Per sbloccarlo, non mi ricordo che punteggio devi realizzare, però gli ultimi 4-5 incontri li devi vincere facendo quasi tutti perfect e utilizzando le super mosse...
    - Questi sono i miei ricordi ancestrali sull'Alpha3 -

    CITAZIONE (Gold D. Roger @ 9/2/2007, 16:40)
    e anche il picchiaduro a scorrimento hokuto no ken \ last battle era una perla per md

    Bellissimo!! Kenshiro - Aarzak...Io però non sono mai andato oltre il combattimento con Falco...L'ho sempre trovato piuttosto ostico, come gioco...
    SITO
     
    Top
    .
  3. Gold D. Roger
     
    .

    User deleted


    allora per scegliere shin akuma devi tenere premuto L2 mentre lo selezioni
    mentre per segare falco e il 90% dei nemici punta molto sul calcio e salto oppure lo cerchi di inangolare e lo smazzi di pugni, io ho addirittura la mia strada brevettata che mi va vincere il gioco in 20 minuti scarsi.....il nemico che mi da + problemi è HYO il fratello di ken ma dopo che impari se sega tranquillamente pure lui
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    ...mmmm, sai perchè ho desistito con quel maledetto gioco?? perchè quando si perdeva dovevi ricominciare tutto daccapo... :S Terribile!!!
    SITO
     
    Top
    .
  5. Gold D. Roger
     
    .

    User deleted


    ci sono i continue però è un mezzo segreto io non li uso per principio anche perchè non ne ho bisogno ^^
    cmq da quel che ricordo il gico in pratica è diviso in 3 capitolo se arrivi tipo al capitolo 3 e muori invece di spegnere o resettare e rinunciare aspetta la scherma di intro con la storia e a quel punto spingi star+a+b+c in questo modo puoi scegliere il capitolo naturalmete prima ci devi arrivare non è che accendi e puoi fare il trucco per sceliere lo stage e una specie di continue
     
    Top
    .
  6. NapulitanD.Rob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma come?Sviluppi Ken ai limiti dell'impossibile e non sblocchi shin Akuma??
    Per sbloccarlo, non mi ricordo che punteggio devi realizzare, però gli ultimi 4-5 incontri li devi vincere facendo quasi tutti perfect e utilizzando le super mosse...

    ho sbagliato a scrivere...volevo dire che l'ho sbloccato ma non so coime selezionarlo....gold d. roger m'ha risolto il problema grazie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    ^___^
    SITO
     
    Top
    .
  8. NapulitanD.Rob
     
    .

    User deleted


    sommobuta così per curiosità....dove li compri i manga? in edicola o in fumetteria? se fumetteria vai da Star Shop in via diocleziano a fuorigrotta?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Rob...fumetteria...Star Shop, quello vicino la facoltà di Architettura :)
    Però alle volte mi faccio una passeggiata e arrivo a quello di Via Diocleziano - da Bagnoli a piedi ci metto un quarto d'ora - :D
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Supernova
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,653
    Location
    Capo Sunion

    Status
    Io la serie di street fighter la conosco dalla tenera età di 7 anni (ora vado per i 24) quando uscì una recensione su "Club Nintendo" una recensione di un beet 'em up per Super Nintendo con una grafica a quei tempi sbalorditiva e dei personaggi ben caratterizzati...era street fighter!
    Da allora mi sono innamorato di questa serie: mi ricordo di un trucco che permetteva su street fighter 2 per snes di "clonare" i personaggi,di quando riuscii a terminare il world tour di sfa 3 aumentando le caratteristiche al massimo di DAN IBIKI!! e la prima in cui riusciì a compiere con successo il Ranging Demon di Akuma/Gouki(uno dei miei personaggi preferiti con Ken e Sagat). Inoltre la midi del mio pg nel grande blu è la musica dello stage di m.bison/vega per non parlare del mio avatar....
     
    Top
    .
  11. NapulitanD.Rob
     
    .

    User deleted


    "Round 1.....FIGHT!!!"

    ah musica per le mie orecchie!!! :rotfl:
     
    Top
    .
  12. Shikamaru_Nara
     
    .

    User deleted


    sigh, bellissimo street fighter, è stato il mio pane da sempre!!!
    adoro devastare tutti con Gouki!!!anchio ho preso i fumetti!!!!sono stupendi, anche se l'impaginazione fa un po schifo....
    Sommo...mi potresti dire la fine...che gli ultimi numeri da me non sono usciti.......sono arrivato nel punto in cui ken da consigli ad alex e gill, e sta combattendo contro.........UGO....
     
    Top
    .
41 replies since 6/2/2007, 16:30   508 views
  Share  
.
Top