Il Peggior Film della Marvel
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3-Elektra
    31.58%
    6
  • 4-Ghost Rider
    31.58%
    6
  • 1-Hulk(2003)
    10.53%
    2
  • 14-Thor
    10.53%
    2
  • 21-I Fantastici 4 & Silver Surfer
    10.53%
    2
  • 10-L'incredibile Hulk
    5.26%
    1
  • 2-Daredevil
    0.00%
    0
  • 5-X-Men
    0.00%
    0
  • 6-X-Men 2
    0.00%
    0
  • 7-X-Men: Conflitto Finale
    0.00%
    0
  • 8-Wolverine le origini
    0.00%
    0
  • 9-X-Men L'inizio
    0.00%
    0
  • 11-Iron Man
    0.00%
    0
  • 12-Iron Man 2
    0.00%
    0
  • 13-Iron Man 3
    0.00%
    0
  • 14-Captain America
    0.00%
    0
  • 15-The Avengers
    0.00%
    0
  • 16-Spider Man
    0.00%
    0
  • 17-Spider Man 2
    0.00%
    0
  • 18-Spider Man 3
    0.00%
    0
  • 19-The Amazing Spiderman
    0.00%
    0
  • 20-I Fantastici 4
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

Il Peggior Film della Marvel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    504

    Status
    Non avendo visto Elektra (e a quanto pare è meglio così :asd: ), sono indeciso tra il primo dei Fantastici 4, il primo Hulk, Amazing spiderman, Ghost Rider 1 (mi sono rifiutato di andare a vedere il 2) e Daredevil. Penso però che il mio voto vada a Hulk. E' stato il peggior film mai visto.
    Ci ho messo tre giorni a vederlo. Fatto malissimo proprio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 5/5/2013, 13:35) 
    CITAZIONE (El Rafko @ 5/5/2013, 10:55) 
    Su Daredevil mi sono già espresso, a me piace...
    Ma Wolverine? Seriamente viene ritenuto pessimo? Secondo me è uno dei migliori che abbiano mai fatto... :look2:

    Se guardi il box office ha avuto grande successo (quindi al pubblico è piaciuto), ma come critica in media è basso (38% Rotten Tomatoes, anche se ha un 6,7/10 su IMDb), e molti recensori stile Nostalgia Critic l'hanno piallato ripetutamente. :asd:

    A me comunque piace. :sese:

    Io, le origini di Wolverine , l'ho apprezzato molto, a mio parere è un tentativo di portare un singolo supereroe che fa più la sua figura con gli X-Men , essendo il vero capo , io Scott non lo conto è deboluccio come carattere , ancora di più dopo la finta morte di Jean.
    Preferisco Logan come capo.
    Per fortuna che la Marvel da ascolto al botteghino sennò non ci sarebbero X-men l'inizio, Le Origini di Wolverine, Wolverine l'immortale(Luglio 2013) e X-Men Days of future past(2014).

    Elektra non è un film ma una barzeletta, come il secondo Ghost Rider, il Secondo Fantastici 4 & Hulk(2003).

    Da quel che so , Silver Surfer è stato aggiunto nel Secondo film dei Fantastici 4 perché volevano fare uno Spin Off su di lui, ambientato prima del Film sui Fantastici 4, mi pare , ma non mi sono informato più di tanto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 5/5/2013, 15:21) 
    Io, le origini di Wolverine , l'ho apprezzato molto, a mio parere è un tentativo di portare un singolo supereroe che fa più la sua figura con gli X-Men , essendo il vero capo , io Scott non lo conto è deboluccio come carattere , ancora di più dopo la finta morte di Jean.
    Preferisco Logan come capo.

    Wolverine vero capo degli X-Men ? Mi sorge un dubbio, ma tu hai mai letto un fumetto su gli X-Men ? Il vero capo degli X-men è Ciclope, o al limite Tempesta, Wolverine non è certo un tipo adatto al comando, il film è stato solo un tentativo (fallito) di sfruttare la popolarità del personaggio...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE (Professor Homer @ 6/5/2013, 14:46) 
    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 5/5/2013, 15:21) 
    Io, le origini di Wolverine , l'ho apprezzato molto, a mio parere è un tentativo di portare un singolo supereroe che fa più la sua figura con gli X-Men , essendo il vero capo , io Scott non lo conto è deboluccio come carattere , ancora di più dopo la finta morte di Jean.
    Preferisco Logan come capo.

    Wolverine vero capo degli X-Men ? Mi sorge un dubbio, ma tu hai mai letto un fumetto su gli X-Men ? Il vero capo degli X-men è Ciclope, o al limite Tempesta, Wolverine non è certo un tipo adatto al comando, il film è stato solo un tentativo (fallito) di sfruttare la popolarità del personaggio...

    Nei film, intendo , nel fumetto se non ricordo male Ciclope è più duro e non alla fine riesce a riprendersi e si mette con Emma Frost.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Sinceramente io ho notato che i film peggiori sono quelli non collegati, cioè prima che si decidesse di fare un grande Universo Cinematografico, si salvano solo i film sugli X-Men , mentre gli altri sono resi male, forse sarà perché hanno chiamato degli altri registi oppure sarà stato avere il nuovo sponsor dalla parte delle Disney o il recente dal 2007 avvicinamento di una fetta più ampia di fan dei film e manga anche ai Comics.

    Ma io dico che salverei solo quelli sugli X-Men,The Amazing Spider-Man e quelli della fase 1 di Marvel.

    CITAZIONE (Croco-boy @ 5/5/2013, 14:22) 
    Non avendo visto Elektra (e a quanto pare è meglio così :asd: ), sono indeciso tra il primo dei Fantastici 4, il primo Hulk, Amazing spiderman, Ghost Rider 1 (mi sono rifiutato di andare a vedere il 2) e Daredevil. Penso però che il mio voto vada a Hulk. E' stato il peggior film mai visto.
    Ci ho messo tre giorni a vederlo. Fatto malissimo proprio.

    Perché non ti è piaciuto il THe Amazing Spider-Man secondo me è l'unico film in cui hanno reso bene sia Peter che Spidey ed è stata inserita quella vena di comicità presente nei Fumetti che nei film di Raimi non c'era.

    Mio dio poi non avete letto cosa voleva fare Raimi per il secondo film e per il quarto in programmazione,XD

    Quasi mi viene voglia di postarlo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,705
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Gli Spider-Man di Raimi mica fanno schifo (no, nemmeno il terzo). :nono:
    Tempo fa i primi due capitoli erano ritenuti tra i migliori cinefumetti; poi, per qualche motivo, da quando è uscito il reboot (che io non ho ancora visto) tutti si sono mobilitati per spalarci sopra me**a. :oo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 23/5/2013, 17:20) 
    Gli Spider-Man di Raimi mica fanno schifo (no, nemmeno il terzo). :nono:
    Tempo fa i primi due capitoli erano ritenuti tra i migliori cinefumetti; poi, per qualche motivo, da quando è uscito il reboot (che io non ho ancora visto) tutti si sono mobilitati per spalarci sopra me**a. :oo:

    Ma il motivo è che anche se c'è scritto Sam Raimi senza il suo secondo non sarebbero diventati famosi, lui persino voleva anche Felicia Hardy e l'Avvoltoio nel Quarto film, i primi 2 mi erano piaciuti ma il terzo è troppo confusionario, con ben 3 nemici di cui 2 che diventano buoni.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,960
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Voto hulk 2003! Molti nell'elenco mi hanno dato poco, ma questo mi ha proprio deluso, fprse perchè mi aspettavo di più... lento noioso e malfatto! :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,927
    Location
    Death Valley

    Status
    Mia personale e soggettiva top ten (o meglio, flop ten) sui peggiori film Marvel:

    1) Elektra
    2) Ghost Rider (1 & 2)
    3) Hulk (2003)
    4) I Fantastici 4 e Silver Surfer
    5) I Fantastici 4
    6) Capitan America
    7) Iron Man 3
    8) The Amazing Spider-Man
    9) Spider-Man 3
    10) Thor

    Prima metà, ovvero posizioni 1-5, bocciati in pieno. La seconda metà, per quanto comprende tutti film che complessivamente non mi sono piaciuti per troppe cose, per certi versi (specie scenografie ed effetti speciali) riesco anche a salvarli.
    Ho omesso quelli sul Punitore, che non ho visto e a quanto pare ho fatto bene. :asd:

    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 23/5/2013, 17:20) 
    per qualche motivo, da quando è uscito il reboot (che io non ho ancora visto) tutti si sono mobilitati per spalarci sopra me**a. :oo:

    Per me il contrario, pensa: da quando l'ho visto, ho rivalutato Spider-Man 3. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 23/5/2013, 20:23) 
    Mia personale e soggettiva top ten (o meglio, flop ten) sui peggiori film Marvel:

    1) Elektra
    2) Ghost Rider (1 & 2)
    3) Hulk (2003)
    4) I Fantastici 4 e Silver Surfer
    5) I Fantastici 4
    6) Capitan America
    7) Iron Man 3
    8) The Amazing Spider-Man
    9) Spider-Man 3
    10) Thor

    Prima metà, ovvero posizioni 1-5, bocciati in pieno. La seconda metà, per quanto comprende tutti film che complessivamente non mi sono piaciuti per troppe cose, per certi versi (specie scenografie ed effetti speciali) riesco anche a salvarli.
    Ho omesso quelli sul Punitore, che non ho visto e a quanto pare ho fatto bene. :asd:

    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 23/5/2013, 17:20) 
    per qualche motivo, da quando è uscito il reboot (che io non ho ancora visto) tutti si sono mobilitati per spalarci sopra me**a. :oo:

    Per me il contrario, pensa: da quando l'ho visto, ho rivalutato Spider-Man 3. :asd:

    Una curiosità, in The Amazing Spider-Man cos'è che te lo ha fatto mettere nella Flop Ten?
    A me sinceramente è piaciuto anche Andrew Garfield è stato Bravissimo.
     
    Top
    .
  11. ·Law·
     
    .

    User deleted


    Ghost Rider! Hanno sciupato un personaggio ca**utissimo!!!
     
    Top
    .
  12. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Thor... assolutamente ridicolo..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Elektra neanche me lo ricordo, così come DD, ma qualche tempo vidi Ghost Rider 2....è probabilmente uno dei film (in generale) più brutti che io abbia mai visto, indegno, indecente in una maniera mostruosa, Cage un attore sempre più ridicolo.

    Ghost Rider 2 senza dubbio, però contanto che non ricordo per nula Elektra (e dice tutto :asd: ) e non ho visto il Punitore.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Bè la maggioranza dei film da voi votati se notate sono prodotti da altre Case, solo Thor ha fatto un pò pena, ma gli altri della Marvel, mi sembrano fatti veramente bene, sicuramente Iron Man è il miglior film Marvel.

    Ghost Rider 2 non l'ho visti, quasi quasi lo guardo per vedere se fa pena, Il Punitore era un film d'azione non di supereroi.
     
    Top
    .
28 replies since 3/5/2013, 20:42   527 views
  Share  
.
Top