I Quattro Imperatori

I Signori del New World: la terza grande forza della Rotta Maggiore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 27/9/2023, 14:40) 
    Secondo voi, come la Cross Guild entrerà in possesso dei RPG o delle loro copie ?

    In vece di Oda gli farei recuperare quello mancante (grazie a una dritta di Shanks), dopodiché organizzerei un DBF tra Neri, Mugi e CG (ovviamente ad Hachinosu) per assegnare tutti e quattro i RPG ad un'unica ciurma.
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 27/9/2023, 14:40) 
    Secondo voi, come la Cross Guild entrerà in possesso dei RPG o delle loro copie ?

    vuoi sapere come la penso io?
    sarà una super GAG sllucinante
    Buggy arriverà all ultima isola per caso , avendo una fortuna assurda, il culo di trovarla sezna i RPG .......lui rimane impietrito facendo facce buffe etc.. etc.. da Gag insomma ......

    mentre se BN sopravvive e non viene ucciso dal rosso, me lo immagino che stolkera i mugi e gli fanno un agguato alle spalle

    CITAZIONE (Travis. @ 27/9/2023, 16:37) 
    Di Shanks non si capirà mai nulla.

    Tutto ciò che fa o è avvolto dal mistero o è scritto totalmente a caso da Oda per hyppare i lettori all'inverosimile! :asd:

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 27/9/2023, 16:24) 
    CITAZIONE (RufyYonko @ 27/9/2023, 14:58) 
    Bugy dovrebbe conoscere la rotta per LT , quindi non ne hanno bisogno

    Non credo che lui o Shanks la conoscano, se no Shanks non avrebbe bisogno di prendersi i RPG altrui.

    in realtà non è detto

    i RPG oltre a servirli (sempre se gli servono) sono documenti importanti da togliere dalle mani dei pivelli (io lho intepretata anche cosi) cosi non viene lasciata nelle mani dei piratuncoli .....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,553
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Teach ha già le copie di quelli di Kaido e forse Big Mom, più ovviamente Pudding.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    Secondo me entreranno in contatto coi neri per garp perchè garp non serve per ricattare il governo/marina infatti i neri stanno andando ad egghead per vega e si ritroveranno con saturn imho

    la cg gli tenderà una trappola non avendo intenzione di pagare, e alla fine come solito di oda troveranno un accordo coi neri che cederanno le copie dei pg e la cg darà non so cosa in cambio, forse qualche info importante da parte di mihawk che a questo punto dell'opera dovrà mostrare di avere anche lui qualche collegamento importante, magari o con im o con il pirata con la cicatrice di 🔥

    Momento fanfiction terminato

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 28/9/2023, 00:53) 
    Teach ha già le copie di quelli di Kaido e forse Big Mom, più ovviamente Pudding.

    non credo che ci arriveranno in modo pulito
    troppo pirata per essere leale BN
     
    Top
    .
1219 replies since 6/2/2007, 17:53   34836 views
  Share  
.
Top