Capitolo 708

"Un Colosseo pieno di canaglie"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    ma c'è un motivo per tutti questi capitoli da 15 pagine?
    perchè effettivamente la narrazione sta diventando un pò troppo frammentata, anche se mi piace ancora la narrazione usata per il torneo (almeno per questo primo girone, sono certo che gli altri saranno molto più rapidi), capisco che il capitolo si lascia leggere che è un piacere e nei volumi sarà ancora meglio, ma ormai sono settimane che non avviene niente di sostanzioso...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,213
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    è vero che la taglia indica principalmente la pericolosità, ma uno che viene chiamato pirata leggendario e che ha lottato contro Garp, non penso sia solo pericoloso, ma anche molto forte (d'altronde lo stesso Cavedisch dice che non sarà affatto facile buttarlo giù).
    Allo stesso tempo, è anche vero che dice di esser stato ridotto in fin di vita, quindi c'è caso che Garp l'abbia proprio massacrato senza subire danni e, alla fin fine, si rivelerà una mezza pippa il caro Don, una delle tante vittime del Demonio della marina. :oo:
    Le interpretazioni possono essere diverse, ma io mi sento di dire che sia forte, e in questo caso la taglia centra parecchio anche con la forza. Ovviamente si vedrà, mai dire mai! Giuro che se è una pippa mi incavolo
    :asd:

    Bellamy forte? Parliamone. Solo perchè riesce a tirare pugno con le molle e battere due pippe gigantesche come quei due?
    A me continua a non convincere affatto... e spero per lui che non vada a rompere ai Mugi, se no questa volta finisce davvero male! Me la vedo già la scena, mentre Chopper lo riduce a brandelli e Rufy ride mangiando carne :asd:

    Su Bartolomeo, ho letto in giro che circola una teoria seconda la quale, il suo potere sia legato al suo tatuaggio.
    Se notate, dopo aver attaccato Hack, il tatuaggio non ce l'ha più. Errore di Oda o potere di Barto?Anche quando sta lanciando la pallian verso il pubblico, il tatuaggio scompare. Sviste di Oda in così poco tempo? Mhhhhhhh. La teoria mi pare molto interessante, anche se non riesco a reperire le fonti :oo: :oo:

    Edited by -Ammiraglio Kizaru - - 10/5/2013, 12:56
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,045

    Status
    CITAZIONE (.:Adry:. @ 9/5/2013, 19:47)
    CITAZIONE (·Law· @ 9/5/2013, 18:42) 
    Don Chinjao aveva una taglia over 500, ma dobbiamo tener conto del fatto che è invecchiato, inoltre la taglia di Rufy non è molto inferiore e soprattuto è stata data in base alla sua vecchia forza

    La taglia indica la pericolosità non la forza :oo: :wapol:

    :nami:

    tempo sprecato :patpat: fatelo dire da me.

    CITAZIONE (gigiru111 @ 10/5/2013, 00:45)
    ma c'è un motivo per tutti questi capitoli da 15 pagine?

    volevo scrivere la stessa cosa :bugy: Questo è il 3° cap con 15 pagine.
    Oda quando ca*** la vuole finire questa m***a ? :asd:

    Dressrosa durerà più di PH. Roba che Kaido lo vediamo tra 1 anno e mezzo se tutto va bene.

    Ringrazio qua lo staff sia per il 707 che per il 708. Non so se potrò commentare decentemente nel topic. :bugy: Probabilmente sarò condannato a spezzettare le considerazioni e a disseminarle in mini-post per le varie sezioni.
    Gli spoiler ormai son dietro l'angolo ogni giorno da venerdì in poi.

    Faccio notare una cosa fondamentale che sembra suggerire questo cap:

    Il fatto che rufy e co siano ancora troppo distanti dalla "old generation" (garp , ray ecc) in termini di forza. Tutto ciò mi spaventa se pensiamo che quelli che vogliono rottamare (e contro cui si scontreranno maggiormente d'ora in poi fino alla fine) si annoverano nella "middle generation" (superiore o per lo meno pari alla vecchia).
    Don chinjao dice questo. Chissà se sarà davvero come dice lui.
     
    Top
    .
  4. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 10/5/2013, 09:46) 
    Su Bartolomeo, ho letto in giro che circola una teoria seconda la quale, il suo potere sia legato al suo tatuaggio.
    Se notate, dopo aver attaccato Hack, il tatuaggio non ce l'ha più. Errore di Oda o potere di Barto?Anche quando sta lanciando la pallian verso il pubblico, il tatuaggio scompare. Sviste di Oda in così poco tempo? Mhhhhhhh. La teoria mi pare molto interessante, anche se non riesco a reperire le fonti :oo: :oo:

    Il tatuaggi gli manca anche quando viene presentato il Blocco B, ergo sarà un errore, ripetuto, ma un errore. Se poi il tatuaggio gli sparisce per il potere e Oda lo ha dimenticato solo per il blocco B allora fate finta che non ho detto niente :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,381
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE
    volevo scrivere la stessa cosa :bugy: Questo è il 3° cap con 15 pagine.
    Oda quando ca*** la vuole finire questa m***a ? :asd:

    in queste tavole compaiono un sacco di personaggi, quindi è normale che siano più difficili e lunghe da disegnare, un pò come è successo per MF.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Spero che nei volumi questi errori vengano aggiustati :oo:
     
    Top
    .
  7. ·Law·
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esti. @ 10/5/2013, 13:16) 
    CITAZIONE (.:Adry:. @ 9/5/2013, 19:47)
    CITAZIONE (·Law· @ 9/5/2013, 18:42) 
    Don Chinjao aveva una taglia over 500, ma dobbiamo tener conto del fatto che è invecchiato, inoltre la taglia di Rufy non è molto inferiore e soprattuto è stata data in base alla sua vecchia forza

    La taglia indica la pericolosità non la forza :oo: :wapol:

    :nami:

    tempo sprecato :patpat: fatelo dire da me.

    Perdonate l'imprecisione, ma è pur sempre un'indicazione..
    Non conoscendo il passado del capoccia non possiamo fare un paragone preciso quindi è lecito far uso della taglia in un modo indicativo anche se non del tutto preciso.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (Raizen84 @ 9/5/2013, 19:08) 
    Meno male che cavendish non è nel blocco di rufy allora; difatto questa è una saga su un torneo... di mezze seghe se rapportate a rufy ovviamente e dopo due saghe con mezze seghe insomma basta... voglio qualche flashback con mihawk o qualche flashback serio di sanji o di robin insomma un qualsiasi cosa he ridia un po di dignità e di sana violenza a sto manga xD

    Bellamy per ora sta dimostrando lo stile di combattimento più violento del manga....cosa vuoi di più?
     
    Top
    .
  9. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    ho avuto una strana idea sul potere di Barto : potrebbe creare barriere solo davanti e dietro...ma non di lato! hahhaha
     
    Top
    .
  10. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Voglio un pirata con una taglia da 800 milioni che solo a guardarlo la gente si caghi in mano... no bellamy un pirata senza infamia e senza lode che non andava bene manco sulle isole sabaody prima de MF
     
    Top
    .
  11. zxz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marshall rufy @ 10/5/2013, 17:50) 
    ho avuto una strana idea sul potere di Barto : potrebbe creare barriere solo davanti e dietro...ma non di lato! hahhaha

    :asd: :rolleyes:

    Ho avuto una certa idea anche io....Sabo e..Il Dottor Vegapunk colui che viene considerato l'uomo più intelligente del mondo!!! :*_*:

    Scusate....sono una new entry un grosso superrrr saluto a tutti gli one piece!! Ma da un vita che amo one piece!! :brook:
     
    Top
    .
  12. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zxz @ 10/5/2013, 20:28) 
    CITAZIONE (marshall rufy @ 10/5/2013, 17:50) 
    ho avuto una strana idea sul potere di Barto : potrebbe creare barriere solo davanti e dietro...ma non di lato! hahhaha

    :asd: :rolleyes:

    Ho avuto una certa idea anche io....Sabo e..Il Dottor Vegapunk colui che viene considerato l'uomo più intelligente del mondo!!! :*_*:

    Scusate....sono una new entry un grosso superrrr saluto a tutti gli one piece!! Ma da un vita che amo one piece!! :brook:

    Sabo equipaggiato con campi di forza creati da Vega? :asd:

    Comunque, presentati qui ;)
     
    Top
    .
  13. zxz
     
    .

    User deleted


    E se avessi ragione?? :eccellente:

    luffy1
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Tralasciando che Sabo potrebbe essere morto (ma con Oda resuscitano praticamente tutti) stiamo parlando di una persona già famosa che ha più o meno l'età di Rufy. Quando dovrebbe aver iniziato a studiare frutti, quando avrebbe trasformato Bartolomew in cyborg, quando quando quando? Non può starci per tempo.

    Se non è oggettivo poco ci manca.
     
    Top
    .
  15. zxz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 10/5/2013, 22:15) 
    Tralasciando che Sabo potrebbe essere morto (ma con Oda resuscitano praticamente tutti) stiamo parlando di una persona già famosa che ha più o meno l'età di Rufy. Quando dovrebbe aver iniziato a studiare frutti, quando avrebbe trasformato Bartolomew in cyborg, quando quando quando? Non può starci per tempo.

    Se non è oggettivo poco ci manca.

    Ma...io continuo la mia ricerca con Sabo, sicuramente Oda ci darà in futuro un indizio :eccellente:
     
    Top
    .
83 replies since 8/5/2013, 22:57   3948 views
  Share  
.
Top