Capitolo 708

"Un Colosseo pieno di canaglie"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zxz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (·Law· @ 13/5/2013, 12:00) 
    Ohi, ohi. Potrebbe saltar fuori anche un piccolo flashback Garp / Chinjao :dubbio:

    Non ci avevo pensato...ci manca solo questa :shock:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,046

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 14/5/2013, 11:42) 
    EDIT: Ah quindi Batolomiao (citazione colta) è un "troll", non un "cannibale"...in effetti ha proprio la faccia da troll...con quelle risate da scemo e i dentoni :asd: già che c'era Oda poteva fargli direttamente il viso da "troll-face"

    4rQh6EE

    :asd:
     
    Top
    .
  3. Artiglio dl diavolo
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, vi seguo da tempo e mi sono iscritto con piacere, mosso dall'intento di comunicarvi una profezia forse strampalata ma che potrebbe rivelarsi "shock"... Il pugno del re è pronto ad essere scoccato, ma ricordate dove è stato Bellamy? Proprio nell'isola del cielo! E se avesse con se come "souvenir" uno di quei dial capaci di assorbire la forza meccanica di un colpo e non solo vincesse il turno ma conservasse per il seguito del torneo anche quest'arma segreta non da poco?
    Le probabilità che questa tesi si avveri è bassa, penso non più di un 10%, ma quadrerebbe con lo spazio che è stato dato a questo personaggio ripescato, a cui quasi nessuno avrebbe dato due lire.
    Per quanto mi riguarda pur essendo ovviamente affezionato alla mia profezia, ma per puro spirito paterno, preferirei che il molleggiante villian si rivelasse carne da macello per i poteri di un Bartolomeo o del probabile gladiatore leggendario... Che ne pensate?
    Arty
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,750

    Status
    Ci potrebbe anche stare, però Bellamy mi pare un tipo più da "ora metto in mostro la mia arma e faccio il c*lo a tutti ", non sembra essere un tipo molto riflessivo e intelligente
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,008
    Location
    Sphinx

    Status
    Potrebbe essere. :sisi:
    E se succedesse davvero Bellamy guadagnerebbe ulteriore stima ai miei occhi, dimostrerebbe di essere maturato anche a livello combattivo e tattico.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. ·Law·
     
    .

    User deleted


    Maturato!? Giusta osservazione.
    La discussione avuta con Rufy potrebbe essere un indizio di tale cambiamento..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,928

    Status
    Nonostante sia stato scoperto, Rufy continua a negare ogni cosa dicendo che lui si chiama Lucy :asd:
    Sono curioso di vedere come Oda farà finire questo scontro a 3 (Rufy, Chinjao e Cavendish)...sarà molto interessante. Inoltre, credo che Cavendish potrebbe rivelarsi un alleato più avanti, per questa saga intendo.
    Bellamy, invece, mi sta simpatico...lo vorrei vedere nella finale (sempre se ci sarà, magari quando Rufy verrà smascherato, il clan di Doflamingo scenderà in campo e questo torneo finirà).
    Bartolomeo mi piace molto come personaggio, Oda ha fatto un buon lavoro con lui :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Credo che un dial si sarebbe semplicemente rotto sotto una potenza tanto devastante...però non si sa mai ^ ^

    Comunque, Artiglio dl diavolo presentati nell'apposita sezione mi raccomando ^_^ (sono stupito nessuno lo avesse ancora scritto il solito "presentati primaaa :zoro:" :asd:)
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie Staff!!!!

    Il vecchio se la prende con Lucy per una vecchia sconfitta subita da Garp, tanta roba!! Cavolish, capendo che Lucy è Rufy, cerca a sua volta di attaccarlo, Rufy, stranamente, cerca di trattenersi...
    Bartolomeo sempre più the best, ahhahahah, un Bellamy per ora in grande spolvero, vi confesso che lo odio sempr meno.....
    Bartolomeo sta mostrando il suo potere, la vedo brutta per l'uomo-pesce, mi spiace....
     
    Top
    .
83 replies since 8/5/2013, 22:57   3948 views
  Share  
.
Top