Scena più shockante

momenti forti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ·Law·
     
    .

    User deleted


    Scene cose importanti e inaspettate, eh!?
    Direi tutte le finali di Marineford..
    Ace figlio di Roger, la sua morte e quella di Barbabianca, Teach che prende anche il gura-gura, l'arrivo di Shanks, la rivelazione della parentela Garp-Rufy-Dragon ecc.
    Gli avvenimenti di Marineford precedono il time skip e sono quelli che danno il via ad un grosso mutamento e nessuno di noi si sarebbe mai aspettato nulla del genere!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (·Law· @ 14/5/2013, 14:26) 
    Teach che prende anche il gura-gura

    Anche questa è fra le più shockkanti della storia! :ener:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Teach imperatore e la lotta tra ammiragli :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,744

    Status
    bene, mi fa piacere che avete capito il senso dell'argomento!

    io aggiungo cosi ora che mi viene in mente: scoprire che Brook faceva parte dell'equipaggio che aveva lasciato Lavoon a Futago :sisi:
     
    Top
    .
  5. vendicatore
     
    .

    User deleted


    che il ONE PIECE esiste è scioccante :oo:; seriamente, la parentela di Rufy (Garp-Dragon-Rufy), Ace figlio di Roger, Sabo come terzo fratello; ma al primo posto c'è sicuramente: Usopp al comando di 8000 uomini :ener: ; ok, al primo posto c'è a mio parere lo scienziato Vega che è avanti 800 anni e lo scontro tra gli ammiragli; le prime cose (tranne Sabo) secondo me se le aspettano tutti dato che è comune che i personaggi principali siano figli di gente importante, ma lo scienziato super geniale e la lotta tra i 2 ammiragli non me la sarei mai aspettata
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,744

    Status
    CITAZIONE
    che il ONE PIECE esiste è scioccante :oo:

    se devo essere sincero la frase di BB mi ha caricato molto, ma non scioccato
    sarà che io davo per scontato che esista, e anche perchè è ancora da dimostrare cosa intendeva il Vecchio: se è veramente un tesoro come oro e gioielli oppure sono cose meno materiali come si è detto tante volte
     
    Top
    .
  7. vendicatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rufyrulez @ 14/5/2013, 16:59) 
    CITAZIONE
    che il ONE PIECE esiste è scioccante :oo:

    se devo essere sincero la frase di BB mi ha caricato molto, ma non scioccato
    sarà che io davo per scontato che esista, e anche perchè è ancora da dimostrare cosa intendeva il Vecchio: se è veramente un tesoro come oro e gioielli oppure sono cose meno materiali come si è detto tante volte

    infatti, io ero ironico :asd:; comunque secondo me il One Piece non sarà come tutti se lo aspettano, ma un messaggio che deve essere tramandato in ogni generazione tramite un simbolo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,800

    Status
    Alleanza Mugi-Hearts, cosa mai vista prima d'ora, poi Usop vs Rufy, o la morte di Kuhina, o Garp-Dragon-Rufy, ritrovarsi un Bellamy nel torneo di DressRosa pensando che fosse morto e sepolto, morte di Ace e apparizione di Law e Shanks a MF...
     
    Top
    .
  9. Axel_Mugi
     
    .

    User deleted


    Sicuramente uno dei più scioccanti per imprevedibilità e importanza è stata la divisione dei Mugiwara in quel di Shabaondy....ci metto anche il combattimento tra Usop e Rufy e, anche se secondario per importanza nella storia,l' attacco di Squardo al vecchio Newgate a MF...per come ero concentrato per cogliere ogni minimo dettaglio o indizio durante la guerra,vedere il babbo infilzato da uno dei suoi figli cosi d'amblè mi lasciò davvero a bocca aperta all' epoca.
     
    Top
    .
  10. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    Coby ammiraglio.. Ah giusto ancora deve accadere,quindi opto per l'arrivo di Mihawk al Baratie,può parere strano ma a me rimase un po' intontito,in fondo Zoro aveva detto come quello fosse il più forte ecc. e dopo solo una manciata di capitoli eccolo qua,in tutto il suo splendore.
     
    Top
    .
  11. vendicatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axel_Mugi @ 14/5/2013, 20:56) 
    Sicuramente uno dei più scioccanti per imprevedibilità e importanza è stata la divisione dei Mugiwara in quel di Shabaondy....ci metto anche il combattimento tra Usop e Rufy e, anche se secondario per importanza nella storia,l' attacco di Squardo al vecchio Newgate a MF...per come ero concentrato per cogliere ogni minimo dettaglio o indizio durante la guerra,vedere il babbo infilzato da uno dei suoi figli cosi d'amblè mi lasciò davvero a bocca aperta all' epoca.

    hai ragione,vevo dimenticato anche l'epidosio si Squardo; anche per e è uno dei piu scioccanti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    direi che Ace figlio di Roger è la più inaspettata, tra quelle che non sono state citate direi anche la scoperta che Shiraoshi è Poseidon e la scoperta delle vere identità del CP9
     
    Top
    .
26 replies since 13/5/2013, 20:30   509 views
  Share  
.
Top