Capitolo 709

"Pugno del Re!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. esti.
     
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,077

    Status
    capitolo che fà rialzare un pò OP dal pantano della serie di quelli che passeranno alla storia come i "mercoledì delle 15 pagine".
    Contro ogni pronostico Ricky viene massacrato da Blue gilly, ma al contempo intorno all'ex gladiatore sale vertiginosamente l'alone di mistero. La sua vecchiaia che ha avuto la meglio.. le grida del colosseo che gli sono familiari e che ha avuto modo di detestare quasi quanto Doflamingo, Cesare della situazione e dunque artefice di queste orribili carneficine. Quale sarà il passato di Ricky? Che sia un ex gladiatore rimasto fedele al precedente sovrano ? (quando un tempo il colosseo era teatro di giochi meno subdoli e sanguinari) o è lo stesso sovrano spodestato dall'allora giovane (o quasi) Ten yasha?

    2 parole su bellamy:
    Il suo sogno era guadagnare la nave e dunque la crew del mingo nell'ottica di "quest'onda che stà per travolgerci tutti". Probabilmente EmmeK mi scannerà ma credo che (temporaneamente o a tempo illimitato) guadagnerà (assieme a Cesar Crown) la thousand sunny. O forse è solo una mia speranza strascico della mia bimbominkiagine parallela a quella del gommoso. Forza bellamy!!

    Bluegilly mostra quanto basta per darci prova della forza dei gambelunghe.

    Il Pugno del Re è una cosa :ohyes:
    Pura forza fisica senza l'ausilio di un devil fruit con tanto di protagonista del manga che dice che non ha mai visto una cosa del genere. E lui Marineford e qualche pugnazzo di BB l'avrà pur visto.
    Perciò indubbiamente questo sovrano di prodence batte tranquillamente un pugno del BB senza gura gura e per quel che mi riguarda batte pure la maggior parte dei pugni terremotati eccetto quello rifilato ad akainu (al quale lucy non a caso non ha avuto modo di assistere).

    Che altro aggiungere se non un grazie infinite pure per questo cap :sese: E un auspicio uguale identico a quello dei commenti fruttati. Ora spostiamoci altrove e non trascuriamo gli altri gruppi e gruppetti. Zoro, sanji, green bit, Kinemon, Franky e Flashback vari (come sembra lasciare a intendere il soldatino).
     
    Top
    .
170 replies since 15/5/2013, 21:50   5401 views
  Share  
.
Top